Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - Holysun

#1
La musica in digitale / Bob marley
24 Marzo 2004, 23:52:36
Ehm...forse sarà meglio velare maggiormente i messaggi sulle canne, se il moderatore ci tira le orecchie ha tutte le ragioni! ;):eek:

#2
La musica in digitale / Bob marley
15 Marzo 2004, 00:38:05
Di Bob Marley non so assolutamente nulla, personalmente mi piacciono generi un pò più pesanti....comunque, penso che siano davvero poche le persone che non si siano fatte una canna, e chi non se le è mai fatte, è solo perchè ha frequentato amicizie sbagliate...;)

#3
La musica in digitale / Win mx
10 Giugno 2003, 03:12:07
Se hai xp devi disabilitare il firewall,poi vai tranquillo.:o
C'ero cascato anche io....

#4
La musica in digitale / Spettro vocale
09 Giugno 2003, 18:53:45
Salve a tutti,sapete mica indirizzarmi per un lettore tipo winamp ma che possiede anche la possibilità di analizzare lo spettro musicale?Possibilmente freeware!!!!
GRRRRRazie! :D

#5
Per me Michael è anche poco furbo...invece del suo, non potrebbe sventolare dalla finestra i bambini degli altri?:diablo:
Chissà se c'è un legame tra il genio che una persona manifesta in certi campi, e la stramberia che la caratterizzano in altri....

#6
Allora, partiamo da una cosa certa, Marylin Manson è un pazzo drogato psicotico sadomasochista, tra l'altro, uno che basa il suo successo non su una reale capacità musicale, ma comportandosi come il figliolo scemo di Hannibal the cannibal, insomma, dovrebbe fare scattare almeno un pizzico di meravigliato sconcerto.
Quello che volevo dire è questo, ci sono very important person, che malgrado la fama, il successo e compagnia bella, non si lasciano travolgere dal loro stesso personaggio, e quando sparisce la persona che anima il personaggio , ma rimane solo un'entità schiava della propria immagine, beh...è triste.:(

#7
Beh...essendo un personaggio pubblico, deve comunque rendere conto di come si comporta,visto poi che non l'ha ordinato il medico di diventare famosi, e che comunque ogni sua azione viene "registrata" e giudicata dai mass-media.
E penso che dire che tanto poi rimane solo la sua musica sia non proprio corretto.
Se uno è un musicista eccezionale, unico e assolutamente inarrivabile da altri, però poi mi violenta la nonna, mi squarta il gatto e mi stupra il mio amato criceto con l'asma, penso che la sua musica passa decisamente in secondo piano, no?;)
Tempo fa ascoltavo spesso quel cantante francese che poi ha ucciso la sua donna a pugni, beh, non lo posso più ascoltare perchè mi viene sempre in mente la morte di una persona.
Ora come ascolto Michael mi viene in mente uno che va in giro con l'ombrello quando non piove (porta sfiga tra l'altro) con la mascherina da chirurgo e che sventola bambini dalle finestre! :eek:

#8
Come cattivone?Ma avete visto come si è conciato?Sembra imbalsamato!Sono convinto che se starnutisce spara metà faccia sulla parete di fronte! ;)
#9
Credo che tra qualche anno lo troveremo al museo egizio di Torino...:diablo:
#10
La musica in digitale / Win mediaplayer
06 Gennaio 2003, 17:23:19
Salve e tutti,ma è vero che scaricando l'ultimo aggiornamento di Mediaplayer si rischia di non potere ascoltare più i brani in MP3 se non autenticati?Ovvero abilita solo i brani scaricati da siti a pagamento?