Cercasi Moderatori

Aperto da Glide, 12 Luglio 2002, 00:20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Glide

E' tempo di un primo bilancio: spero vivamente di aver soddisfatto, almeno parzialmente, le aspettative di tutti.
Nel caso in cui non fosse così ben vengano eventuali controproposte che vaglieremo assieme caso per caso.
Cmq ho aggiunto ulteriori sezioni che potete leggere più sotto.

Schema parziale

3) Memorie di massa := Manuelson; ?

4) Altri produttori (di schede video):= mcatk; ?

5) Discussioni off topic := Fr4nk; ?

6) Internet := Fr4nk; ?

7) PC Gaming := PredatorXP; ?

8) Console Gaming := Fr4nk; Manuelson

9) News sull' HI-Tech := Amigamerlin; mcatk


Non assegnate:


1) Acquisto prodotti informatici di seconda mano

2) Vendita prodotti informatici di seconda mano


Ulteriori sezioni


10) Microprocessori

11) Motherboards

12) Sistemi operativi Windows

13) Programmi per Windows

14) Monitors, stampanti e scanners

14) Schede audio

15) Periferiche di connessione e reti :=  MojoMotion (come da lui già richiesto); Topol1no ( se disponibile)



MrRicciolo: dovresti specificare le aree che preferici o la tua omissione sta ad indicare disponibilità per ognuna delle opzioni proposte? :)

Manuelson:  
Citazionemi intendo di atari amiga, neogeo e nintendo 64 e amo gli emulatori

Sbaglio o sono tutto connessi al mondo delle console?

MojoMotion, Mikepedo: avete delle alternative di preferenza alla sezione Altri produttori?


Avatar

Per i meno esperti vorrei ricordare che il termine in grassetto stà ad indicare il logo con cui è possibile personalizzare il proprio nick (come già fatto del resto da molti fra noi).

Mi piacerebbe associare ad ogni MOD un logo personalizzato di sua scelta o creazione. Chi è d'accordo me lo può inviare alla mia casella...

Fra un pò sarete contatti via posta per la "formalizzazione" di rito.

...avanti ;)


MojoMotion

Caro Glide, mi aggiungo x la sezione microprocessori e motherb. xchè posso dare dritte su come Oc e settare bios e altre cose..

Daytona DDR
Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

MojoMotion

CitazioneMi piacerebbe associare ad ogni MOD un logo personalizzato di sua scelta o creazione. Chi è d'accordo me lo può inviare alla mia casella...

Fra un pò sarete contatti via posta per la "formalizzazione" di rito.

...avanti ;)



Trà poco provvederò, se riuscissi mai fare un logo in flash andrebbe bene?

Daytona DDR
Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

Manuelson

si, esatto, sono tutte console datate.... sono un gran nostalgico ma con un po' di sforzo, riuscirò anche a discutere di x-box e play2, magari se mi affiancate uno un po' moderno tipo Fr4nk, siamo a cavallo!

vada per le memorie di massa, ma ricordatevi che non sono molto ferrato in campo scsi, zip, jazz, memorie da periferiche digitali e via dicendo...

vedrò di mandarti un logo gif appena formatto, non ne posso più dell'xp!!!!!
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Glide

MojoMotion: meglio nel più classico formato gif.

Manuelson: ok


MojoMotion

Avatar fatto: te lo spedisco subito!

Mojo Motion Project New moderator
Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

Glide

Schema parziale aggiornato


1) Acquisto prodotti informatici di seconda mano := ?

2) Vendita prodotti informatici di seconda mano := ?

3) Memorie di massa := Manuelson; ?

4) Altri produttori (di schede video):= mcatk; ?

5) Discussioni off topic := Fr4nk; ?

6) Internet := Fr4nk; ?

7) PC Gaming := PredatorXP; ?

8) Console Gaming := Fr4nk; Manuelson

9) News sull' HI-Tech := Amigamerlin; mcatk

10) Microprocessori := MojoMotion; ?

11) Motherboards := MojoMotion; ?

12) Sistemi operativi Windows := ?

13) Programmi per Windows := ?

14) Monitors, stampanti e scanners := ?

14) Schede audio := ?

15) Periferiche di connessione e reti := MojoMotion; Topol1no


Avanti ;)


Fr4nk

 Ciao Glide

 
Citazione12) Sistemi operativi Windows

13) Programmi per Windows

14) Monitors, stampanti e scanners

a dir la verità potrei fare anche questi, ma mi sembra che poi le sezioni affidatami siano troppe.. bo vedi tu. guarda il privato che ti ho messaggiato (e ho fatto la rima)


Manuelson

allora..........mi candido per le sezioni acuisto e vendita di prodotti,off topics e internet... tanto non sarà molto impegnativo, la faticaccia la fate voi della sezione 3dfx..:D :D :D


Ciao da Manuelson che va al mare :cool::cool::cool:
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

mauare

Glide: Io darò una mano in tutti i forum dove posso aiutare, quindi posso fare lo stesso lavoro senza bisogno di diventare moderatore. Se hai bisogno di qualche aiuto fammelo sapere e se ne sarò capace ti aiuterò volentieri.

Quando te ne servirà uno nella sezione "Sistemi Operativi" fammelo sapere (quì sono molto più ferrato) negli altri non ho conoscenze molto dettagliate e nel forum c'è gente molto più capace.;)

mauare® - TB700@800 256MBRam VOODOO3 radeon8500/le Linux Mandrake 8.2 o Slackware 8.1 Kernel 2.4.18  Win98SE