Cercasi Moderatori

Aperto da Glide, 12 Luglio 2002, 00:20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Glide

Finalmente il più è fatto :moveye: e lo schema è praticamente completo :)

Tutti coloro che hanno fatto richiesta sono stati accontentati, spero nel migliore dei modi.
Chi legge questo topic in ritardo può contattarmi al solito indirizzo e vedremo insieme cosa fare.
Tutti voi siete stati raggiunti via e-mail: se ho dimenticato qualcuno me ne scuso.

E' probabilmente superfluo raccontarvi di aver letto con gioia gli interventi di tutti voi in questa discussione e che essi rappresentano per me motivo di enorme soddisfazione.

Per molti la nuova carica è puramente "formale" perchè è da un bel pò che state supportando i membri in difficoltà, in hw e sw 3dfx ma non solo :)

Per altri è un segno di fiducia e amicizia dal momento che, essendo di recente iscrizione al forum, non mi è possibile minimamente conoscerli.

Molti, moltissimi altri che conosco invece praticamente dalla nascita del forum o quasi non sono intervenuti preferendo continuare "come al solito".
Mi và benissimo, naturalmente ;)

Grazie a tutti voi per la risposta che avete dato.
Non mi resta che augurarvi buon lavoro e, soprattutto, buon divertimento ;)

Voglio finire dicendo che ognuno dei nuovi MOD potrà sempre contare sul mio appoggio e che l'eventuale tempo a disposizione che dovrei avere grazie al vostro supporto sarà investito per far crescere 3dfxzone.it.


DEVIL

:DGrazie Glide :D
Avrai tutto il mio aiuto possibile.


Cancer Research - Regolamento
Sappi fin d'ora che questa è una Terra in cui la vita e la morte camminano insieme.

mauare

Glide, se vi servono, io mi prenoto per il mod su Linux e il Software libero.

Non sono un super esperto ma adoro e amo l'open source. Grazie e alla proxima ;)

mauare® - TB700@800 256MBRam VOODOO3 radeon8500/le Linux Mandrake 8.2 o Slackware 8.1 Kernel 2.4.18  Win98SE

Glide

Lusingato e con piacere ti auguro "buon lavoro" e soprattutto buon divertimento con la nuova sezione.

Ciao ciao

Fr4nk

Glide.. ti avevo mandato un msg privato. Sto aspettando una risposta :cool:


mauare

Grazie Glide, farò del mio meglio, wow che velocità:D.

Sei un grande, è bello poter appogiarsi ad amministratori sempre presenti sul sito.

Grazie
mauare ;)

mauare® - TB700@800 256MBRam VOODOO3 radeon8500/le Linux Mandrake 8.2 o Slackware 8.1 Kernel 2.4.18  Win98SE

Glide

:o

Faccio quel che si può...ringrazio te per la disponibilità.

Alla prossima ;)

Ciao ciao

DEVIL

Linux e la filosofia del Software Libero
Programmi per Windows
Mi prenoto per queste due sezioni.
Avrei preferito Sistemi operativi Windows che è la sezione che visito maggiormente però in Programmi per Windows c'è un solo Mod.
Fammi sapere.
Ciao
:)

Cancer Research - Regolamento
Sappi fin d'ora che questa è una Terra in cui la vita e la morte camminano insieme.

Glide

Ciao Devil!

Innanzitutto sorry for delay.
Allora: vada per le 2 sezioni da te citate mentre per quella sugli OS nulla ti vieta, pur non essendone esplicitamente un moderatore, di supportarla come farai per le altre...;)

Ciao ciao

DEVIL

Cancer Research - Regolamento
Sappi fin d'ora che questa è una Terra in cui la vita e la morte camminano insieme.