PROBLEMA RADEON X800 PRO @ XT PE

Aperto da fave, 23 Febbraio 2007, 15:06:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

vartost

goriath ho eseguito la procedura adesso il programma parte con i catalyst 7.4 ufficiali ma il problema che si blocca quando stoppo la registrazione resta il bello è che lo devo resettare perchè nemmeno il processo si chiude....quale può essere il problema?? Ho provato anche a riportarla alla x800pro com'era perchè avevo fatto una copia di backup del bios ma fa sempre lo stesso problema quindi l'ho rimoddata a x800xt pe visto che la funzione vivo resta perchè l'immagine la cattura la vede ma non la riesce a salvare o a registrare...non ti saprei dire....aspetto vostre news
Ho concluso positivamente con Max_R

fave

a me viene il dubbio che la tua scheda video sia nata male.. cioè.. non è possibile che non funzioni come ATI comanda!! a me all'inizio, come molti di voi ben sanno, dava problemi ma una volta installati i driver giusti va da dio!!

Max_R

Pulisci bene il registro di sistema con un programma apposito... Comunque sia potresti usare i device drivers di un pacchetto e gli wdm per l'acquisizione dall'altro...
Prova poi ad acquisire con windows movie maker e ad aggiornare il programma che hai già provato...

Questo messaggio è stato aggiornato da max_r il 10/05/2007  alle ore  13:38:16

vartost

Programma aggiornato ma niente sempre lo stesso problema anzi se faccio gli ultimi aggiornamenti si riblocca subito quando carica le periferiche di acquisizione...
Mentre con movie maker si apre poi clicco sulla periferica dalla quale voglio acquisire ad esempio la webcam e si blocca e poi va la stessa cosa di power director non si chiude nemmeno terminando il processo e sono costretto a resettare...



Questo messaggio è stato aggiornato da vartost il 10/05/2007  alle ore  14:48:53
Ho concluso positivamente con Max_R

Max_R

Disattivato il fastwrite ed abbassato il livello dell'agp?

vartost

max ho provato ma niente penso che lascierò stare...ti spiego in pvt..
Grazie a tutti


Questo messaggio è stato aggiornato da vartost il 12/05/2007  alle ore  01:40:39
Ho concluso positivamente con Max_R

Max_R

Ok Vartos, discussione chiusa ;)