quale scheda video AGP low profile....???

Aperto da Cataratta, 04 Gennaio 2007, 21:47:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maverick85

Ciao, credo di aver visto in giro delle x550 di piccole dimensioni (più piccola della mia 9600PRO o cmq tanto quanto..).. non so come sono in prestazioni ma dovrebbero essere meglio delle due citate prima ;)

af624726

CitazioneCiao, credo di aver visto in giro delle x550 di piccole dimensioni (più piccola della mia 9600PRO o cmq tanto quanto..).. non so come sono in prestazioni ma dovrebbero essere meglio delle due citate prima ;)
le x5oo e le x6oo sono sempre uguali alle 95oo e 96oo, tranne che per il connettore pcix ;)


The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

maverick85

Ops non lo sapevo.. come non detto :D :o

Questo messaggio è stato aggiornato da maverick85 il 05/01/2007  alle ore  14:14:54

Cataratta

mah ... credo che mi orienterò verso la 6200 della xfx ... l'0ho trovata a 54 euri con 256 mb di ram...
e ha il supporto pure video..... mentre le 9550 mi sa che il supporto avivo non lo hanno

cataratta

maverick85

Le ati di solito sono sempre superiori come qualità di riproduzione dei video ;)

af624726

CitazioneLe ati di solito sono sempre superiori come qualità di riproduzione dei video ;)
quoto alla grande :D


The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Davide

Ho visto una x1650 pro in un centro commerciale, e mi è sembrata davvero minuscola...

يشرهيث

Max_R


af624726

ci sono anche le 7300 che son sempre meglio delle 6200...:)


The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Cataratta

Nah ... io cerco e cerco ,... ma di x1600 o 7300
low profile per slot agp non ne trovo ...
sono tutte o full PCB o pci-e...

uff ... mi rode da morire
effetti le nvidia non mi sono mai piaciute per l'uscita video su tv ... e per vedere i filmati ...
 gia dalla geforce 256 ( mitica) la gestione tv faceva schifo... speravo che con il purevideo fosse migliorato qualcosa