Problema DirectX

Aperto da comander, 12 Agosto 2009, 19:04:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

comander

ho un problema gigante,sono 2 giorni che per sbaglio ho installato sul mio pc (XP) directX 10,e ora i miei giochi mi chiedono sempre una versione di direct X 9.0 o superiore..Ora vi chiedo come faccio ad disinstallare questa version e installare la 9.0??? ho provato a ripristinare le configurazioni del sistema ma non funziona,ho scaricato un programma detto Direct X happy uninstall ma sinceramente non cio capito un gran che e non mi fa disinstallare...ora chiedo a voi come posso fare???grazie mille

af624726

ciao e benvenuto!
le directx 10 per windows xp non esistono, cosa hai installato precisamente?
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

comander

L'ho sscaricata da google,ecco qui vi posto lo foto sta installato e tutto...

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line


Come faccio ora????

af624726

prova a scaricare queste ed installarle
https://www.hwsetup.it/hwsfiles?action=download&file_id=6133
vediamo cosa dice poi il sistema...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

comander

ok grazie ti faccio sapere

comander

Installato riavviato ma niente sempre cosi...C'è un modo,non so , per disinstallarlo??

comander

ora ho scaricato questo programma che cancella la direct X dal pc,fatto però ora ho un problema..non mi fa installare piu la direcX e mi dice il seguente errore:

Si e verificato un errore di sistema.
Per individuare il problema,vedere i file DXError.log e DirectX.log nella cartella di Windows.
Che faccio ora???

af624726

prova a postare il contenuto dei file che ti ha indicato... cmq la vedo abbastanza grigia...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!