ATI 9200 all in Wonder

Aperto da RINGMODULATOR, 07 Aprile 2005, 14:06:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RINGMODULATOR

HO APPENA ACQUISTATO FRESCO FRESCO UN PC NUOVO: P4 3GHz HT -1G ram 1hd ide 80G + 1SATA da 200 M.B intel p810 (credo ) 1 master dvd nec + 1 dvd rom idem .
Con il pc ci vorrei fare i video scaricando da telecamera come facevo con il vecchio pIII e win98 con i quali ho fatto cose FOLLI . Ho trasferito la mia vecchia (si fa x dire... ) ATI 9200 all in Wonder sul nuovo pc scaricando tutti i drivers ecc ecc e tutto pare OK ma...  come inserisco la videocamera e inizio a riprodurre il filmato dopo, ma tante volte SUBITO, l'immagine si blocca, riprende dopo x un attimo poi si blocca ancora o fa righe trasversali nere. ho lanciato un diagnostico del prg ATI e l'unico errore che viene rilevato è una '' clock inaccurancy less then +-2% '' sulla sezione audio
NON SO CHE CAVOLO FARE!!!!! QUALCUNO SA COSA PUO ESSERE ? RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE

Glide

Potremmo essere in presenza di una incompatibilità della scheda grafica con la nuova motherboard.

Utilizza dunque il bios di questa per configurare il chip-set e le memorie affinchè interagiscano al meglio con la Radeon.

Fammi sapere.

Ciao ciao