Forumzone Community

Gaming => Screenshots e qualità visiva delle schede video => Discussione aperta da: Manuelson il 21 Ottobre 2003, 00:51:10

Titolo: Max Payne 2 powered by Voodoo5
Inserito da: Manuelson il 21 Ottobre 2003, 00:51:10
(https://www.forumzone.it/public/uploaded/Manuelson/2003102105045_1.jpg)

vediamo se va..è la prima volta che posto screenshots!
Titolo: Max Payne 2 powered by Voodoo5
Inserito da: Glide il 21 Ottobre 2003, 00:52:42
Perfettamente visibile MOD ;)...hai un messaggio privato...

Ciao ciao

Titolo: Max Payne 2 powered by Voodoo5
Inserito da: Manuelson il 21 Ottobre 2003, 01:05:59
letto..!

e ora passiamo al piatto forte..
1024x768 a 32bit anti aliasing a 4x + edge aliasing..! tutto max tranne shadows e post process effects..

(https://www.forumzone.it/public/uploaded/Manuelson/2003102105630_2%20%20aa4x.jpg)

(https://www.forumzone.it/public/uploaded/Manuelson/2003102105736_3%20aa4x.jpg)

(https://www.forumzone.it/public/uploaded/Manuelson/20031021126_4%20aa4x.jpg)

(https://www.forumzone.it/public/uploaded/Manuelson/20031021150_5%20aa4x.jpg)


Faticaccia!!! :D :D
Titolo: Max Payne 2 powered by Voodoo5
Inserito da: COSWORTH6K il 21 Ottobre 2003, 08:02:27
Servono forse commenti? :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Titolo: Max Payne 2 powered by Voodoo5
Inserito da: Amigamerlin il 21 Ottobre 2003, 09:28:23
Veramente bello!!
Driver utilizzati? :D :cool:
Framerate ?

Ciao ;)


Titolo: Max Payne 2 powered by Voodoo5
Inserito da: ago143 il 21 Ottobre 2003, 14:59:02
MA VA FLUIDO????!!!?? :eek:
caspita che grafica!!!
tra breve la geffo 3 in prova :h :h

Titolo: Max Payne 2 powered by Voodoo5
Inserito da: Manuelson il 21 Ottobre 2003, 17:24:23
si..ha rallentamenti tipo in ampi spazi e quando mi affaccio alle finestre, ma l'80% del gioco è perfettaqmente giocabile così..! :h

uso gli Amigamerlin 2.5 per xp dato che i 3.0 non riesco a farli andare..

per il framerate siamo sui 30, credo..ho notato  con l'aa a 4x a volte un leggero ritardo nei movimenti..cmq prima o poi mi scarico fraps e ve lo dico..
volete nuovi screen?:D ;)
Titolo: Max Payne 2 powered by Voodoo5
Inserito da: Glide il 21 Ottobre 2003, 21:49:50
Queste sono le MINIMUM SYSTEM SPECIFICATIONS
ufficiali tratte dal sito http://www.maxpayne2.com/

- 1Ghz PIII/Athlon or 1.2Ghz Celeron/Duron processor

- 32MB AGP graphics card with hardware transform & lighting support

- 256MB RAM

e queste le MINIMUM RECOMMENDED SPECIFICATIONS

- 1.4Ghz Athlon or 1.7 Ghz Pentium 4, Celeron or Duron processor

- 64MB DirectX 9 compatible AGP graphics card with hardware transform & lighting support

- 512MB RAM


Niente male 3dfx/Amiga, niente male ;)

Ciao ciao
Titolo: Max Payne 2 powered by Voodoo5
Inserito da: Pandyno il 21 Ottobre 2003, 22:12:36
Che dire? .......

Solo che aspetto la versione Italica :D :D

Titolo: Max Payne 2 powered by Voodoo5
Inserito da: Ciccio_ il 22 Ottobre 2003, 00:01:22
madonna :O
Titolo: Max Payne 2 powered by Voodoo5
Inserito da: izio75 il 22 Ottobre 2003, 09:26:03
belli davvero...mitica v5:)

Titolo: Max Payne 2 powered by Voodoo5
Inserito da: Manuelson il 22 Ottobre 2003, 19:40:15
nuovi screenshots.. aa 2x + edge aliasing e LOD detail a -2.. ho anche attivato il post process che a volte funziona..:D

(https://www.forumzone.it/public/uploaded/Manuelson/20031022193414_6%20aa%204X.jpg)

(https://www.forumzone.it/public/uploaded/Manuelson/20031022193536_7%20aa%204x.jpg)

(https://www.forumzone.it/public/uploaded/Manuelson/20031022193741_8%20aa%204x.jpg)

(https://www.forumzone.it/public/uploaded/Manuelson/2003102219403_9%20aa%204x.jpg)

:cool:


Scritto Da - Manuelson on 23 Ottobre 2003  20:06:13
Titolo: Max Payne 2 powered by Voodoo5
Inserito da: zirtek1 il 22 Ottobre 2003, 22:54:15
Chissa' se qualcuno con la 6k potrebbe impressionarci un po'?

Comunque ottime non vedo l'ora di provarlo con la mia voodoo 4 e gli am 3.0

Manuelson riesci a rimediarmene una di voodoo 5 5500 AGP funzionante non cotta.

COSWORTH6K,Amigamerlin,mikepedo fateci sognare con le vostre 6 k.

Eh ricordi.

Forse se 3dfx non falliva ora avrebbe bastonato nvidia e ati, in velocità non so', ma in qualità sicuramente.

Titolo: Max Payne 2 powered by Voodoo5
Inserito da: ElvIsALive il 23 Ottobre 2003, 10:29:51
what 3dfx drivers did you use and how did you grab the screenshot with dx9 or what dirext x version are you runing

can you please contact me on msm or icq

msm is tony@westlink.net.au and icq is 156816334

im got this game about 70% downloadd and need to know these things to run it on my vodooo 6000 card

come on help me please

Regards

ELvIsALive

tony@westlink.net.au
Titolo: Max Payne 2 powered by Voodoo5
Inserito da: Manuelson il 23 Ottobre 2003, 11:51:45
Elvis..i replied you via icq..:cool:

x Zirtek..voodoo 5 non cotta? purtroppo no..
Titolo: Max Payne 2 powered by Voodoo5
Inserito da: ago143 il 23 Ottobre 2003, 15:12:20
l'aa degli ultimi screen mi ha deluso un po :(
cmq geffo 3 ti200 1024x768 32bit aa quincunx no anisotopico :cool:

(https://www.forumzone.it/public/uploaded/ago143/20031023151144_MAX%20PAYNE_2.JPG)
(https://www.forumzone.it/public/uploaded/ago143/2003102315127_max%20payne_1.JPG)

Titolo: Max Payne 2 powered by Voodoo5
Inserito da: zirtek1 il 23 Ottobre 2003, 17:07:50
Vedendo quelle di ago143 si notano le luci dinamiche che la voodoo 5 non riesce a evidenziare, sarà una carenza dell'hardware.

Appena posso le posto pure io, devo riuscire a trovare un negozio che abbia questo gioco.

Titolo: Max Payne 2 powered by Voodoo5
Inserito da: Manuelson il 23 Ottobre 2003, 17:24:10
no..attivando nelle opzioni il post process anche la voodoo ci riesce..ma quando durante il bullet time si attiva il motion blur la voodoo5 a volte da di matto quindi non è consigliabile..nel penultimo shot comunque lo sparo e gli effetti di luce si vedono..
Titolo: Max Payne 2 powered by Voodoo5
Inserito da: zirtek1 il 23 Ottobre 2003, 18:27:30
non ti preoccupare la tua nonnetta ancora regge benissimo.
ottimi screen

Hai mai pensato di darle una sistemazione migliore?

Magari un atlon xp 3200 o un p4 3000/3200 fsb 800 con 1024 mb pc 3700 magari ti rende il doppio.

Tienla stretta, fra un paio di anni chiederai una follia a chi te la volesse comprare.

Titolo: Max Payne 2 powered by Voodoo5
Inserito da: Superbox il 23 Ottobre 2003, 19:40:46
Citazionel'aa degli ultimi screen mi ha deluso un po

Anche io ho notato una differenza tra la prima serie e la seconda.
A occhio direi che la prima serie è a 4x, la seconda a 2x (o solo edge:que :).

Manuelson, sei sicuro che nella seconda serie non ti è scappato un ditino sul filtro? :h

Cmq ancora un'ottima resa del vsa100, a ormai 3 anni dalla scomparsa di 3dfx. :)

Titolo: Max Payne 2 powered by Voodoo5
Inserito da: Manuelson il 23 Ottobre 2003, 20:04:48
ehm..avete ragione..pardon..ora correggo subito..! :D :D
Titolo: Max Payne 2 powered by Voodoo5
Inserito da: ElvIsALive il 24 Ottobre 2003, 16:38:26
you responed with "3dfx timestamp" and thats it, man that not telling me how you did it

what reg key did you use and how do you take the screenshots - i want a detailed info on how you took these above screens please

Regards

ELvIsALive
Titolo: Max Payne 2 powered by Voodoo5
Inserito da: Neo il 24 Ottobre 2003, 18:52:19
aiutoooooooooooooo!!!!ho preso il gioco (versione italiana)
quando setto il gioco a palla non mi parte:
(https://www.forumzone.it/public/uploaded/davide/20031024184913_Senza%20titolo1.jpg)
quando lancio il gioco mi viene scritto questo:
(https://www.forumzone.it/public/uploaded/davide/20031024184956_Senza%20titolo2.jpg)
ps.se metto i livello del gioco al minimo funziona :diablo:
x il momento sto usando i detonator 40.72 su una geffo4TI4600
help :o
ciao :diablo:

Titolo: Max Payne 2 powered by Voodoo5
Inserito da: COSWORTH6K il 24 Ottobre 2003, 19:00:01
Davide aggiorna i detonator ;)

Titolo: Max Payne 2 powered by Voodoo5
Inserito da: Neo il 24 Ottobre 2003, 19:16:15
dunque!!!!ho scoperto perche' il gioco si blocca :o
per far funzionare max payne2, devo selezionare  le ombre dei personaggi (livello basso).
(https://www.forumzone.it/public/uploaded/davide/20031024191240_Senza%20titolo1.jpg)
qualcuno mi puo' spiegare perche' se uso le ombre (livello alto)il gioco non funge?:eek::(:o :diablo:
x COSWORTH6K  dici che mi conviene cambiare detonator!e quali mi consigli?
ciao :o


Titolo: Max Payne 2 powered by Voodoo5
Inserito da: COSWORTH6K il 24 Ottobre 2003, 19:36:37
Guarda io proverei con i nuovi detonator 52.16 ufficiali che trovi sul sito nvidia.

Titolo: Max Payne 2 powered by Voodoo5
Inserito da: Neo il 24 Ottobre 2003, 20:40:00
max payne2 versione italica :D
detonator40.72-1024x768-32bit-AA2x-setting gioco tutto al massino(ombre personaggi al minimo,perche' se inposto le ombre al massimo il gioco non parte)
(https://www.forumzone.it/public/uploaded/davide/20031024203927_Senza%20titolo1.jpg)
(https://www.forumzone.it/public/uploaded/davide/20031024203947_Senza%20titolo2.jpg)
ciao ;)

Titolo: Max Payne 2 powered by Voodoo5
Inserito da: Nelly il 24 Ottobre 2003, 22:09:26
quanti cd sono??

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line
Titolo: Max Payne 2 powered by Voodoo5
Inserito da: Neo il 25 Ottobre 2003, 00:16:12
x Nelly,sono tre cd.
ho risolto il problema delle ombre(cambiando detonator):
detonator40.72-1024x768-32bit-AA2x
(https://www.forumzone.it/public/uploaded/davide/2003102501238_Senza%20titolodetonator40.jpg)

detonator52.16-1024x768-32bit-AA2x(ora le ombre funzionano!)
(https://www.forumzone.it/public/uploaded/davide/2003102501435_Senza%20titolo2.jpg)
qualcuno di voi che ha una scheda video dx9(ATI O NVIDIA) puo mettere alcuni screenshots!!!x vedere la differenza da dx8.1 a dx9?
ciao :D



Scritto Da - davide on 25 Ottobre 2003  00:29:15
Titolo: Max Payne 2 powered by Voodoo5
Inserito da: Raviolo il 25 Ottobre 2003, 00:40:14
Cosa sono i detonator?
Ma bisogna avere il T&L per giocarci?

Titolo: Max Payne 2 powered by Voodoo5
Inserito da: Neo il 25 Ottobre 2003, 00:55:49
CitazioneCosa sono i detonator?
i detonator sono i driver x le schede GEFORCE(NVIDIDA)
CitazioneMa bisogna avere il T&L per giocarci?[/
si il gioco richiede il T&L (funziona anche con le voodoo ;))
(https://www.forumzone.it/public/uploaded/davide/2003102505246_Senza%20titolo.jpg)
che differenza c'è fra T&L IN SOFTWARE e T&L IN HARDWARE?
ciao ;)


Titolo: Max Payne 2 powered by Voodoo5
Inserito da: zirtek1 il 25 Ottobre 2003, 13:43:49
Anche io ce l'ho fatta a comperare il gioco, anche se mi è costato 40 €.

Ecco le mie prime a 1280.1024.32 tutto al massimo tranne AA e AF

(https://www.forumzone.it/public/uploaded/zirtek1/20031025134142_MaxPayne2%202003-10-25%2013-22-46-28.JPG)

(https://www.forumzone.it/public/uploaded/zirtek1/20031025134217_MaxPayne2%202003-10-25%2013-31-12-43.JPG)

L'impatto dell'AA in questo gioco non si nota molto anche con antialiasing disattivato, questo è un gioco ben fatto.

Titolo: Max Payne 2 powered by Voodoo5
Inserito da: zirtek1 il 27 Ottobre 2003, 14:44:00
Se mi date un programma che riesca a salvare l'immagine vi posto anche quelle fatte con amigamerlin 3.0 sulla mia voodoo 4.

Fraps 2000 non mi va sulla voodoo 4

Titolo: Max Payne 2 powered by Voodoo5
Inserito da: Manuelson il 27 Ottobre 2003, 19:29:47
prova il tasto stamp..:)
Titolo: Max Payne 2 powered by Voodoo5
Inserito da: zirtek1 il 27 Ottobre 2003, 19:45:38
Si ma se lo clicco dove mi salva l'immagine?

Titolo: Max Payne 2 powered by Voodoo5
Inserito da: Manuelson il 27 Ottobre 2003, 19:48:24
apri il programma paint di windows
stant - programmi - accessori - paint poi fai modifica e incolla..:)
Titolo: Max Payne 2 powered by Voodoo5
Inserito da: Pandyno il 03 Novembre 2003, 13:26:12
Lancio una frecciatina a qualcuno:

Provato con le V2 e 3?;)

Titolo: Max Payne 2 powered by Voodoo5
Inserito da: Pandyno il 03 Novembre 2003, 17:07:45
(https://www.forumzone.it/public/uploaded/pandyno/200311317731_mp2V5500AA.jpg)

Che definizione :cool:

ps chiaramente V5 5500 PCI & AM 3.0se


Scritto Da - pandyno on 03 Novembre 2003  17:10:02
Titolo: Max Payne 2 powered by Voodoo5
Inserito da: Manuelson il 03 Novembre 2003, 18:30:37
già provato..niente da fare ne con la voodoo 2 ne con la 3..il gioco va solo a 32 bit quindi anche la banshee è out..resta da provare la voodoo4..ormai l'unica che non ho
Titolo: Max Payne 2 powered by Voodoo5
Inserito da: Pandyno il 03 Novembre 2003, 18:31:41
Me lo immaginavo, pero' molto strano, chissà se con qualche trick è possibile farlo partire a 16bit...

Titolo: Max Payne 2 powered by Voodoo5
Inserito da: Manuelson il 03 Novembre 2003, 19:36:41
ne sono convinto..d'altronde c'è ancora la possibilità di settare le texture a 16 bit..il launcher è molto simile a quello dell'uno..ci vorrebbe un'hack ma io non ne sono (ancora) capace..hanno pure mantenuto
(ma perchè???) il pannello di selezione adattatore grafico ma la voodoo 2 non compare neanche..:diablo::diablo:
Titolo: Max Payne 2 powered by Voodoo5
Inserito da: feia.feia il 07 Novembre 2003, 21:49:47
Bel gioco, finito con un due giorni(Cmq l'ho pagato 34,99 euro, zirtek1 ti hanno fregato).
1024x76832 nit aa4x aniso8x ma tanto nello shot non si noteranno mai!!!!Però le mosse speciali sono spettacolari!!!(https://www.forumzone.it/public/uploaded/feia.feia/2003117214934_Immagine.JPG)

Titolo: Max Payne 2 powered by Voodoo5
Inserito da: 31186 il 15 Novembre 2003, 20:09:25
Ciao, secondo voi come ci giochero' con la mia GeForce4 mx440 64ddr 310/400Mhz??

girerà? ho anche messo gli ultimi driver 52.70

ciao

PIII  1000@1137 Mhz
GeForce4 mx440 64mb ddr
hdd 40gb maxtor
387Mb ram 133@151Mhz
Titolo: Max Payne 2 powered by Voodoo5
Inserito da: Manuelson il 15 Novembre 2003, 20:30:59
si..ce la farai..non esagerare col dettaglio grafico però..:cool:
Titolo: Max Payne 2 powered by Voodoo5
Inserito da: Amigamerlin il 17 Novembre 2003, 18:50:20
ciao a tutti,
volevo dare anch'io il mio contributo !!

XP3000+ 512MB DDR
Voodoo5 5500 PCI - 1024x768x32 bit FSAA 2x

(https://www.forumzone.it/public/uploaded/amigamerlin/20031117184720_Immagine.jpg)

(https://www.forumzone.it/public/uploaded/amigamerlin/20031117185317_Immagine4.jpg)

(https://www.forumzone.it/public/uploaded/amigamerlin/20031117184858_Immagine5.jpg)

Ho utilizzato il tasto stamp per catturare le immagini !!... cosa ne pensate ?




Scritto Da - amigamerlin on 17 Nov 2003  18:53:50
Titolo: Max Payne 2 powered by Voodoo5
Inserito da: Superbox il 17 Novembre 2003, 19:23:22
CitazioneHo utilizzato il tasto stamp per catturare le immagini !!... cosa ne pensate ?

:uaa:

Titolo: Max Payne 2 powered by Voodoo5
Inserito da: NIX il 17 Novembre 2003, 19:29:48
SPETTACOLARE RAGAZZI SONO SENZA PAROLE TUTTO CIÒ È ASSOLUTAMENTE SPETTACOLARE

non vedo l'ora ti montare la VOODOO5 che ho preso a 25Euro sulla mia nuova TYAN dual Athlon MP a 3200+:cool:

P1000+Via Apollo 133+512MB SDRAM+FURY MAXX 64MB+voodoo2 12M sli+M3D Pcx2 PowerVR+SBLIVE+Ibm40GB+Mast+dvd+WinME+DirectX9b

Cerco in acquisto Epox EP-8k5a3+ o ASUS A7V333 REV 2.0 o 1.4
Titolo: Max Payne 2 powered by Voodoo5
Inserito da: COSWORTH6K il 17 Novembre 2003, 19:41:49
CitazioneHo utilizzato il tasto stamp per catturare le immagini !!... cosa ne pensate ?




Scritto Da - amigamerlin on 17 Nov 2003  18:53:50

(https://www.forumzone.it/public/uploaded/cosworth6k/20031117194125_regif.gif)


Amiga vai di 6000 :cool:sag:

Titolo: Max Payne 2 powered by Voodoo5
Inserito da: Amigamerlin il 18 Novembre 2003, 07:26:03
.. vorrei aggiungere solo ...

la fine del cattivo è vicina !! :D :D

(https://www.forumzone.it/public/uploaded/amigamerlin/2003111872520_Immagine6.jpg)

Come volevasi dimostrare !! :D :D

(https://www.forumzone.it/public/uploaded/amigamerlin/2003111872550_Immagine7.jpg)

Ciao a tutti !!


Titolo: Max Payne 2 powered by Voodoo5
Inserito da: zirtek1 il 21 Novembre 2003, 14:17:25
Ho comprato da poco una 9800 se che è andata a sostituire la vecchia voodoo 4 domani ne inserisco un po anche con quella.

P.s. La voodoo 4 l'ho messa sotto l'ampolla e guai a chi me la tocca.

E' una evilking 4 con 2 tipi di tv out. Rarissima.

Titolo: Max Payne 2 powered by Voodoo5
Inserito da: Amigamerlin il 21 Novembre 2003, 16:35:59
CitazioneP.s. La voodoo 4 l'ho messa sotto l'ampolla e guai a chi me la tocca.

E' una evilking 4 con 2 tipi di tv out. Rarissima.

mmm ...  se è veramente rara, mi sa che dovremmo scambiare due Chiacchiere via ICQ o MSN :D.

Comunque domani se ho tempo vi posto un'altra rarità che mi è arrivata circa una settimana fa ed esattamente una 4500 "L" type !! :D :cool:

Ciao a tutti


Titolo: Max Payne 2 powered by Voodoo5
Inserito da: eleinad508 il 21 Novembre 2003, 17:01:15
Citazione..resta da provare la voodoo4..ormai l'unica che non ho


Ance con la v4 si comporta benissimo, tutto al max.... solo che l'aa è letale :rolleyes:

Titolo: Max Payne 2 powered by Voodoo5
Inserito da: zirtek1 il 21 Novembre 2003, 19:50:26
Citazionemmm ... se è veramente rara, mi sa che dovremmo scambiare due Chiacchiere via ICQ o MSN  

Non la vendo, anzi se trovo una voodoo 5 funzionante me la chiappo, mi viene rabbia averla pagata ben 800.000 da nuova .
l'ho venduta x 250.000 x una gf 2 ulra.

Comunque la mia voodoo 4 non è in vendita.

Evilking 4 della powercolor, nella scatola c'è dracula.

L'ho comprata nuova 50 € nel 2002 a settembre, era un fondo di magazino.

Bando alle chiacchere ora vado ad installare max payne 2 nel secondo pc con raddy 9800 SE Hercules 256 bit.

Titolo: Max Payne 2 powered by Voodoo5
Inserito da: otacon7b il 19 Dicembre 2003, 15:34:44
Ho comprato Max Payne 2 ma non mi parte mi dice che la scheda video nn è compatibile con la directX 9; il mio pc ha queste caratteristiche Athlon 1200mhz;512mb sdram,quantum fireball 30 gb;Voodoo4(non overcloccata) con gli amigamerlin 2.9 il sistema operativo è Windows 98.Mi accontento della risoluzione minima vi prego datemi un consigli come posso fare a giocare?
Titolo: Max Payne 2 powered by Voodoo5
Inserito da: Manuelson il 19 Dicembre 2003, 15:45:53
mi dispiace tanto ma da quel che so..in windows 98 max payne 2 non parte..un mio amico ha la voodoo5 e windows 98 ma anche per lui niente da fare..neanche con gli ultimi amigamerlin..l'unica è passare a windows 2000 o xp.. sennò tieni anche presente l'eventualità di cambiare scheda video..ho visto girare decentemente max payne 2 su una tnt 2..:diablo::diablo:

Titolo: Max Payne 2 powered by Voodoo5
Inserito da: otacon7b il 19 Dicembre 2003, 15:49:47
Grazie Manuelson.passando a xp che driver e che settaggi dovrei usare per la mia voodoo 4?(mi funzionerebbe decentemente)
Titolo: Max Payne 2 powered by Voodoo5
Inserito da: Manuelson il 19 Dicembre 2003, 15:53:32
si..con la voodoo 4 e amigamerlin 3.0 va da dio.. io tengo tutto max tranne shadows e post process effects
:h

Titolo: Max Payne 2 powered by Voodoo5
Inserito da: otacon7b il 19 Dicembre 2003, 15:55:50
Manuelson sei troppo gentile.grazie!!!!!!!!!!!!
Titolo: Max Payne 2 powered by Voodoo5
Inserito da: otacon7b il 19 Dicembre 2003, 16:00:35
Overcloccando la mia Voodoo4 otterrei delle prestazioni migliori?Cioè il rapporto prestaZIONI rischio di fusione.Hai qualke link dove posso trovAre delle istruzioni per l'overclock della mia amata Voodoo 4?
Titolo: Max Payne 2 powered by Voodoo5
Inserito da: Manuelson il 19 Dicembre 2003, 19:26:36
io non ho mai overcloccato le voodoo..a parte la voodoo2..di solito mi concentro sul processore..comunque..vai sul nostro sito e scaricati v.control dalla sezione tweak della voodoo4

Titolo: Max Payne 2 powered by Voodoo5
Inserito da: Manuelson il 22 Dicembre 2003, 00:00:10
ops..mi son ricordato che forzando a 32 bit nei 3dfxtool il gioco parte anche in windows 98..scusa l'errore..:o

Titolo: Max Payne 2 powered by Voodoo5
Inserito da: Milotto il 09 Gennaio 2004, 00:24:41
Ciao ciao , devo dire che gli screens fatti con la mitica V5 mi hanno impressionato molto! :eek::eek:
Vi domando: "Ma se attivate anche il post process e le ombre al massimo del dettaglio il gioco non parte per carenze hardware della V5 o gira ad un framerate non giocabile?"
Nella seconda delle ipotesi non sarebbe il caso di impostare una config più equilibrata? Magari 800*600 AA4X+edge e tutto al massimo ?
Una piccola valutazione del framerate nelle condizioni da me citate è gradita....;):D
Ciao da MaX
Titolo: Max Payne 2 powered by Voodoo5
Inserito da: sanford il 09 Gennaio 2004, 01:24:33
Per esperienza personale posso dirti che con Windows XP e Athlon 2000+ il gioco gira decentemente a 1024x768 noAA con ombre al massimo e postprocessing, il problema è che il postprocessing rende Max semi-invisibile, gli mancano le gambe e le braccia oltre alla calotta cranica, quindi...:o

Non so se in futuro si potrà usare il postprocessing, questo lo sa solo Amiga.
Titolo: Max Payne 2 powered by Voodoo5
Inserito da: Milotto il 09 Gennaio 2004, 20:24:45
CitazionePer esperienza personale posso dirti che con Windows XP e Athlon 2000+ il gioco gira decentemente a 1024x768 noAA con ombre al massimo e postprocessing, il problema è che il postprocessing rende Max semi-invisibile, gli mancano le gambe e le braccia oltre alla calotta cranica, quindi...:o

Non so se in futuro si potrà usare il postprocessing, questo lo sa solo Amiga.

 

TNX , ma è possibile fare una stima degli fps medii , magari tralasciando il parametro Post-Process ? (che caz** fa questo post-process ?)
Aspettiamo con ansia eventuali fix mada by Amigamerlin , si potrebbe lavorare su quelle feature che dice TnL Software ...;)
Ciao da MaX
Titolo: Max Payne 2 powered by Voodoo5
Inserito da: Manuelson il 09 Gennaio 2004, 21:28:46
per quel che ho visto, il post process fa' un motion blur durante le scene di cinematica..

Titolo: Max Payne 2 powered by Voodoo5
Inserito da: Neo il 09 Gennaio 2004, 23:38:30
geffoFX5700ULTRA-1024x768-32bit-AA2quincunx-filtro anisotropico8x-detonator53.03
(https://www.forumzone.it/public/uploaded/neo/200419233728_Senza%20titolo2%201024-768-AA2-8.jpg)

1024x768-32bit-AA8x-filtro anisotropico8x
(https://www.forumzone.it/public/uploaded/neo/20041923387_Senza%20titolo1024-768-8-8-.jpg)