Max Payne 2 powered by Voodoo5

Aperto da Manuelson, 21 Ottobre 2003, 00:51:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

izio75

Asus P5K-E
Intel® Core™2 Q6600
Cellshock Value DDRII 667  
OCZ PowerStream 520W PSU
PNY 8800 GTS
SB Audigy
Thermaltake TSUNAMI

Manuelson

nuovi screenshots.. aa 2x + edge aliasing e LOD detail a -2.. ho anche attivato il post process che a volte funziona..:D









:cool:


Scritto Da - Manuelson on 23 Ottobre 2003  20:06:13
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

zirtek1

Chissa' se qualcuno con la 6k potrebbe impressionarci un po'?

Comunque ottime non vedo l'ora di provarlo con la mia voodoo 4 e gli am 3.0

Manuelson riesci a rimediarmene una di voodoo 5 5500 AGP funzionante non cotta.

COSWORTH6K,Amigamerlin,mikepedo fateci sognare con le vostre 6 k.

Eh ricordi.

Forse se 3dfx non falliva ora avrebbe bastonato nvidia e ati, in velocità non so', ma in qualità sicuramente.

[zirtek - Night creature's]

ElvIsALive

what 3dfx drivers did you use and how did you grab the screenshot with dx9 or what dirext x version are you runing

can you please contact me on msm or icq

msm is tony@westlink.net.au and icq is 156816334

im got this game about 70% downloadd and need to know these things to run it on my vodooo 6000 card

come on help me please

Regards

ELvIsALive

tony@westlink.net.au

Manuelson

Elvis..i replied you via icq..:cool:

x Zirtek..voodoo 5 non cotta? purtroppo no..
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

ago143

l'aa degli ultimi screen mi ha deluso un po :(
cmq geffo 3 ti200 1024x768 32bit aa quincunx no anisotopico :cool:




_________________________
amd xp 2200+
256 MB ddr
HD maxtor 40 GB
CD-RW teac 24x
lg dvd
geffo 3 ti200
adi 17"
S.O. windows xp

zirtek1

Vedendo quelle di ago143 si notano le luci dinamiche che la voodoo 5 non riesce a evidenziare, sarà una carenza dell'hardware.

Appena posso le posto pure io, devo riuscire a trovare un negozio che abbia questo gioco.

[zirtek - Night creature's]

Manuelson

no..attivando nelle opzioni il post process anche la voodoo ci riesce..ma quando durante il bullet time si attiva il motion blur la voodoo5 a volte da di matto quindi non è consigliabile..nel penultimo shot comunque lo sparo e gli effetti di luce si vedono..
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

zirtek1

non ti preoccupare la tua nonnetta ancora regge benissimo.
ottimi screen

Hai mai pensato di darle una sistemazione migliore?

Magari un atlon xp 3200 o un p4 3000/3200 fsb 800 con 1024 mb pc 3700 magari ti rende il doppio.

Tienla stretta, fra un paio di anni chiederai una follia a chi te la volesse comprare.

[zirtek - Night creature's]

Superbox

Citazionel'aa degli ultimi screen mi ha deluso un po

Anche io ho notato una differenza tra la prima serie e la seconda.
A occhio direi che la prima serie è a 4x, la seconda a 2x (o solo edge:que :).

Manuelson, sei sicuro che nella seconda serie non ti è scappato un ditino sul filtro? :h

Cmq ancora un'ottima resa del vsa100, a ormai 3 anni dalla scomparsa di 3dfx. :)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell