In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

siti indesiderati

Aperto da Cosy, 06 Aprile 2007, 10:05:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dasoca

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Ninfea


Cosy

avrei un altro (ennesimo) prblemino.
tutte le volte che faccio girare spybot mi trova questo (empre)l'ho elimino e la prossima c,e' ancora.
:(:(

Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

af624726

usi un firewall diverso da quello di windows?

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Cosy

si avg 7.5 regolarmente acquistato.
:sag:

Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Cosy

allora ,appunto personale assumendomi ogni responsabilita'.
io ho un router con un tanto decantatissimo firewall.
ho un antivirus (pagato 70€)nod 32,ho avg 7,5 (pagato 68€ 1 anno),
cosa mi entra tra virus/spyware/adware/cookie traccianti.
non vi dico, ma tutti questi decantatisssssssssimi programmi che c...o servono.
poi quello del router si aggiorna??????? bo non l'ho so'.
magari non serve.
poi tutti gli aggiornamenti di xp per la protezione cosa servono??????????????????.
per finire : ma negli uffici e nelle aziende come fanno ????????????
explore 7 anche lui decanta sicurezza.
firefox decanta sicurezza.
ma bastaaaaaaa.
non ci stanno prendendo in giro.
scusate lo sfogo ma quando ce vo ce vo.
anche se non serve a niente.
di nuovo vito
:diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo:

Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

af624726

Citazionesi avg 7.5 regolarmente acquistato.
:sag:


è per quello: avg spegne di forza il firewall di windows;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Cosy

il firewall di windows e' disattivato.
leggi il post precedendte.
:sag:

Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Ninfea

Vito, puoi anche pagarli 1000 euro, io sono dell'opinione che non convenga spendere tanto per prodotti che sono già stati superati a livello di sicurezza e sono gratis (www.activevirusshield.com) , se proprio per comprarne uno avrei preso kasperky6 con firewall incorporato  che è il migliore secondo me. I cookie entrano a prescindere dall'antivirus, è una funzione che si imposta dal browser, per alcuni siti sono obbligatori, per tanto comprometteresti la navigazione. Ogni tanto quindi è bene eliminarli perchè alcuni costituiscono minacce.
Per quanto riguarda la chiave che trova, forse lo rileva come errore in quanto di default il firewall di win dovrebbe essere attivo; quindi prova ad attivarlo.. ma non saprei di preciso.


Cosy

ok grazie della gentilezza e dei consigli sempre ben accetti.
io oggi sono un po' nervoso,succede.
di nuovo
vito ;)

Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.