In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Simulatori di guida

Aperto da maverick85, 21 Maggio 2009, 11:12:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

af624726

vabbè dai manca poco :)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

maverick85

Scarichiamo il gioco Volvo :)

peppos83

Citazione di: af624726;164182n4s most wanted a mio parere è il titolo migliore della saga!! l'ho già fatto 3 volte ;)

Si, è veramente il migliore :okduo:

Bye :lens:
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

af624726

Citazione di: maverick85;164337Scarichiamo il gioco Volvo :)
scaricato? com'è? io nn avuto tempo :circle:
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

maverick85

Il motore è sempre quello di GT Legeds quindi è una mod molto piacevole :)

l'ho vista di sfuggita ma ci sono un bel po' di auto (8 mi pare) e due piste

non so perchè in questo hanno cambiato tutti i tasti :que: forse speravano di renderlo meno riconoscibile?? :D

si si.. a giorni piglio sto volante ^^

af624726

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line

scaricate miei prodi... :kazim: :h :)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

maverick85

Ho preso il Trust GM-3400! :D

davvero divertente guidare con il volante!.. ora devo ricominciare da capo perchè è totalmente un'altra cosa..  faccio tempi neanche lontanamente paragonabili :ahah:

unica cosa mi sono accorto che la pedaliera è spaccata nella base :( però non mi va di spedirlo per farmelo cambiare eccecc.. tanto la base è di plastica vuota.. magari si sarebbe spaccata a breve e non mi va di stare 2 mesi per la sostituzione..

mi sa che la smonto e gli faccio uno spessore con qualcosa tanto i pedali funzionano cmq alla grande sono molto sensibili e ben modulabili mi piacciono :)

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

maverick85

Ihih è troppo divertente! :D

devo trovare il modo di fissare la pedaliera da qualche parte.. si va spostando continuamente :circle: