Invitiamo i nostri lettori a contribuire con i propri commenti alla notizia in oggetto. Per un approfondimento completo di questo argomento, si prega di consultare il nostro articolo di riferimento disponibile al seguente link: https://www.3dfxzone.it/news/reader.php?objid=5033
mah dirò 1 cavolata... ma nella prima sembra essere spento l'HDR, mentre la seconda nn mi piace proprio il render del camino, soprattutto le pietre in basso...
Io credo che le dx10 siano spettacolari, ho avuto modo di rendermene conto da diversi video che sto vedendo in giro ultimamente..:)
Caspita che risultati!
secondo me per ora nn si muoverà mai sto gioco cn le attuali schede...cmq ad essere sincero le uniche diff sono un bump molto + accentuato e una risoluzione delle texture superiore
ma sia in age of conan che in questo pare che l'hdr sia molto migliore da dx9 a dx10... il che nn è perchè l'hdr quello è e quello è rimasto quindi secondo me ci dan un pò dentro con sti screen...
ovvio che cmq una differenza c'è e si vede, soprattutto nel bumping delle texture ;)
forse usano le normal map o il displacement
http://ati.amd.com/products/Radeonhd/demos/radeonhd-dx9_vs_dx10.html
:)
Citazionemah dirò 1 cavolata... ma nella prima sembra essere spento l'HDR, mentre la seconda nn mi piace proprio il render del camino, soprattutto le pietre in basso...
Sono d' accordo. Comunque il balzo è notevole. Nella seconda, diciamo che l' intento è apprezzabile, ma effettivamente l' altezza di quelle pietre è stata resa proprio male:o
Citazione...il che nn è perchè l'hdr quello è e quello è rimasto quindi secondo me ci dan un pò dentro con sti screen...
ovvio che cmq una differenza c'è e si vede, soprattutto nel bumping delle texture ;)
Si ci hanno dato dentro, proprio col bumping; dopo un po quelle montagne sembrano tutte lo stesso sasso bianco :o
Le immagini che giravano prima della distribuzione delle schede dx 9c mi avevano colpito decisamente di più :)
http://www.hardocp.com/article.html?art=NjA5