Connettività a Forumzone

Aperto da Glide, 17 Novembre 2002, 15:00:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Manuelson

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Glide

Ho capito, grazie :)

Dai nostri test comunque le prestazioni risultano ancora non ottimali: ribadisco le mie scuse per questa situazione in gran parte non ascrivibile a nostre responsabilità.

Ciao ciao


Manuelson

non importa!!
grazie di esistere 3dfxzone!!!!! :);)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Neo

CitazioneIn questo topic voglio scusarmi con tutti voi per le non soddisfacenti prestazioni del forum, spesso lento nel rispondere agli input remoti. Desidero informarvi che stiamo lavorando per risolvere il problema e garantirvi una connettività ottimale in ogni momento della giornata.
Colgo l'occasione per invitare tutti almeno in questa fase a non abusare di alcune funzionalità come l'inserimento immagini. Il consiglio è quello di inserire una od al più 2 immagini. In tal modo non si carica eccessivamente il server e si facilità l'apertura delle pagine anche agli utenti che si connettono via modem analogico.  


chiedo scusa!!!!!! l'ho letto solo ora!!!!!! :D


Scritto Da - davide on 21 Novembre 2002  14:56:26

Glide

- davide:

Come ho scritto più sù le immagini aggravavano una situazione che era dovuta a motivi ben diversi...nessun problema  ScrenShot_Man...a presto ;)
Ne approfitto per dirti che tu e revoodoo state letteralmente tenendo sù la sezione sulle news in maniera encomiabile...

x tutti: mi pare che la risposta del forum in termini di velocità sia ancora migliorata o è la mia impressione?

Ciao ciao


PredatorXP

Powered by voodoo5 5500

Glide

- PredatorXP:

Hai ancora quella sensazione di cui mi parlasti via mail?

Ciao ciao


PredatorXP

No, ora no.
Xò adesso , ore 15,00 + o -, il forum è stato irraggiungibile x un paio di minuti

Powered by voodoo5 5500

Glide

Il peggio dovrebbe essere passato. Grazie a tutti per i resoconti di questi giorni.
;)

Ciao ciao