virtua tennis 3 su ati radeon 9100 series

Aperto da Scorpion™, 23 Giugno 2007, 15:14:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Scorpion™

salve a tutti..volevo esporvi il mio problema sperando voi riusciate a trovare una soluzione:
mi hanno appena dato virtua tennis 3, ma dopo averlo installato dava un problema che ho risolto con nn poki salti mortali. Ma dopo aver superato quel problema ecco ke ne salta fuori un altro. lancio il programma e appare la scritta:
è necessario disporre di un dispositivo grafico dotato di pixel shader 2.0 per eseguire vt3
ed è qui che vi ho trovato...
ho già scaricato 3d-analyze v2.36b, parte, ho aperto il file .exe di vt3 ho settato qlks poi ho fatto run: lo schermo è diventato nero cm se il gioco partisse , ma sono tornato alla schermata del programma...ho salvato il file di analyze sulla cartella di vt3, ma nn so dove devo metterlo o cosa devo farci per far partire il gioco..potete aiutarmi?

il mio pc:
Pentium 4 cpu 3GHz
512 di RAM
radeon 9100 series
windows xp prof.

Scorpion™

ora ho capito dove cm farlo funzionare, il gioco parte, ma ho la schermata che rimane bianca...si sentono i suoni del gioco (del menu)ma nn vedo nulla...

Scorpion™


maverick85

Ciao e benvenuto,

purtroppo non sempre funziona 3D-Analyze, l'unica possibilità è provare e riprovare, molti utenti hanno avuto problemi con il suddetto gioco e schede video Dx8.1.

Nessuno allo stato attuale è riuscito ad andare oltre, puoi guardare nelle discussioni passate e provare ciò che hanno fatto gli altri utenti, magari sarai più fortunato ;)

Max_R

Evita i post consecutivi e sii più paziente Scorpion