SONY DVD CAM E201!!

Aperto da banda coccia, 19 Novembre 2004, 01:10:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

banda coccia

Salve a tutti vi devo fare una piccola domanda:qualcuno di voi ha e usa un programma per editing video,con la telecamera dvdcam sony e201?
Vi spiego,se faccio l'acquisizione con pinnacle 9,i file  devo portarli prima sull'hard disk tramite il programma che ho trovato nella confezione e poi elaborarli con pinnacle,che puntualmente verso il 17° provino, mi da un errore"LA MEMORIA NON PUO' ESSERE READ ,MA WRITTEN"e si chiude il programma con la finestra di segnalazione errori;se uso adobe premiere i file devo prima passarli in avi,altrimenti non li acquisisce,ma alla codifica il risultato e' un file avi di color verde-giallo...
Vi chiedo, sapreste consigliarmi su qualche programma facile,in italiano e sopratutto compatibile con dvd da 1,4 gb?il problema e' far acquisire a un programma dei file gia' in formato mpeg 2.
grazie a presto...



p.s. la mia configurazione del pc e':P4,1,7 GHZ,512 RAM,ATI RADEON 7000 16 MB,HD DA 40 GB,NOTEBOOK ACER 1400LC,SO XP PRO IN NTFS,SP1 E RELATIVI AGGIORNAMENTI

marcolino

ciao io ho l'hitachi 580 ma ho il tuo stesso problema non con pinnacole 9 ma con video deluxe 05 e non so quale  programma posso usare per convertire i file vro in un altro formato letto poi dal programma... che barba!!!!