Via Con Gli Screen Shots!!! (AM 2.5)

Aperto da Palaz, 12 Agosto 2002, 03:36:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pandyno

Per ora volevo informare che se avete bisogno di una fonte AFFIDABILE per fare il confronto sono disposto (e molto felice) di aiutarvi, in quanto ho molti giochi e molto tempo libero, soprattutto quando mi arriva l' ADSL

p.s.= BULE STE' FACCINE!!! :diablo:

? ! ? -? ? !! ? ?

Palaz

ragazzi siccome se posto solo qui, poi tutti diranno che sono "di parte" ho deciso di postare anche nel forum di NGI (il + grande di tutta italia!!!) con la speranza che nn ci sia gente come su hwupgrade ;)

per cui venite!!! sezione TECH ZONE

Pandyno

? ! ? -? ? !! ? ?

Amigamerlin

Citazioneragazzi siccome se posto solo qui, poi tutti diranno che sono "di parte" ho deciso di postare anche nel forum di NGI (il + grande di tutta italia!!!) con la speranza che nn ci sia gente come su hwupgrade ;)

per cui venite!!! sezione TECH ZONE

Ciao Palaz,
Come più volte detto rappresentiamo il punto di riferimento per tutti gli utenti 3dfx. Pertanto è giusto che il luogo dove si possano fare sane e serene discussioni sui prodotti 3dfx ed altro è appunto queso forum.
Se altri utenti di altri forum si vogliono aggregare saranno i benvenuti.

E' corretto che tu dia l'informazione dovunque ma il luogo dove si debba discutere mi ripeto, è questo, in quanto possiamo dare risposte concrete alle problematiche proposte.

Tutti gli utenti interessati troveranno un valido strumento per "ottimizzare" quanto in loro possesso.

Ciao



Scritto Da - amigamerlin on 14 Agosto 2002  09:22:57
Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

Giatar

Amigamerlin  approfitto per ricordarti che   siamo sempre in moltissimi ad apprezzare il tuo incredibile lavoro
:)

Webmaster di  NotebookZone.Net
Tutto sui notebook: Recensioni, Files, Guide, Link, Forum e altro ancora...

Palaz

Questo screen è stato preso da una ATI 8500 a 1280x1024 tutto al max e anisotropico attivo (grazie pandyno)

vorrei che lo confrontasse con questo
alla stessa risol. AA 4x (grande voodoo5!!)

nn solo i frames della voodoo5 sono di +, ma guardate che qualità eccelsa (fate caso alla porta, alle colonne, ai 5 sulle colonne ;))

signo3d

Ciao palaz sweethawk e a tutti gli altri(pandyno compreso :D) cmq volevo dire che come vedete sono signo3d di hwupgrade e mi dispiace che ci sia gente cosi la,ma tutto il mondo e paese percio.....cmq volevo fare i complimenti di persona ad amigamerlin,visto che i suoi driver sono fantastici!!! Continuate cosi,e teneteci informati!!! :):)

Xp1800+ | AsusA7V266E-R | 256MBddr pc2100 | C.master DP5-6i31C(Ax7 in arrivo:)) | 3dprophet3ti500+det.29.42 | Maxtor 40Gb ata133 | Sound blaster live5.1 | Creative 4point surround | Philips 17"107T!!  3DMark 2001 default: 7758 Il tutto su win 98S.E.
Xp1800+@1643Mhz | AsusA7V266ER | 512MB Nanya pc2700 cas2.5 | AX7+sunon ptb1 | Hercules gf3ti500@240-540:mad: +det. 30.82| Maxtor 40Gbata133 | Sound blaster live.5.1 | Creative 4point surround | Philips 17"107T!! 3DMark 2001:8585. Il tutto su win 98S.E.

Palaz

CitazioneCiao palaz sweethawk e a tutti gli altri(pandyno compreso :D) cmq volevo dire che come vedete sono signo3d di hwupgrade e mi dispiace che ci sia gente cosi la,ma tutto il mondo e paese percio.....cmq volevo fare i complimenti di persona ad amigamerlin,visto che i suoi driver sono fantastici!!! Continuate cosi,e teneteci informati!!! :):)

Xp1800+ | AsusA7V266E-R | 256MBddr pc2100 | C.master DP5-6i31C(Ax7 in arrivo:)) | 3dprophet3ti500+det.29.42 | Maxtor 40Gb ata133 | Sound blaster live5.1 | Creative 4point surround | Philips 17"107T!!  3DMark 2001 default: 7758 Il tutto su win 98S.E.
le persone gentili e ben educate come te saranno sempre informate, ed hai proprio ragione quando hai detto che l'età nn conta (gli stolti hanno qualunque età ;)).
A proposito, io ho 18 anni :).
Cmq che ne pensi dello screen fatto con l'ATI e quello co la mia voodoo?:h

SweetHawk

Benvenuto Signo3d. Mi fa molto piacere averti qui. Le persone come te sono sempre ben accette. Io sono un pò più cresciutello eheheh ma vedo che l'età proprio non conta... :) Per il resto siamo una grande famiglia e ci divertiamo così, senza nervosismi e tragedie varie. :D Forse su hwupgrade c'è qualche stressato in più... visto che si sono visti ritornare un fantasma :D

x
P4 2600@3600, LuNaSiO Liquido (3 WB X cpu, chipset, gpu), Abit IC7 , 2X256mb A-Data bh5, Sapphire 9500@9700 (435/670), HD Western Digital Caviar 80Gb 8 Mb buffer, LG Flatron 995FT Plus

rOOkie

Domandina...... ora la mia V5 gira su un Celermine 566@900erotti con MB Abit BH e 128sdram......i 2.5 potranno dare comunque un buon incremento oppure sono cpu limited?
Invece con un T-bird 1200(133fsb)/MB Abit kt7a e 256sdram come si dovrebbero comportare (sempre rispetto ai driver attuali)?

In G.O.D. we trust