ho provato sto gioco, nn è male ma ho un grosso problema, i tasti sul pc anno l'effetto "scia" ovvero se premuti e rilasciati continuano per mezzora..:(
lo fa anche nei menù :(
ho solo io questo problema?? come si risolve??
anche a me fa così.. l'ho provato solo con la voodoo5 e per giocarci senza vederlo al ralenti ho dovuto mettere il lod a +2 e 640x480..che tristezza..!
Citazioneho solo io questo problema?? come si risolve??
E' un problema che ho anche io, e non ho trovato soluzione. Sinceramente spero che lo risolveranno nel game completo (tu ti riferisci al demo, vero?).
Per i rallentamenti, succede anche a me, quando vuole lui, con la raddy 9700pro.
Impostazioni di antialiasing, risoluzione e aniso non cambiano la solfa.
Quando gli gira, rallenta. :(
invece a me abbassando tutto, ma veramente tutto, il gioco è costantemente fluido..bo?:eek:
per quanto riguarda i tasti: se nei settaggi selezionate un gamepad come controller per il giocatore uno il problema non si pone più. evidentemente con la tastiera settata è come se il gioco ricevesse due input.
per i rallentamenti: ho questo problema anche io :( posso mettere la risluzione che voglio, ma non ci sono ne peggioramenti ne miglioramenti... mah!
Raga avevo anch'io questo problema con la tastiera ma l'ho risolto cambiandola. Perchè evidentemente alcune tastiere sono un po piu sensibili. Spero di esservi stato di aiuto Ciao :h
...io ho risolto giocando col pad... :h :D
Anke io ho lo stesso prob con di "effetto scia" con la tastiera...
Nessuna nuopva idea per risolvere?????
WOW! HO RISOLTO!!!
Lanciate il gioco impostando la compatibilità su Win98/ME!!
A me ha funzionato... gioco senza + problemi di scia...
ciao ciao
ho aggiornato i catalyst e nn lo fa più...
:D
centrerà qualcosa?
altro problemino: ho notato che in qualsiasi risoluzione venga settato, il gioco va sempre con il refresh a 60hz (che miseria!!). lo fa solamente a me?
Powered by: Athlon Xp 2100+, Asus a7v8x, 512 ddr, Ibm 80giga, Radeon 9000pro, Pctv pro, Liteon 40x12x48x, Liteon DVD 16x48x, CRT LG F900P 19', Creative 5+1