ho trovato un vecchio cd con un ciochino ke hai tempi avevo adorato e volevo riprovarlo...è crusader no regret, ma nn funziona completamente xkè nn è compatibile con windowsxp, infatti nel readme dice ke x funzionare vuole il pure dos come posso fare???
grazie in anticipo ;)
hai provato a farlo partire in modalita win98/ME?
ciao
si, nn va! col w95 lo facevo partire avviando il sistema in modalità msdos, ma con l'xp nn si puo fare
se ci iteni proprio tanto cerca dsi trovare a basso prezzo un 486 e giocaci con quello.. a meno che tu non installi windows 98:)
peccato....nn c'è altra soluzione?
cmq grazie lo stesso :rolleyes:
ho sentito parlare di emulatori di ms-dos..ma sinceramente per me non c'è niente di meglio di un bel pentium 200 con windows 98, s3 virge e sound blaster 16..il massimo della compatibilità..! :h :h
lo so :rolleyes:
Ho sentito da qualche parte che in winxp il dos non è stato 'completamente' abbandonato ma è fatto un pò come win me, esisteva un programmino in grado di abilitarlo io lo ho provato e funziona. Se ritrovo il sito con sto progamma ti faccio sapere cmq cerca in rete che trovi sicuramente qualcosa.
P.S. intanto prova con il floppy di ripristono di win 98 (ne possiedi uno?) fai fare il boot da floppy e metti 'avvia computer con supporto cd rom' una volta effettuato il caricamento ti ritrovi in dos prova da lì.
ciao ciao :)
come si fa un disco boot?nn ne ho nessuno
Purtroppo per fare quello che ti ha consigliato Asso 77 ti serve avere installato win 98 sul pc!
Se hai una connessione abbastanza veloce te lo posso inviare tramite posta elettronica!
Vai qui
http://www.bootdisk.com/bootdisk.htm
ioho xp, quale devo usare?