Poichè ho finalmente trovato l'hd seagate supersilenzioso per l'imac, mi ritrovo con un hd in mano.....
Si tratta di un QUANTUM FIREBALL CX 10,2 GIGA, perfetto, nessun bad cluster, testato/stressato con powermax.
Unico inconveniente che non mi ha permesso appunto di utilizzarlo sull'imac è che come tutti i CX, non è molto silenzioso, ma se messo in un case da pc, da fuori non si sente.
Pensavo di venderlo esattamente a quanto lo ho comprato, 25 euro spese spedizione comprese.
Può seriamente interessarmi, in ogni caso offro 20€ s.s. incluse. La spedizione in ogni caso va bene la più economica. Famme sapè!
P.S. lo devo mettere in una Asus P2B, va bene secondo te?
Questo messaggio è stato aggiornato da mikepedo il 26/01/2004 alle ore 21:35:38
Ok per il prezzo, anche se ti dirò che mi secca rimetterci 5 euro per un utilizzo effettivo di 6 ore........cmq ok!!
Certo che va bene sulla tua mobo, è una 440bx, vero?
Non avrà alcun problema, solo che anziche ad ata 66 ti funzionerà ad ata33 poiche il 440bx non va a piu di ata 33 indipendentemente dal disco che utilizzi...te lo devo formattare-partizionare o fai da solo??
Sentiamoci in privato per gli indirizzi ecc ecc
No no non fare niente! ci rimetti 5€ e ci vuoi pure lavorare sopra???:D
Ti mando un PVT per l'indirizzo. Io come devo pagare? Fammi sapere li!