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Community 3dfx => 3dfx Hardware e Software => Discussione aperta da: Pandyno il 14 Febbraio 2004, 20:47:39

Titolo: 5500 + doom remake
Inserito da: Pandyno il 14 Febbraio 2004, 20:47:39
qualcuno l' ha provata questa accoppiata?



Titolo: 5500 + doom remake
Inserito da: OcToGuNs il 14 Febbraio 2004, 23:42:27
Si provata,ma nn mi ha entusiasmato tanto,voglio dire;miglioramenti sul piano della grafica ci sono ma poi il gioco in sè mi ha lasciato un po deluso,premetto che nn avendo Doom nn ho potuto giocare tutti i livelli modificati,ma solo quelli contenuti nel remake.

Ciao ciao
Titolo: 5500 + doom remake
Inserito da: Pandyno il 15 Febbraio 2004, 00:08:07
il mio problema è la velocità, scatta da morire su voodoo...

Titolo: 5500 + doom remake
Inserito da: sanford il 15 Febbraio 2004, 00:30:45
Usa il motore OpenGL di DooM Remake, attiva la compressione delle textures e dal control panel del gioco disattiva "smooth textures animation" nel menu textures, inoltre non scordare le MesaFX. Ricordati anche di indicare nel motore Doomsday l'esatta quantità di ram del tuo pc (di default è 128 mb), io con 5500 AGP e XP 2000+ con 512 mb di ram giocavo discretamente fluido a 1024x768 32 bit no AA.



Questo messaggio è stato aggiornato da sanford il 15/02/2004  alle ore  00:31:55
Titolo: 5500 + doom remake
Inserito da: Pandyno il 15 Febbraio 2004, 23:01:36
grazie, ma non sembra attivare le mesa

cmq ora va un po' meglio anche se scatticchia lo stesso :(

Titolo: 5500 + doom remake
Inserito da: sanford il 16 Febbraio 2004, 19:42:26
La opengl32.dll delle MesaFX va messa nella cartella \BIN di DooM Remake, deve funzionare per forza...
Titolo: 5500 + doom remake
Inserito da: Pandyno il 16 Febbraio 2004, 20:13:02
CitazioneLa opengl32.dll delle MesaFX va messa nella cartella \BIN di DooM Remake, deve funzionare per forza...

 

risolto l' arcano :h

provo subito :)