Forumzone Community

Sistemi Operativi e applicazioni => Discussioni generiche => Discussione aperta da: peppecol il 22 Marzo 2004, 09:41:18

Titolo: invio posta con acrobat
Inserito da: peppecol il 22 Marzo 2004, 09:41:18
Salve a tutti, volevo chiedere, mi è capitato di aprire un file .pdf con adobe acrobat 5.0 e fare invia posta fin quì tutto ok!
Poi sono andato in outlook express in posta inviata ma non ci sono i messaggi inviati (però sono stati ricevuti!)
La mia domanda dove sono ora?
Titolo: invio posta con acrobat
Inserito da: MrRicciolo il 22 Marzo 2004, 14:33:03
ciao peppecol,

sei sicuro ? se apro un file pdf e faccio "send mail" mi si apre la finestra di
outlook. Se poi lo spedisco, lo trovo nella posta inviata....

Hai solo outlook express come client di posta ?
In outlook c'è l'opzione "salva una copia dei messaggi inviati in posta inviata":
controlla se c'è anche in outlook express e se è abilitata.

Titolo: invio posta con acrobat
Inserito da: peppecol il 22 Marzo 2004, 19:33:57
Citazioneciao peppecol,

sei sicuro ? se apro un file pdf e faccio "send mail" mi si apre la finestra di
outlook. Se poi lo spedisco, lo trovo nella posta inviata....

Hai solo outlook express come client di posta ?
In outlook c'è l'opzione "salva una copia dei messaggi inviati in posta inviata":
controlla se c'è anche in outlook express e se è abilitata.



 

non c'è da nessuna parte!