Forumzone Community

Discussioni generiche => Discussioni Off Topic => Discussione aperta da: NIX il 02 Aprile 2004, 20:37:32

Titolo: E ridiamo ragazzi che ci fa bene
Inserito da: NIX il 02 Aprile 2004, 20:37:32
Perchè prendere sempre tutto troppo seriamente ???

Concediamocelo uno strappo in questo mondo pieno di regole no, Glide pensa che oltre ad essere il mio forum preferito è anche l'unico da cui non sono stato ancora bannato, manteniamo l'armonia che regna quì vi assicuro che è qualcosa di esclusivo

Ciao a tutti

Titolo: E ridiamo ragazzi che ci fa bene
Inserito da: Khana il 03 Aprile 2004, 16:22:13
Nix, l'armonia che regna qua dentro è sicuramente un valore aggiunto.
Il problema è che la gente non capisce quando bisogna fermarsi, quando si è raggiunto il limite, quando non è il caso di addentrarsi in discorsi che non è il caso di fare.
Allora per farglielo capire bisogna intervenire come le maestre all'asilo, con le note.
Credi che sia divertente chiudere thread?
Non si può parlare di canne, non si può parlare di droga e del fatto che sia bello usarla, primo perché potrebbero essere discorsi che "feriscono la sensibilità altrui" (e c'è una regola in questo Forum che lo vieta epsressamente), secondo perché in Italia è proibito dalla legge fare uso di stupefacenti.
Siccome la gente non capisce la differenza fra contravvenire a questo tipo di regole e contravvenire a quelle sulla pubblicità, allora si interviene su entrambe.
Siccome la gente, oltreutto, non capisce neanche la differenza fra un "consiglio" su siti di hw e pubblicità diretta, si interviene per evitare che possa in un futuro capitare che gli utenti si mettano realmente d'accordo.
Il rispetto delle regole, in questo caso, è rispetto degli altri utenti prima che obbedienza a un codice.
A ciò si aggiunge che i responsabili legali di ciò che viene pubblicato in un sito sono il proprietario del server (io) e l'intestatario del dominio (Glide) che quindi hanno il diritto di tutelarsi.

Nessuno interverrà mai in una discussione dove si litiga per la superiorità di questa o di quell'altra marca di hardware, esattamente come nessuno, tendenzialmente, interviene neppure nelle discussioni generali.
Ma ci sono limiti che non si possono superare e non devono essere superati.
Si chiama "correttezza".

Titolo: E ridiamo ragazzi che ci fa bene
Inserito da: juliette il 04 Aprile 2004, 17:29:23
khana sembrava che tu volessi alludere a qualcuno...parlando dell'uso delle canne,,,va beh ke bisogna adattarsi alle regole del forum xò se scavalcate i problemi o meglio, gli ostacoli, cosî non risolverete niente...
Titolo: E ridiamo ragazzi che ci fa bene
Inserito da: NIX il 04 Aprile 2004, 19:26:24
Il messaggio mio e di Khana che colgo l occasione di salutare e stato recepito perfettamente da tutti, per cui credo sia ormai superfluo alimentare questo topic.

SORRIDI E IL MONDO TI SORRIDERA

Titolo: E ridiamo ragazzi che ci fa bene
Inserito da: Superbox il 04 Aprile 2004, 19:59:36
Citazionekhana sembrava che tu volessi alludere a qualcuno...parlando dell'uso delle canne,,,va beh ke bisogna adattarsi alle regole del forum xò se scavalcate i problemi o meglio, gli ostacoli, cosî non risolverete niente...

Juliette, questo forum non è una comunità di aggregazione di tossicodipendenti... bensì un forum che è nato e cresciuto per occuparsi di schede video e problematiche hardware in genere. Il fatto che esista una sezione "discussioni" per ospitare argomenti che esulano dall'informatica non significa che lo si possa utilizzare sregolatamente. Che sia droga, commercio illegale di organi, incitamento alla prostituzione... in questo caso non fa differenza.

Detto terra terra... la droga è problema (o un ostacolo che dir si voglia) che riguarda chi ne fa uso, non di certo questo forum.
Se fossimo qui per affrontare problemi sociali, magari avremmo Maria de Filippi tra i moderatori... Capisc'? ;)



Questo messaggio è stato aggiornato da Superbox il 04/04/2004  alle ore  20:01:00
Titolo: E ridiamo ragazzi che ci fa bene
Inserito da: andreagiommi il 05 Aprile 2004, 01:09:31
CitazioneJuliette, questo forum non è una comunità di aggregazione di tossicodipendenti...

Ah no!? Addio...:D

Titolo: E ridiamo ragazzi che ci fa bene
Inserito da: Manuelson il 05 Aprile 2004, 19:53:24
Citazionekhana sembrava che tu volessi alludere a qualcuno...parlando dell'uso delle canne,,,va beh ke bisogna adattarsi alle regole del forum xò se scavalcate i problemi o meglio, gli ostacoli, cosî non risolverete niente...

bè..mi piacerebbe avere il potere di schioccare le dita per convincere tutti i ragazzi a non drogarsi ma non sono mica superman..;)

tu come la risolveresti la questione? Ci vorrebbe una campagna di sensibilizzazione e purtroppo il vantarsi di fare uso di droga va nella strada opposta..

Hey nix..davvero questo è l'unico forum dove non sei stato bannato??:cool:

Titolo: E ridiamo ragazzi che ci fa bene
Inserito da: juliette il 10 Aprile 2004, 12:35:36
scusatemi tanto se affronto i problemi di tutti i giorni!!!!scusate tanto se le canne e la droga è realtà!!!ognuno affronta la cosa come vuole....ok,,,è un forum x cose del computer ma nell'indice forum c'è scritto discussioni e in quello dove parlavamo di canne è musica...ho aperto il quesito su Bob,,,è realtà caro mio, ci sono giovani ke lo prendono da esempio!änke se questo forum sarebbe solo x affari ke riguardano il computer, se fosse solo x questo perdereste tanti iscritti, solo computer!!!ma vi rendete conto....come se ci fosse solo questo...i computer e cio ke si lega sono cose astratte!!!non è realtà!!!la vita è reale!!!sembra ke viviate nel computer....preferisco essere una persona vera e, a prescindere da come mi comporto x esserlo, credo ke una vita cosi è molto meglio di una vita passata al computer come mio fratello ke sta diventando un'ameba!!,,magari ho esagerato...ma ho detto cio ke pensavo xchè sono sicura ke a molti di voi non vado a genio...ci sono milioni di motivi,,,non mi interessa!!ho sempre fatto cio ke credevo giusto, non pretendo ke tutti la pensano come me ma al posto di venire qua a giudicare e rimbeccare me o altri x cio ke dicono o fanno, credo ke queste persone dovrebbero un po guardarsi dentro e non venire qua a fare i sapientoni colti e intelligenti,,,,si puo imparare anke dai piu piccoli!!(non alludo a nessuno)...questo messaggio è x tutti ma x nessuno...chi si sente in colpa lo sa...
Titolo: E ridiamo ragazzi che ci fa bene
Inserito da: Superbox il 10 Aprile 2004, 15:13:06
Juliette, qui non si giudica nessuno (non capisco a cosa tu stia alludendo).

Quello che intendevo dire col mio post era che di problemi nella vita ce ne sono tanti (e non solo quello della droga), ma:
1. non "sarebbe" questo il posto migliore per affrontarle;
2. la responsabilità degli argomenti trattati sul forum è di chi lo gestisce e di chi lo ospita, prima ancora che di chi scrive i post (questo almeno per la legge italiana): ciò significa che si ci si mette a parlare di pirateria informatica... a spiegare come si possono vedere canali satellitari senza pagare l'abbonamento... ad organizzare un attentato o ad illustrare come si prepara una bomba... a pubblicare materiale pornografico, di pedofilia... a incitare la prostituzione, il consumo di droga, il razzismo, o quanto altro... c'è il rischio che qualcuno di noi ci vada seriamente di mezzo.

Ora: se le autorità competenti (leggi Guardia di Finanza o Prefetto) dovessero "scovare" un italiano che gestisce un forum italiano ospitato da un server italiano sul suolo italiano e lo utilizza per uno qualsiasi degli scopi non consentiti dalle leggi italiane, i cocci sono suoi e dei buoi e dei paesi suoi. Entiendes?

Dato che qui nessuno ha voglia di passare delle grane nel nome di "droghiamoci tutti insieme che è bello", esiste un regolamento che viene fatto puntualmente rispettare.

Stai vedendo come una faccenda personale quella che in realtà non lo è.
Spero di essere stato sufficientemente chiaro, ma in caso contrario mi trovi qui per discuterne civilmente.

Titolo: E ridiamo ragazzi che ci fa bene
Inserito da: Manuelson il 10 Aprile 2004, 15:42:38
qui non si parla solo di computer..sennò come te la spiegheresti questa sezione?:o
qui si può parlare di tutto, (tranne politica e calcio) si può anche parlare di droga, sì, ma non certo sbandierare ai quattro venti le varie spipacchiate tra amici, non è proprio il caso.. certo, il problema droga esiste, ma non è vantandosi di farne uso che si risolve il problema,anzi..
è vero, c'è chi a causa del computer si riduce ad un'ameba ma io ho perso amici a causa della droga, alcuni non ci sono più ed altri sono così ridotti male che fanno fatica a salutarmi e TUTTI hanno cominciato con le canne quindi mi dispiace ma non posso accettare il tuo discorso,per rispetto a loro.
una vita da drogati e una vita passata al computer, per me sono esattamente la stessa cosa,una vita buttata.

non mi pare comunque che qui si parli solo di computer..la prova? guarda quanta gente è intervenuta e ha letto le tue discussioni (me compreso)

Si possono imparare molte cose dai più piccoli ma non che la droga è bella..io a 16 anni ero tutto musica e calcio..;)


Titolo: E ridiamo ragazzi che ci fa bene
Inserito da: juliette il 10 Aprile 2004, 18:03:55
che la droga non è bella lo so ankio,,,,il punto è che qua si tende troppo a criticare e non accettare quello che gli altri fanno. Ok,,,x me questo puo essere un bel forum dove si parla di problemi col computer eccetera ma proprio xchè è un forum credo che di certe cose si possa parlare semplicemente x il fatto che magari altri non hanno il coraggio di dire le cose agli altri e xchè almeno, vedendo degli errori degli altri si puo migliorare. Non c'è una cosa giusta e una sbagliata. Accetto beh la critica che mi hai fatto. Ma se ho detto certe cose è semplicemente xchè credo in quello che dico. Parlare con altri fa bene. Punire qualcuno xchè ha parlato di vita di tutti i giorni(o quasi) non credo sia giusto. Credo sia anke divertente leggere delle cavolate fatte da altri. 4risate....dai...Non si incita mica alla droga...anzi...semplicemente se ne parla, si parla dei suoi effetti devastanti,,,sarà sbagliato...boh
Titolo: E ridiamo ragazzi che ci fa bene
Inserito da: Khana il 11 Aprile 2004, 20:33:55
Ok, signorina.
Smettiamola di pontificare sull'aiuto ai tossicodipendenti.
Cosa fai TU per fermare la tossicodipendenza?

Il mio riferimento a chi sul forum parla di quanto sia bello drogarsi era indirizzato a TE (Cito testualmente dal thread su Marley):

"beh chiaro,,,,buona compagnia canna garantita,,,cmq non è un fatto di provare a smoccare e fumare le canne in generale ma piu ke altro mi fa inca ke lo giudicano x questo, lui fumava canne perciò la sua musica fa skifo...va beh,,,spero di vedere piu interesse e qualke mess in piu..."

Poi

"canne canne canne,,,,ke mito ke 6...la cosa piu figa secondo me è fumarsela in vasca da bagno...PROVATE!¨¨è la cosa piu figa della terra,,,6 shallato a patella!!"

Poi ancora

" "due sballati al college",,,uno di quei film ke non si dimentica...cmq quello di fumarsi le canne al cimitero mi sembra una cosa un po macabra....fai svegliare qualke vecchio fans di hendrix e company,,,ke stile...siete tutti andati qui dentro...e cio mi piace....TANTO!!!"

E infine

"un giorno, tra 30anni ci ritroveremo tutti in un bel cimitero a fumarci una canna, ripensando a questi bei momenti,,,ci siederemo sulla tomba di qualcuno ke una volta era con noi e in quel momento non c'è piu e gli passeremo un po di fumo con un tubo nella bara,,,,TIRA SU LA VITA!!!....SONO BASTARDAAAA....dentro dentro..."

Quindi:
1 - NON PARLARE TANTO PER PARLARE: sei a favore o contro l'utilizzo di droghe? Deciditi. Tu degli "effetti devastanti" della droga non hai parlato per niente, anzi, ne hai fatto un'apologia.
Per lo stato italiano, la marjuana è "droga" tanto quanto lo è l'eroina o la cocaina; quindi fai il piacere di non andare a raccontare in giro su queste pagine di quanto sia bello farsi le canne.
2 - Se ti va di fare polemica gratuita con gli altri membri del Forum, falla utilizzando i messaggi privati.
3 - La legge si rispetta; se una delle regole di questo forum è che non si debbano postare argomenti che possano ferire la sensibilità altrui, beh, NON SI POSTANO.
4 - Il thread su Bob Marley è stato CHIUSO, proprio perché si era arrivati a parlare di cose di cui non si deve parlare qui. Evitare di riaprirlo con questi modi subdoli, grazie.

Con questo, gradirei che nessuno rispondesse più a questo thread.


Titolo: E ridiamo ragazzi che ci fa bene
Inserito da: juliette il 12 Aprile 2004, 13:59:16
allora,,,,forse non mi sono spiegata...non sono contro all'utilizzo della marijuana semplicemente x il fatto ke secondo me ognuno può fare quel cavolo che gli pare. Scambiare pareri ed esperienze non è un reato xciò caro mio vedi di abbassare le penne e non saltare addosso alla gente senza prima aver chiesto spiegazioni. Se non ti piace quello di cui parlo basta dirlo, dai un perchè e poi agisci ma non ti nascondere nell'ombra x poi saltar fuori con le tue frasi da inca mega intelligente così io faccio la figura della fuma canne suonata e stupida e tu fai la bella figura del tipo intelligente e serio che è contro alla marijuana e punisce indirettamente chi ne fa uso raro.
Titolo: E ridiamo ragazzi che ci fa bene
Inserito da: juliette il 12 Aprile 2004, 14:03:41
Un'altra cosa....sai,,visto che qua in svizzera siamo contadini stupidi e puliscono la "cacca"delle vacche, mungono le mucche, eccetera eccetera, abbiamo cmq una visione diversa delle droghe. Da noi marijuana e cocaina sono molto differenti ovvero droga leggera e droga pesante. Capisci xchè parlo così. Finchè dico "fumarsi le canne in vasca da bagno ecc" parlo di droghe leggere che è difficile che uccidano qualcuno. Quando invece i parla di cocaina ovvero droga pesante sono la prima ad essere contro xchè ciò è molto, ma molto piu pericolosa della marijuana. Mi sono spiegata?
Titolo: E ridiamo ragazzi che ci fa bene
Inserito da: andreagiommi il 12 Aprile 2004, 14:25:43
Ehi nix... involontariamente con un messaggio simpatico e riappacificatore tra le parti hai scatenate l'inferno! Che strana questa gente eh?;)

Titolo: E ridiamo ragazzi che ci fa bene
Inserito da: NIX il 12 Aprile 2004, 19:10:14
Ciao juliette io non ti conosco ma sei una ragazza simpatica e peperina, questa però non da diritto a nessuno di parlare troppo liberamente di qualcosa che per legge è vietato sia li che quì, poi ognuno di noi e libero di prendersi le proprie responsabilità, ma ripeto questo non da diritto a parlarne in un forum dove è vietato.

P.S Non fatemi arrabbiare KHANA che poi non digerisce :D

Ciao a tutti

Titolo: E ridiamo ragazzi che ci fa bene
Inserito da: Khana il 12 Aprile 2004, 21:28:31
CitazioneUn'altra cosa....sai,,visto che qua in svizzera siamo contadini stupidi e puliscono la "cacca"delle vacche, mungono le mucche, eccetera eccetera, abbiamo cmq una visione diversa delle droghe. Da noi marijuana e cocaina sono molto differenti ovvero droga leggera e droga pesante. Capisci xchè parlo così. Finchè dico "fumarsi le canne in vasca da bagno ecc" parlo di droghe leggere che è difficile che uccidano qualcuno. Quando invece i parla di cocaina ovvero droga pesante sono la prima ad essere contro xchè ciò è molto, ma molto piu pericolosa della marijuana. Mi sono spiegata?

 

A me di caosa fate in Svizzera frega poco.
Comunque la visione che ho io degli svizzeri è di bancheri iperprofessionali e non di contadini mungi vacche... opinione che non mi sembra mai di avere espresso.

Mi sembra che già Superbox ti abbia fatto notare che questo è un server italiano, con un sito italiano, di cui un italiano è proprietario. Di conseguenza le leggi svizzere non sono di pertinenza, ma lo sono quelle italiane, da qui il mio continuo riferirmi ad esse.
Se ti senti stupida, non è un mio problema; io di certo non ti ho mai definita tale.
Io la differensa tra droga pensate e leggera la capisco, e capisco anche che a ragion pratica, tra marjiuana e alcool, l'alcool è peggio, perché ti corrode il fegato; ma, accidenta a noi, in Italia l'alcool è legale, e la marijuana no. Quindi su questo forum è lecito (sempre che non leda la sensibilità di qualcuno) dire "andiamo in compagnia a farci una birra" e non lo è "andiamo in compagna a farci una canna".
Punto.
Non è una questione di opinioni.

Titolo: E ridiamo ragazzi che ci fa bene
Inserito da: Khana il 12 Aprile 2004, 21:29:33
CitazioneP.S Non fatemi arrabbiare KHANA che poi non digerisce :D

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :cool:

Titolo: E ridiamo ragazzi che ci fa bene
Inserito da: Zell il 12 Aprile 2004, 21:48:28
KHANA CAPUT MUNDI! :D

- Fight for what you believe in!-

Powered by:Asus p4c800 Deluxe;Intel P4 3.20Ghz @3.51ghz;1Gb pc 3200;Radeon 8500 @274.50/274.50!;Sound Blaster Live!5.1
In Arrivo:Sapphire Atlantis 9800 pro 256Mb - Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS
Titolo: E ridiamo ragazzi che ci fa bene
Inserito da: Khana il 12 Aprile 2004, 22:21:49
(https://www.forumzone.it/public/uploaded/khana/2004412222143_KingKhana.gif)

:cool::cool::cool:

Titolo: E ridiamo ragazzi che ci fa bene
Inserito da: Zell il 12 Aprile 2004, 22:38:13
(https://www.forumzone.it/public/uploaded/Zell/2004412223723_hail.gif)(https://www.forumzone.it/public/uploaded/Zell/2004412223731_2004412222143_KingKhana.gif)

Sempre ai suoi piedi(e a quelli di glide ovviamente! :D)

Titolo: E ridiamo ragazzi che ci fa bene
Inserito da: ToxicWaltz il 12 Aprile 2004, 22:45:00
:eek::eek::eek:

Titolo: E ridiamo ragazzi che ci fa bene
Inserito da: juliette il 13 Aprile 2004, 16:17:02
allora....visto ke oggi è il mio compleanno voglio essere gentile...anzi vorrei esserlo sempre, ma orami come avete penso capito certe discussioni mi fanno arrabbiare e non poco, ho il mio carattere ke va un po contro corrente e capisco che vi siate arrabbiati con me, ne avete tutto il diritto. Scusate la maleducazione. Cercherò di trattenere i miei pensieri illegali in modo da non offendere piu nessuno e specialmente x non andar piu contro la "legge" di questo forum che sicuramente in questi mesi mi ha fatto capire un sacco di cose. Diciamo che sono diventata un zichinino piu colta,,,,grazie a Superbox e tutti gli altri e le loro discussioni con un dizionario davvero completo...ma ora basta leccare il sedere....sono sempre un diavoletto io....:h:diablo:
Titolo: E ridiamo ragazzi che ci fa bene
Inserito da: juliette il 13 Aprile 2004, 16:18:58
Un'altra cosa prima ke mi dimentico o che cambio idea....SCUSA KHANA!!! ;)
Titolo: E ridiamo ragazzi che ci fa bene
Inserito da: Zell il 13 Aprile 2004, 16:22:24
Non si tratta di avercela kon te..le regole sono regole..era solo x farti capire ke le tue azioni avrebbero danneggiato Glide e Khana..o ancora peggio sarebbe scomparsa la community(ESAGERANDO:D!)..ma cmq adesso è passato..siamo tutti amici!e nessuno ce l'ha con nessuno!e...AUGURI!
P.s.Gli anni nn si kiedono alle belle donne(e io sn sicuro ke lo sei...)ma..qnt anni compi?:D

Titolo: E ridiamo ragazzi che ci fa bene
Inserito da: juliette il 13 Aprile 2004, 16:36:06
vuoi farmi venire i sensi di colpa???sono una tigre quando mi arrabbio fai attenzione!!!,,,,cmq compio 17anni...
Titolo: E ridiamo ragazzi che ci fa bene
Inserito da: Zell il 13 Aprile 2004, 16:41:05
Sei + pikkola di me allora...:cool:
Io ne faccio 18 il mese prossimo..cmq nn voglio farti venire i sensi di colpa..una donna è sempre una donna..e poi..fai parte della community..Wellcome back! :D

Titolo: E ridiamo ragazzi che ci fa bene
Inserito da: Manuelson il 13 Aprile 2004, 20:08:40
auguri:cool:

Titolo: E ridiamo ragazzi che ci fa bene
Inserito da: Glide il 13 Aprile 2004, 22:52:48
- juliette

Ti ho appena inviato una mail all'indirizzo di posta che hai inserito nel tuo profilo.



Ciao ciao

Titolo: E ridiamo ragazzi che ci fa bene
Inserito da: juliette il 14 Aprile 2004, 11:17:38
grazie Zell e grazie Manuelson,,,,finalmente un po di civiltà e bontà nei miei confronti...:)grazie
Titolo: E ridiamo ragazzi che ci fa bene
Inserito da: juliette il 14 Aprile 2004, 11:17:46
grazie Zell e grazie Manuelson,,,,finalmente un po di civiltà e bontà nei miei confronti...:)grazie
Titolo: E ridiamo ragazzi che ci fa bene
Inserito da: af624726 il 14 Aprile 2004, 11:53:20
Auguri!!!! (in ritardo... ma questi son i ritmi...)

Titolo: E ridiamo ragazzi che ci fa bene
Inserito da: Khana il 14 Aprile 2004, 19:21:32
Citazionegrazie Zell e grazie Manuelson,,,,finalmente un po di civiltà e bontà nei miei confronti...:)grazie

Perché, tu ti aspettavi "bontà" da un elfo scuro?!
Hahahahahahahahahahahaha

ma mi facci il piacere, mi facci... :cool::D :D :D

(questa la capiranno in 3... vabbè :mad:)

Titolo: E ridiamo ragazzi che ci fa bene
Inserito da: Zell il 14 Aprile 2004, 19:31:48
Con me siamo in 4...:D

Titolo: E ridiamo ragazzi che ci fa bene
Inserito da: andreagiommi il 14 Aprile 2004, 20:41:49
Cinque! :)

Titolo: E ridiamo ragazzi che ci fa bene
Inserito da: Khana il 14 Aprile 2004, 20:47:17
No, voi eravate 2 dei 3... manca l'ultimo.
:D

Titolo: E ridiamo ragazzi che ci fa bene
Inserito da: NIX il 14 Aprile 2004, 21:28:31
ECCHIME :cool:MITICO IL PRINCIPE KHANA TU CHE SEI BRAVO CHIUDIAMO CON UNA BELLA FOTO DI TOTò magari del film "I FALSARI":D :cool::D