Documento interno rubato a nvidia e messo on line.
http://www.elitebastards.com/page.php?pageid=4929&head=1&comments=1
Anche presumendo che siano autentiche (cosa quantomeno dubbia), la cosa non deve stupire molto.
Sicuramente anche ATI fa lo stesso al suo interno: dove c'è accanita competitività, il gruppo per "farsi forza" deve convincersi di essere il migliore. A volte ci riesce denigrando l'altro.
Certo fa un po' effetto leggere "last year architecture" scritto da chi non ha ancora ben capito cosa sia uno shader... ;):D
CitazioneCerto fa un po' effetto leggere "last year architecture" scritto da chi non ha ancora ben capito cosa sia uno shader... ;):D
:D :D :D :D :cool:
Sinceramente..nn credo ad una sola parola...
Si vogliono gasare?lo facciano pure..
Tanto il confronto diretto parlerà..:diablo:
COGLI*NI! :duo
Rincaro la dose perchè prima gli avevo solo dato un'occhiata... :D
Leggo adesso che secondo loro alla ATI "non sapevano come fare" il pixel shader 3.0! :D
Ahahahah.... certo che se mandassimo gli ingegneri ATI a ripetizioni di shader da loro... :D :D :D
Ultima considerazione: ma davvero gli ingegneri nVidia vedono le cose in questi termini? Cioè: quando i dirigenti gli fanno vedere degli slides del genere, loro se li bevono tranquillamente? :eek:
- ipotesi 1: si, e questo è preoccupante
- ipotesi 2: no, e pensano "ma il mio dirigente ci sta ancora con la testa o cosa"?
- ipotesi 3 (solo per ex-ingegneri 3dfx alla nVidia): "pensa te dove sono capitato; avrei dovuto dar retta a mio padre quando mi diceva di giocare a football, anzichè studiare"...
:D
comunque sia, con la tecnologia di un anno prima dà le sassate alla nvidia...
ATI RULEZ!:sag: