ok,,,sarà provato scientificamente ke non sono la persona piu intelligente del mondo ma mi trovo in difficoltà....
da quando ho windows XP va tutto a p..BEEEP....a partire da messenger ke va beh,,,pace!!!
ma adesso anke con winamp...e winamp3,,,
insomma io x ascoltare la musica uso winamp...ma adesso non mi funzia piu,,,i casi sono 2(o piu): o le casse sono rotte
o le casse non sono attaccate o le casse si sono rotte di me o winamp è rotto o il computer è un cesso oppure tutti questi marchingegni elettronici hanno deciso di prendersela con me....
aiuto!! :eek::eek:
Questo messaggio è stato aggiornato da andreagiommi il 30/07/2004 alle ore 14:41:26
ehi calma ragazza!
Alors, prima di tutto controlla che la versione di Winamp sia l'ultima disponibile, dato che quelle precedenti avevano dei problemi con win xp, in + copnrolla che l'audio sia attivato e che i driver della scheda audio siano installati correttamente..male che vada puoi comunque usare real one player o windows media player per ascolatre la musica!
:D
Prova Winamp 5.0
ciao juliette..vabbè che sei abituata a postare in questa sezione, però 'sto messaggio andava in "sistemi operativi windows" o "programmi per windows".. probabilmente qualcuno te lo sposterà, comunque..
1)chi ti ha messo su windows xp era esperto?
ha tirato via? andavano i suoni?
2)è stato installato ex novo oppure c'era già sotto windows 98 o millennium?
3) senti il suono caratteristico di windows quando finisce di caricare windows, o un qualunque altro suono proveniente dalle casse?
se la 3 non è vera, ci sono dei problemi con la scheda audio (driver non installati correttamente) oppure casse staccate (non credo) in ogni caso, si andrà sul difficile quindi tieniti pronta..!
per una corretta diagnosi però ho bisogno di sapere anche i punti 1 e 2..
vedo che appena una ragazza posta, accorrono tutti..;)
a parte il fatto ke non mi importa se me lo spostano xchè cmq scrivo dove mi capita tanto qualcuno lo legge prima o poi cmq
1)l'ha installato mio fratello ke è abb esperto,,,sono anni ke lavora dietro ai computer e li vende anke
1b)i suoni non so se andavano
2)prima c'era installato windows 2000
manuelson modestamente,,,,,le ragazze sono ragazze...hanno il senso del gentiluomo,,,,:):) :D :D :cool::cool:
il punto 1b è importante..bisogna approfondirlo prima della diagnosi..
riguardo alla locazione ove postare i messaggi: è importante mantenere un certo criterio per una questione di ordine e pulizia..:cool:
tutti maschi intendo NON LE RAGAZZE
Citazionetutti maschi intendo NON LE RAGAZZE
aaaaah..
si, forse è vero.. meglio così, non vorrei tirare in ballo un vecchio detto..:o
pignolo.....xÒ hai ragione,,,,scusa,,
un MEGA MEGA BACIO x farmi scusare non x provarci
thanks..questo forum è un praticamente l'unica cosa ordinata con la quale vengo a contatto..;)
Juliette, prova 1 cosa: dovresti avere vicino all'orologio un'icona a forma di altoparlante: schiaccia il tasto destro lì sopra e vai su proprietà; metti tutti i volumi a tutto, se non si sente il problema non dovrebbe + riguardare il pc ma le casse. se ciò che non senti è un cd, prova un'altro lettore se ce l'hai.
... ai tempi non ero moderatore... l'ho spostata adesso! :D Cmq Italia1 occhio alla data dei messaggi, forse Juliette non ha più il problema (glilo auguro, sono passati ormai 2 mesi!!! :D)
Ciao Ciao
c'hai ragione, ma sai com'è, sono un pò ritardato...
Tranqui non dire così non è nulla di grave, almeno rispetto alle xxxxxxxx (sciocchezze) che faccio io :D
Ciao Ciao