Avevo norton 2003,norton internet securiti,live uptade sempre attivato e a quanto pere i virus li ho beccati tutti! :diablo:
Adesso che l'ho levato dalle balle e istallato Avast non c'è Sasser che tenga!:sag:
Avevo un virus che mi faceva partire una esecuzione Explorer.exe e mi impallava il compiuter,visto che con Norton non c'èra verso ho istallato Avast(gratuito)l'ho aggiornato,gli ho fatto fare una scansione approfondita anche di file compressi(5 ore) ed è saltato fuori un sasser con altri 8 troian!(premetto che per Norton mi era stata data una patch apposita per il sasser! :diablo :)
Ora che ho provato il tutto sulla mia pelle posso tranquillamente sconsigliavi norton e consigliarvi Avast! :duo
è risaputo che norton sia come darsi i piedi sulla zappa..... povera symantec:rolleyes:
SOT
TO
SCRI
VO
TU
TTO
Attualmente attivo sul mio pc..ottimo avast! ;):h
è gratuito?da dove si scarica?
Vai su www.avast.com e scegli la versione home, che è gratuita. Dopo la download e l'installazione, registri la tua mail, e ti arriverà via mail il seriale.
Altrimenti trullallero trullallì e trullallà versione professionale, che comprende il bloccaggio degli script in internet explorer (COSA DA NON SOTTOVALUTARE!!!)
CitazioneAltrimenti trullallero trullallì e trullallà versione professionale, che comprende il bloccaggio degli script in internet explorer (COSA DA NON SOTTOVALUTARE!!!)
Domandina da uno che è attento alle spese: la versione Professional è a pagamento?
Ovvio...:D
se mi è concesso vorrei dire che avevo norton sistem works 2004 sempre aggiornato e beccavo i virus,ho provato antivir gratuito e non riusciva a togliermi un trojan, ho provato avast e per incanto ha eliminato tutti i virus e i trojan....consigliato :D
Oltre all'ottimo Avast! c'è anche NOD32...
Installate uno di questi AV insieme a Sygate Personal Firewall e diventerete inespugnabili (beh quasi...:D)
si è verissimo avast è spettacolare ogni tanto ha i suoi strippi anche lui ma è normale,ma a differenza di norton ecc lui è er meglio grandeeeeeeee avast
Ciao, volevo unirmi anch'io all'elogio di AVAST, è davvero funzionale....
Nessuno usa Panda? Lo trovo molto funzionale!