Ciao a tutti ho un pc un pò vecchiotto un pentium 2 600 mhz con 256 di ram 3dfx voodoo 3/3000 e sound blaster pci 128 con win 98.
Di recente ho comprato colin mcrae rally 2 ma non riesco a giocarci perchè appena parto per la prova speciale dopo pochi metri mi si pianta completamente tutto e devo spegnere il pc per forza.
IL video rimane inchiodato,l'audio incantato.
Secondo voi dove stà il problema?
Qualcuno ha i driver originali della 3dfx voodoo3/3000? Volevo provare i driver di questa scheda non quelli compatibili che si trovano in giro. Con gli altri giochi non ho problemi di questo tipo.
Ho provato anche a istallare il gioco di nuovo ma niente.
Grazie della collaborazione
sulla serie win9X devi usare i driver originali fino alla versione 1.05!
se nn li hai e nn li riesci a trovare, posso vedere se li ho su qualche cd e spedirteli! :D ;)
Scusa, ma un PII a 600 mi sa di overclock. Con il mio PIII 450, quando lo porto a 600 mi da lo stesso problema(mediante software). Se è overclock abbassa la frequenza, altrimenti come non detto
I P2 arrivano al massimo a 450 mhz di clock.
Se è a 600mhz@default, si tratta indubbiamente di un P3. :rolleyes: