(https://www.3dfxzone.it/forum_files/cqn_unreal3.jpg)
(https://www.3dfxzone.it/forum_files/cqn_unreal1.jpg)
(https://www.3dfxzone.it/forum_files/cqn_unreal2.jpg)
(https://www.3dfxzone.it/forum_files/cqn_unreal4.jpg)
Ancora con 2 3DBlaster Voodoo2 12Mb, FastVoodoo2 (VSync off in Direct3D/Glide e clock a 97Mhz)
Alla prossima...
Bye :cool:
Posso dire con un pizzico di nostalgia che questo è il più bel gioco a cui abbia mai giocato...
Era in boundle con la Voodoo 3 e girava su questa scheda in maniera eccezionale(meglio di tutte le altre)...:(:(
Sapere che Unreal 2 sicuramente non sarà in glide mi rende molto triste...
Ciao ciao.
P.S.:Usci successivamente una serie di missioni aggiuntive ,sapete se è possibile downloadarle da qualche sito..?
Concordo al 100% con Milotto: Unreal in Glide è stato senza dubbio uno dei giochi più coinvolgenti mai realizzati. Mi spunta una lacrimuccia! :(
Sono d'accordo con voi: Unreal è il punto di inizio degli odierni videogiochi ed è stato il primo titolo in grado di mettere in risalto la differenza tra una scheda 3dfx e tutte le altre.
E anche vedendolo oggi, con gli occhi abituati a grafica più evoluta, ci colpisce per la "perfezione" di esecuzione con l'accoppiata GLide-Voodoo.
GRANDE, IRRIPETIBILE, QUASI UNREAL :)
Se installate la final patch il motore grafico viene portato ail livelli di UNreal Tournament
x milotto
C'è un disco di espansione, ma nn si scarica da internet. mi sembra Unreal Return To Na Pali o qualcosa del genere
P3 500@560
256 mb ram
voodoo3 3000
driver amigamerlin 1.06
wickedGL
Pentium 3 500@560
256 mb RAm
voodoo5 5500 (166Mhz clock)
driver amigamerlin 1.06
1024*768
FSAA 2 x
voodoo5 5500 di davide
driver 1.04.01-800x600-16bit-AA4x
La qualità della voodoo5 5500 è davvero impressionante.
Siiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi pare proprio di poter affermare che questo gioco era ed è territorio esclusivamente 3dfx (via GLide). Complimenti a Predator e a davide per le ottime immagini
Ciao ciao
grazie glide,peccato che non posso usare la VOODOO5 6000!!!! :diablo:
almeno mandavo due screenshot per vedere la differenza!
:(
comunque non mi posso lamentare piu di tanto , la mia v5 e sempre ottima!!!!! :D
Scritto Da - davide on 04 Settembre 2002 16:52:40
Io devo ringraziare amigamerlin x avermela procurata :D
se ho capito bene ti sei preso anche tu la voodoo6?:D
Citazionese ho capito bene ti sei preso anche tu la voodoo6?:D
no no, volevo dire che è stato amiga a procurarmi la voodoo5 5500
Questi screenshoots sono la dimostrazione di quanto l'API GLIDE fosse valida....
La qualità dell'immagine ad 800*600 con FSAA 4X è a dir poco eccezionale !! :eek:
Ciao da MaX
geffoFX5900LISCIA-DETONATOR 53.03-1024X768-32BIT-AA8X
(https://www.forumzone.it/public/uploaded/neo/2004270422_Unreal%202004-02-06%2023-47-47-00.jpg)
(https://www.forumzone.it/public/uploaded/neo/2004270632_Unreal%202004-02-06%2023-52-22-20.jpg)
ciao
:rolleyes:
CitazionegeffoFX5900LISCIA-DETONATOR 53.03-1024X768-32BIT-AA8X
:eek::eek::eek:
Brutta cosa i wrapper glide... :(
(https://www.forumzone.it/public/uploaded/Superbox/20042742347_schifo.jpg)
Questo messaggio è stato aggiornato da Superbox il 07/02/2004 alle ore 04:24:14
Cosi ad occhio sembra quasi in software rendering ... oppure Neo ha impostato qualcosa scorrettamente perche in Direct3D/OpenGL nn si dovrebbe vedere cosi :eek:
Visitate questo sito e aggiornate per benino il vostro Unreal, io ci ho messo le textures S3TC di UT ed è una meraviglia...;)
http://www.oldunreal.com/index2.shtml
penso che il problema siano i deto 53.03 :o
Quello è il rendering software
CitazioneQuello è il rendering software
come faccio a farlo partite in in Direct3D?
vai nell opzioni video e clicchi su opzioni avanzate, comparirà un pannello di configurazione, da li' puoi cambiare il driver video in D3D, OGL, s3metal, powerSGL, Glide, SW
naturalmente ti serve l' ultima patch disponibile
CitazioneVisitate questo sito e aggiornate per benino il vostro Unreal, io ci ho messo le textures S3TC di UT ed è una meraviglia...;)
http://www.oldunreal.com/index2.shtml
Ottima risorsa . Vi segnalo anche questo renderer OpenGL per Unreal tournament che implementa 1 sacco di funzioni interessanti tra cui il supporto al Truform . Chissa se l'autore sviluppera anche 1 versione per Unreal ?!?!? :o
http://cwdohnal.home.mindspring.com/utglr/
fatto :rolleyes: Direct3D-1280x768-32bit-AA8X-ansio8x
(https://www.forumzone.it/public/uploaded/neo/200427145915_Unreal%202004-02-07%2014-08-01-827.jpg)
(https://www.forumzone.it/public/uploaded/neo/200427145932_Unreal%202004-02-07%2014-11-08-48.jpg)
(https://www.forumzone.it/public/uploaded/neo/200427145958_Unreal%202004-02-07%2014-13-13-57.jpg)
ciao
Ragazzi posto d qua il testo del thread che ho aperto su Unreal giorni a dietro . Questo thread mi sembra piu seguito ^____^"
CitazioneQui sotto trovate due screens d Unreal ..... si si propio il primo Unreal ;)
X visualizzarle cliccate con il terzo tasto del mouse sul link e poi su "salva oggetto con nome" .
Utenti ADSL : file PNG da 1Mb circa l'uno
http://bescio.altervista.org/Unreal1/Unreal_2004-02-04_21-42-15-41.png Screen con texture normali
http://bescio.altervista.org/Unreal1/Unreal_2004-02-04_21-37-27-29.png Screen con texture S3TC High Res
Utenti 56K : file JPG da 100Kb circa l'uno
http://bescio.altervista.org/Unreal1/Unreal_2004-02-04_21-42-15-41.jpg Screen con texture normali
http://bescio.altervista.org/Unreal1/Unreal_2004-02-04_21-37-27-29.jp Screen con texture S3TC High Res
Questo messaggio è stato aggiornato da Besciolino il 07/02/2004 alle ore 15:23:50