Forumzone Community

Gaming => Screenshots e qualità visiva delle schede video => Discussione aperta da: OcToGuNs il 01 Maggio 2005, 22:34:49

Titolo: Brothers in Arms
Inserito da: OcToGuNs il 01 Maggio 2005, 22:34:49
Consigliato vivamente a chi ama le simulazioni militari.
I gearbox hanno pompato al massimo l'Unreal engine...
Radeon X800XT
cat 5.3
dx 9.0c

Give'em hell boys!!

(https://www.forumzone.it/public/uploaded/OcToGuNs/200551223010_bia%202005-04-30%2018-52-15-50.jpg)



(https://www.forumzone.it/public/uploaded/OcToGuNs/200551223120_bia%202005-04-30%2018-53-57-85.jpg)



(https://www.forumzone.it/public/uploaded/OcToGuNs/200551223153_bia%202005-04-30%2021-13-18-53.jpg)



(https://www.forumzone.it/public/uploaded/OcToGuNs/200551223234_bia%202005-04-30%2021-19-20-68.jpg)



(https://www.forumzone.it/public/uploaded/OcToGuNs/20055122335_bia%202005-04-30%2021-23-03-31.jpg)



(https://www.forumzone.it/public/uploaded/OcToGuNs/200551223353_bia%202005-04-30%2021-23-15-96.jpg)


Cya ;) !!
Titolo: Brothers in Arms
Inserito da: andreagiommi il 02 Maggio 2005, 09:19:29
Hey octo... senza offesa... ma sono orribili questyi screenshot:o

Ciao Ciao!





Titolo: Brothers in Arms
Inserito da: COSWORTH6K il 02 Maggio 2005, 14:07:27
Penso sia colpa dell'eccessiva compressione,cmq ho giocato un paio di volte a casa di un mio amico,e se devo essere sincero,a livello di grafica,non griderei al miracolo.:D

Titolo: Brothers in Arms
Inserito da: Superbox il 02 Maggio 2005, 14:12:04
E' orribile anche il gioco. L'ho disinstallato dopo poche ore.

A parte l'effetto "beautiful" dato dal blur - sempre presente - di tutta la scena, il frame rate ridicolo anche senza utilizzo di shader o di modelli complessi, nonchè il dettaglio che in molti punti lascia parecchio a desiderare...

Note veramente positive sono il doppiaggio (davvero eccellente) e alcune soluzioni stilistiche come la sfocatura del fucile quando si guarda nel mirino.
Ma per il resto è molto deludente.
Titolo: Brothers in Arms
Inserito da: OcToGuNs il 02 Maggio 2005, 14:15:08
Gli shots sono iper-compressi e ridimensionati a meno di 90kb in formato jpeg,quelli originali a 1024x768-32 bit sono tutt'altra cosa,ma nn riesco a caricarli sul server,il problema è dovuto alla velocità della mia connessione isdn,se provo a caricare files di 300 o passa kb ottengo un errore di operazione non consentita :((timeout).Inoltre BiA usa immagini foto-realistiche degli scenari della Normandia,con un effetto un pò sgranato per far rivivere al giocatore le azioni di guerra di quel periodo

Cya ;) !!
Titolo: Brothers in Arms
Inserito da: OcToGuNs il 02 Maggio 2005, 14:32:35
Per quello che riguarda il singleplayer ci si deve scordare di effettuare"rush"alla QuakeIII,il gioco di squadra è essenziale,l'AI dei bot è la migliore che mi sia capitata di trovare in una simulazione bellica,rispondono agli ordini,coprono con fuoco di soppressione,si disperdono e cercano riparo autonomamente..tutto molto reale,il frame che ottengo sul mio sistema è rock-solid,mai uno scatto o un rallentamento,da notare che le mappe sono gigantesche e l'Unreal engine spinge alla grande.
Naturalmente è un mio pensiero,nn un dato di fatto :)
Titolo: Brothers in Arms
Inserito da: benna il 02 Maggio 2005, 15:25:10
funzionerà sulla voodoo5?:)

Titolo: Brothers in Arms
Inserito da: COSWORTH6K il 02 Maggio 2005, 20:19:58
CitazioneGli shots sono iper-compressi e ridimensionati a meno di 90kb in formato jpeg,quelli originali a 1024x768-32 bit sono tutt'altra cosa,ma nn riesco a caricarli sul server,il problema è dovuto alla velocità della mia connessione isdn,se provo a caricare files di 300 o passa kb ottengo un errore di operazione non consentita :((timeout).Inoltre BiA usa immagini foto-realistiche degli scenari della Normandia,con un effetto un pò sgranato per far rivivere al giocatore le azioni di guerra di quel periodo

Cya ;) !!

 

We octo appoggiati su server esterni come faccio io :cool:

prova questo:  imageshack

Titolo: Brothers in Arms
Inserito da: OcToGuNs il 02 Maggio 2005, 22:04:12
Una più del diavolo...eh COSWORTH6K:D

Grazie mille ;)
Titolo: Brothers in Arms
Inserito da: goriath il 02 Maggio 2005, 23:49:00
Quoto COSWORTH6K in toto :)

Magari se ci riproponi qualche screen con una risoluzione degna:h...it will be appreciated!

Thanks :duo



Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 02/05/2005  alle ore  23:50:14
Titolo: Brothers in Arms
Inserito da: Superbox il 03 Maggio 2005, 00:16:07
Octo, ci mancava solo che scattasse con la tua X800XT... :D
E' chiaro che il frame rate è ridicolo (in rapporto a quel che c'è sulla scena, ovviamente) su schede che non costano 500 euro... :o

Chiaramente poi ognuno ha le sue opinioni. A me non è piaciuto per niente. ;)
Titolo: Brothers in Arms
Inserito da: peppos83 il 03 Maggio 2005, 11:58:45
Citazionefunzionerà sulla voodoo5?:)



Beh... Considerando ke nn utilizza effetti particolari e ke l'engine usato è il mitico Unreal Engine:sag: penso ke potrebbe anke girare: bisogna solo provare ;)

Titolo: Brothers in Arms
Inserito da: Manuelson il 03 Maggio 2005, 22:50:12
io penso che per essere un gioco che gira sull'unreal engine, uan grafica così è grasso che cola..! :)

e bravi gearbox!

Titolo: Brothers in Arms
Inserito da: peppos83 il 04 Maggio 2005, 00:03:43
Citazioneio penso che per essere un gioco che gira sull'unreal engine, uan grafica così è grasso che cola..! :)

e bravi gearbox!



Concordo :duo

Titolo: Brothers in Arms
Inserito da: goriath il 04 Maggio 2005, 00:38:24
Bhè l' Unreal Engine è bello liscio, fluido e stabile. L' hanno spremuto bene sembra... e co sta grafica non posso che essere solidare con Manu e peppos

Titolo: Brothers in Arms
Inserito da: Alex_BreaThe il 04 Maggio 2005, 12:43:46
ma ke versione di unreal è? cioè quello di ut2003 o unreal2??

Titolo: Brothers in Arms
Inserito da: OcToGuNs il 04 Maggio 2005, 14:29:19
E'quello usato in UT2004,con alcune modifiche al Karma engine per la fisica dei corpi,i gearbox hanno migliorato il"rag-doll" e implementato un controllo migliore per i veicoli,per le esplosioni(radius)e per le traiettorie dei colpi sparati...Per poter gridare al miracolo si deve aspettare l'uscita di Envy(è il nome in codice che alla Digital Extreme hanno dato all'UE3.0 Engine)Ci sono filmati e foto in giro per la rete...e ti fanno cadere la mandibola sulla tastiera :Dmuoverà l'ennesima versione di UT,2006 o 2007(nn hanno molta fantasia alla Digital,ma la saga va mantenuta)Una ventata di aria nuova la si può respirare in Pariah,è uscita la demo sia single che multi,il motore è l'UE2.0,ma non c'è più il Karma a gestire la fisica.Al suo posto è stato utilizzato l'Hawok,ed in rete si dice che anche l'UE2.0 sia stato modificato profondamente per una gestione migliore di pixel shader,bump mapping e rendering.Sul sito beyondunreal se volete potete dare uno sguardo alle foto pubblicate.Tornando a BiA,Superbox nn ha poi tutti i torti ad esprimere un parere nn del tutto positivo sul gioco in questione,difetti ce ne sono,ad esempio è troppo corto,19 missioni in tutto per un totale aprossinativo di 15 ore di gioco,il sistema di puntamento delle armi può risultare ostico per quei giocatori che non hanno esperienze del tipo CounterStrike,dove il contraccolpo dell'arma all'inizio può mettere in difficoltà nel centrare un colpo sul nemico,ma BiA è stato programmato apposta così,la posizione di "iron-sight" è necessaria per colpire da lontano e la simulazione è molto reale,è questo che mi fa piacere il gioco,a difficoltà difficile e quindi nn al massimo della difficoltà è già dura portare a casa la pelle.Per quanto riguarda la grafica BiA nn fa sgranare gli occhi,ma in ogni modo l'engine è solido e ben equilibrato...mi torna in mente la scena iniziale sulla collina...drammatica e dannatamente reale,per nn parlare poi della scena a bordo del Dakota quando ci si deve lanciare sui campi della normandia,colpi di flak,esplosioni,aerei che esplodono,corpi senza vita dei compagni che scendono a terra appesi ai paracadute...Ripeto,BiA nn fa gridare al miracolo,nn è un mostro di grafica ma penso che sia un titolo da provare,diciamo pure che o lo si ama o lo si odia...de gustibus insomma.
Cya ;)!!
Titolo: Brothers in Arms
Inserito da: peppos83 il 04 Maggio 2005, 15:05:27
CitazioneE'quello usato in UT2004,con alcune modifiche al Karma engine per la fisica dei corpi,i gearbox hanno migliorato il"rag-doll" e implementato un controllo migliore per i veicoli,per le esplosioni(radius)e per le traiettorie dei colpi sparati...Per poter gridare al miracolo si deve aspettare l'uscita di Envy(è il nome in codice che alla Digital Extreme hanno dato all'UE3.0 Engine)Ci sono filmati e foto in giro per la rete...e ti fanno cadere la mandibola sulla tastiera :Dmuoverà l'ennesima versione di UT,2006 o 2007(nn hanno molta fantasia alla Digital,ma la saga va mantenuta)Una ventata di aria nuova la si può respirare in Pariah,è uscita la demo sia single che multi,il motore è l'UE2.0,ma non c'è più il Karma a gestire la fisica.Al suo posto è stato utilizzato l'Hawok,ed in rete si dice che anche l'UE2.0 sia stato modificato profondamente per una gestione migliore di pixel shader,bump mapping e rendering.Sul sito beyondunreal se volete potete dare uno sguardo alle foto pubblicate.Tornando a BiA,Superbox nn ha poi tutti i torti ad esprimere un parere nn del tutto positivo sul gioco in questione,difetti ce ne sono,ad esempio è troppo corto,19 missioni in tutto per un totale aprossinativo di 15 ore di gioco,il sistema di puntamento delle armi può risultare ostico per quei giocatori che non hanno esperienze del tipo CounterStrike,dove il contraccolpo dell'arma all'inizio può mettere in difficoltà nel centrare un colpo sul nemico,ma BiA è stato programmato apposta così,la posizione di "iron-sight" è necessaria per colpire da lontano e la simulazione è molto reale,è questo che mi fa piacere il gioco,a difficoltà difficile e quindi nn al massimo della difficoltà è già dura portare a casa la pelle.Per quanto riguarda la grafica BiA nn fa sgranare gli occhi,ma in ogni modo l'engine è solido e ben equilibrato...mi torna in mente la scena iniziale sulla collina...drammatica e dannatamente reale,per nn parlare poi della scena a bordo del Dakota quando ci si deve lanciare sui campi della normandia,colpi di flak,esplosioni,aerei che esplodono,corpi senza vita dei compagni che scendono a terra appesi ai paracadute...Ripeto,BiA nn fa gridare al miracolo,nn è un mostro di grafica ma penso che sia un titolo da provare,diciamo pure che o lo si ama o lo si odia...de gustibus insomma.
Cya ;)!!

Gran bella descrizione ;) pensi ke UT2k6 resterà compatibile con i precedenti come protocolli d rete??? In pratica sarà possibile scontrarsi pur avendo versioni differenti???

Titolo: Brothers in Arms
Inserito da: Daemonum il 04 Maggio 2005, 21:26:49
io nn credo proprio... dissero questa cosa della compatibilità con UT2K3 e UT2K4 (prima che quest'ultimo uscisse) e poi nn se ne fece + niente :rolleyes:

cmq Unreal Engine rulez! :D :duo

Titolo: Brothers in Arms
Inserito da: peppos83 il 04 Maggio 2005, 22:25:31
Citazioneio nn credo proprio... dissero questa cosa della compatibilità con UT2K3 e UT2K4 (prima che quest'ultimo uscisse) e poi nn se ne fece + niente :rolleyes:

cmq Unreal Engine rulez! :D :duo



Peccato... Avrebbe aumentato in modo considerevole la community d Unreal ;)