Consigliato vivamente a chi ama le simulazioni militari.
I gearbox hanno pompato al massimo l'Unreal engine...
Radeon X800XT
cat 5.3
dx 9.0c
Give'em hell boys!!
(https://www.forumzone.it/public/uploaded/OcToGuNs/200551223010_bia%202005-04-30%2018-52-15-50.jpg)
(https://www.forumzone.it/public/uploaded/OcToGuNs/200551223120_bia%202005-04-30%2018-53-57-85.jpg)
(https://www.forumzone.it/public/uploaded/OcToGuNs/200551223153_bia%202005-04-30%2021-13-18-53.jpg)
(https://www.forumzone.it/public/uploaded/OcToGuNs/200551223234_bia%202005-04-30%2021-19-20-68.jpg)
(https://www.forumzone.it/public/uploaded/OcToGuNs/20055122335_bia%202005-04-30%2021-23-03-31.jpg)
(https://www.forumzone.it/public/uploaded/OcToGuNs/200551223353_bia%202005-04-30%2021-23-15-96.jpg)
Cya ;) !!
Hey octo... senza offesa... ma sono orribili questyi screenshot:o
Ciao Ciao!
Penso sia colpa dell'eccessiva compressione,cmq ho giocato un paio di volte a casa di un mio amico,e se devo essere sincero,a livello di grafica,non griderei al miracolo.:D
E' orribile anche il gioco. L'ho disinstallato dopo poche ore.
A parte l'effetto "beautiful" dato dal blur - sempre presente - di tutta la scena, il frame rate ridicolo anche senza utilizzo di shader o di modelli complessi, nonchè il dettaglio che in molti punti lascia parecchio a desiderare...
Note veramente positive sono il doppiaggio (davvero eccellente) e alcune soluzioni stilistiche come la sfocatura del fucile quando si guarda nel mirino.
Ma per il resto è molto deludente.
Gli shots sono iper-compressi e ridimensionati a meno di 90kb in formato jpeg,quelli originali a 1024x768-32 bit sono tutt'altra cosa,ma nn riesco a caricarli sul server,il problema è dovuto alla velocità della mia connessione isdn,se provo a caricare files di 300 o passa kb ottengo un errore di operazione non consentita :((timeout).Inoltre BiA usa immagini foto-realistiche degli scenari della Normandia,con un effetto un pò sgranato per far rivivere al giocatore le azioni di guerra di quel periodo
Cya ;) !!
Per quello che riguarda il singleplayer ci si deve scordare di effettuare"rush"alla QuakeIII,il gioco di squadra è essenziale,l'AI dei bot è la migliore che mi sia capitata di trovare in una simulazione bellica,rispondono agli ordini,coprono con fuoco di soppressione,si disperdono e cercano riparo autonomamente..tutto molto reale,il frame che ottengo sul mio sistema è rock-solid,mai uno scatto o un rallentamento,da notare che le mappe sono gigantesche e l'Unreal engine spinge alla grande.
Naturalmente è un mio pensiero,nn un dato di fatto :)
funzionerà sulla voodoo5?:)
CitazioneGli shots sono iper-compressi e ridimensionati a meno di 90kb in formato jpeg,quelli originali a 1024x768-32 bit sono tutt'altra cosa,ma nn riesco a caricarli sul server,il problema è dovuto alla velocità della mia connessione isdn,se provo a caricare files di 300 o passa kb ottengo un errore di operazione non consentita :((timeout).Inoltre BiA usa immagini foto-realistiche degli scenari della Normandia,con un effetto un pò sgranato per far rivivere al giocatore le azioni di guerra di quel periodo
Cya ;) !!
We octo appoggiati su server esterni come faccio io :cool:
prova questo: imageshack
Una più del diavolo...eh COSWORTH6K:D
Grazie mille ;)
Quoto COSWORTH6K in toto :)
Magari se ci riproponi qualche screen con una risoluzione degna:h...it will be appreciated!
Thanks :duo
Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 02/05/2005 alle ore 23:50:14
Octo, ci mancava solo che scattasse con la tua X800XT... :D
E' chiaro che il frame rate è ridicolo (in rapporto a quel che c'è sulla scena, ovviamente) su schede che non costano 500 euro... :o
Chiaramente poi ognuno ha le sue opinioni. A me non è piaciuto per niente. ;)
Citazionefunzionerà sulla voodoo5?:)
Beh... Considerando ke nn utilizza effetti particolari e ke l'engine usato è il mitico Unreal Engine:sag: penso ke potrebbe anke girare: bisogna solo provare ;)
io penso che per essere un gioco che gira sull'unreal engine, uan grafica così è grasso che cola..! :)
e bravi gearbox!
Citazioneio penso che per essere un gioco che gira sull'unreal engine, uan grafica così è grasso che cola..! :)
e bravi gearbox!
Concordo :duo
Bhè l' Unreal Engine è bello liscio, fluido e stabile. L' hanno spremuto bene sembra... e co sta grafica non posso che essere solidare con Manu e peppos
ma ke versione di unreal è? cioè quello di ut2003 o unreal2??
E'quello usato in UT2004,con alcune modifiche al Karma engine per la fisica dei corpi,i gearbox hanno migliorato il"rag-doll" e implementato un controllo migliore per i veicoli,per le esplosioni(radius)e per le traiettorie dei colpi sparati...Per poter gridare al miracolo si deve aspettare l'uscita di Envy(è il nome in codice che alla Digital Extreme hanno dato all'UE3.0 Engine)Ci sono filmati e foto in giro per la rete...e ti fanno cadere la mandibola sulla tastiera :Dmuoverà l'ennesima versione di UT,2006 o 2007(nn hanno molta fantasia alla Digital,ma la saga va mantenuta)Una ventata di aria nuova la si può respirare in Pariah,è uscita la demo sia single che multi,il motore è l'UE2.0,ma non c'è più il Karma a gestire la fisica.Al suo posto è stato utilizzato l'Hawok,ed in rete si dice che anche l'UE2.0 sia stato modificato profondamente per una gestione migliore di pixel shader,bump mapping e rendering.Sul sito beyondunreal se volete potete dare uno sguardo alle foto pubblicate.Tornando a BiA,Superbox nn ha poi tutti i torti ad esprimere un parere nn del tutto positivo sul gioco in questione,difetti ce ne sono,ad esempio è troppo corto,19 missioni in tutto per un totale aprossinativo di 15 ore di gioco,il sistema di puntamento delle armi può risultare ostico per quei giocatori che non hanno esperienze del tipo CounterStrike,dove il contraccolpo dell'arma all'inizio può mettere in difficoltà nel centrare un colpo sul nemico,ma BiA è stato programmato apposta così,la posizione di "iron-sight" è necessaria per colpire da lontano e la simulazione è molto reale,è questo che mi fa piacere il gioco,a difficoltà difficile e quindi nn al massimo della difficoltà è già dura portare a casa la pelle.Per quanto riguarda la grafica BiA nn fa sgranare gli occhi,ma in ogni modo l'engine è solido e ben equilibrato...mi torna in mente la scena iniziale sulla collina...drammatica e dannatamente reale,per nn parlare poi della scena a bordo del Dakota quando ci si deve lanciare sui campi della normandia,colpi di flak,esplosioni,aerei che esplodono,corpi senza vita dei compagni che scendono a terra appesi ai paracadute...Ripeto,BiA nn fa gridare al miracolo,nn è un mostro di grafica ma penso che sia un titolo da provare,diciamo pure che o lo si ama o lo si odia...de gustibus insomma.
Cya ;)!!
CitazioneE'quello usato in UT2004,con alcune modifiche al Karma engine per la fisica dei corpi,i gearbox hanno migliorato il"rag-doll" e implementato un controllo migliore per i veicoli,per le esplosioni(radius)e per le traiettorie dei colpi sparati...Per poter gridare al miracolo si deve aspettare l'uscita di Envy(è il nome in codice che alla Digital Extreme hanno dato all'UE3.0 Engine)Ci sono filmati e foto in giro per la rete...e ti fanno cadere la mandibola sulla tastiera :Dmuoverà l'ennesima versione di UT,2006 o 2007(nn hanno molta fantasia alla Digital,ma la saga va mantenuta)Una ventata di aria nuova la si può respirare in Pariah,è uscita la demo sia single che multi,il motore è l'UE2.0,ma non c'è più il Karma a gestire la fisica.Al suo posto è stato utilizzato l'Hawok,ed in rete si dice che anche l'UE2.0 sia stato modificato profondamente per una gestione migliore di pixel shader,bump mapping e rendering.Sul sito beyondunreal se volete potete dare uno sguardo alle foto pubblicate.Tornando a BiA,Superbox nn ha poi tutti i torti ad esprimere un parere nn del tutto positivo sul gioco in questione,difetti ce ne sono,ad esempio è troppo corto,19 missioni in tutto per un totale aprossinativo di 15 ore di gioco,il sistema di puntamento delle armi può risultare ostico per quei giocatori che non hanno esperienze del tipo CounterStrike,dove il contraccolpo dell'arma all'inizio può mettere in difficoltà nel centrare un colpo sul nemico,ma BiA è stato programmato apposta così,la posizione di "iron-sight" è necessaria per colpire da lontano e la simulazione è molto reale,è questo che mi fa piacere il gioco,a difficoltà difficile e quindi nn al massimo della difficoltà è già dura portare a casa la pelle.Per quanto riguarda la grafica BiA nn fa sgranare gli occhi,ma in ogni modo l'engine è solido e ben equilibrato...mi torna in mente la scena iniziale sulla collina...drammatica e dannatamente reale,per nn parlare poi della scena a bordo del Dakota quando ci si deve lanciare sui campi della normandia,colpi di flak,esplosioni,aerei che esplodono,corpi senza vita dei compagni che scendono a terra appesi ai paracadute...Ripeto,BiA nn fa gridare al miracolo,nn è un mostro di grafica ma penso che sia un titolo da provare,diciamo pure che o lo si ama o lo si odia...de gustibus insomma.
Cya ;)!!
Gran bella descrizione ;) pensi ke UT2k6 resterà compatibile con i precedenti come protocolli d rete??? In pratica sarà possibile scontrarsi pur avendo versioni differenti???
io nn credo proprio... dissero questa cosa della compatibilità con UT2K3 e UT2K4 (prima che quest'ultimo uscisse) e poi nn se ne fece + niente :rolleyes:
cmq Unreal Engine rulez! :D :duo
Citazioneio nn credo proprio... dissero questa cosa della compatibilità con UT2K3 e UT2K4 (prima che quest'ultimo uscisse) e poi nn se ne fece + niente :rolleyes:
cmq Unreal Engine rulez! :D :duo
Peccato... Avrebbe aumentato in modo considerevole la community d Unreal ;)