ho comprato il gioco ieri(motogp della THQ),mentre sono in pista con la moto la grafica impazzisce, è piena di colori e non si capisce niente. Eppure il gioco supporta la voodoo 5. Quale può essere il problema ?
( i miei requisiti di sistema sono : athlom 1 ghz, 256 ram, win me, driver 1.04.01 ).
Ciao.
ho spostato questa discussione anche in (ciochi x pc):(:(:(:(:(:(
stesso problema, con voodoo5 e 1.09b2 driver
stesso problema, con voodoo5 e 1.09b2 driver e win98
Molto meglio sbk 2001. Oppure prendete GP500 con il bikeset MotoGP 2002
hey raga, eppure il gioco supporta la voodoo 5,non capisco perchè non funge,ho provato un paio di driver,ma non cambia nulla.
speriamo in una patchs che risolve il problema :o
Citazioneho comprato il gioco ieri(motogp della THQ),mentre sono in pista con la moto la grafica impazzisce, è piena di colori e non si capisce niente. Eppure il gioco supporta la voodoo 5. Quale può essere il problema ?
( i miei requisiti di sistema sono : athlom 1 ghz, 256 ram, win me, driver 1.04.01 ).
Ciao.
ho spostato questa discussione anche in (ciochi x pc):(:(:(:(:(:(
Funziona in D3D, opengl o glide?
CitazioneOppure prendete GP500 con il bikeset MotoGP 2002
Mi pui dare il link? Io ne ho trovato uno bellissimo ma 2001 :eek:
http://www.drivingitalia.com/articoli.php3?id=4287
C'è scritto come aggioranare moto, ruote 3d e suoni differenziati 2 e 4 tempi
Citazionehttp://www.drivingitalia.com/articoli.php3?id=4287
C'è scritto come aggioranare moto, ruote 3d e suoni differenziati 2 e 4 tempi
A buon rendere ;)
con questa config si gioca abbastanza bene anche se c'è qualche difetto (le righe bianche sull'asfalto).
copia tutto motogp.cfg:
:D
dx/adapter = 0
vmode/width = 1024
vmode/height = 768
gfx_detail = 100
game/max_bikes = 20
net/bandwidth = 1024
dx/refresh_rate = 0
vmode/color_bits = 24
vmode/alpha_bits = 0
vmode/depth_bits = 24
vmode/stencil_bits = 8
vmode/multisamples = 0
dx/hardware_tnl = false
dx/vertex_shader = false
dx/pixel_shader = false
dx/retracesync = false
dx/triplebuffer = true
display/texture/shrink = 0
display/texture/layers = 3
display/texture/mipbias = 0
display/texture/mipfilter = linear
display/texture/minfilter = linear
display/texture/magfilter = linear
sun/on = true
display/reflection/draw = true
watertrail/on = true
display/droplets/draw = true
track/draw_dist = 100
lod/track_bias = 100
lod/bike_bias = 100
lod/rider_bias = 100
lod/shadow_bias = 100
particles/density = 100
skids/density = 100
:D
per far sparire anche quel difetto metti:
display/texture/layers = 1, ma perdi un sacco di qualità.
gli altri settaggi sono tutti al max tranne i tre
display/texture/shrink = 3 (max)
display/texture/layers = 4 (max)
display/texture/mipbias = -2 (max)
che danno i problemi!
:D
saluti!