Forumzone Community

Community 3dfx => 3dfx Help ed Ottimizzazione - Supporto Utenti => Discussione aperta da: Neo il 08 Luglio 2002, 21:47:14

Titolo: aiuto moto gp
Inserito da: Neo il 08 Luglio 2002, 21:47:14
ho comprato il gioco ieri(motogp della THQ),mentre sono in pista con la moto la grafica impazzisce, è piena di colori e non si capisce niente. Eppure il gioco supporta la voodoo 5. Quale può essere il problema ?
( i miei requisiti di sistema sono : athlom 1 ghz, 256 ram, win me, driver 1.04.01 ).
Ciao.
ho spostato  questa discussione anche in (ciochi x pc):(:(:(:(:(:(
Titolo: aiuto moto gp
Inserito da: Devilman il 09 Luglio 2002, 08:02:07
stesso problema, con voodoo5 e 1.09b2 driver

Titolo: aiuto moto gp
Inserito da: Devilman il 09 Luglio 2002, 08:02:24
stesso problema, con voodoo5 e 1.09b2 driver e win98

Titolo: aiuto moto gp
Inserito da: PredatorXP il 09 Luglio 2002, 10:54:13
Molto meglio sbk 2001. Oppure prendete GP500 con il bikeset MotoGP 2002
Titolo: aiuto moto gp
Inserito da: Neo il 09 Luglio 2002, 19:50:56
hey raga, eppure il gioco supporta la voodoo 5,non capisco perchè non funge,ho provato un paio di driver,ma non cambia nulla.
speriamo in una patchs  che risolve il problema :o
Titolo: aiuto moto gp
Inserito da: mauare il 09 Luglio 2002, 21:19:34
Citazioneho comprato il gioco ieri(motogp della THQ),mentre sono in pista con la moto la grafica impazzisce, è piena di colori e non si capisce niente. Eppure il gioco supporta la voodoo 5. Quale può essere il problema ?
( i miei requisiti di sistema sono : athlom 1 ghz, 256 ram, win me, driver 1.04.01 ).
Ciao.
ho spostato  questa discussione anche in (ciochi x pc):(:(:(:(:(:(

Funziona in D3D, opengl o glide?

Titolo: aiuto moto gp
Inserito da: mauare il 09 Luglio 2002, 21:20:31
CitazioneOppure prendete GP500 con il bikeset MotoGP 2002

 

Mi pui dare il link? Io ne ho trovato uno bellissimo ma 2001 :eek:

Titolo: aiuto moto gp
Inserito da: PredatorXP il 10 Luglio 2002, 09:03:40
http://www.drivingitalia.com/articoli.php3?id=4287

C'è scritto come aggioranare moto, ruote 3d e suoni differenziati 2 e 4 tempi
Titolo: aiuto moto gp
Inserito da: mauare il 10 Luglio 2002, 20:29:04
Citazionehttp://www.drivingitalia.com/articoli.php3?id=4287

C'è scritto come aggioranare moto, ruote 3d e suoni differenziati 2 e 4 tempi

 

A buon rendere ;)

Titolo: aiuto moto gp
Inserito da: Devilman il 11 Luglio 2002, 00:15:23
con questa config si gioca abbastanza bene anche se c'è qualche difetto (le righe bianche sull'asfalto).
copia tutto motogp.cfg:
:D
dx/adapter = 0
vmode/width = 1024
vmode/height = 768
gfx_detail = 100
game/max_bikes = 20
net/bandwidth = 1024
dx/refresh_rate = 0
vmode/color_bits = 24
vmode/alpha_bits = 0
vmode/depth_bits = 24
vmode/stencil_bits = 8
vmode/multisamples = 0
dx/hardware_tnl = false
dx/vertex_shader = false
dx/pixel_shader = false
dx/retracesync = false
dx/triplebuffer = true
display/texture/shrink = 0
display/texture/layers = 3
display/texture/mipbias = 0
display/texture/mipfilter = linear
display/texture/minfilter = linear
display/texture/magfilter = linear
sun/on = true
display/reflection/draw = true
watertrail/on = true
display/droplets/draw = true
track/draw_dist = 100
lod/track_bias = 100
lod/bike_bias = 100
lod/rider_bias = 100
lod/shadow_bias = 100
particles/density = 100
skids/density = 100
:D

per far sparire anche quel difetto metti:
display/texture/layers = 1, ma perdi un sacco di qualità.

gli altri settaggi sono tutti al max tranne i tre
display/texture/shrink = 3 (max)
display/texture/layers = 4 (max)
display/texture/mipbias = -2 (max)
che danno i problemi!


:D

saluti!