Quello di ieri è stato un gran premio da favola!!!
quattro italiani davanti a tutti (ma soprattutto Valentino davanti a tutti :D)(https://www.forumzone.it/public/uploaded/dasoca/200566222043_20050605rossi_act.jpg)
Spero di vedere altre cento gare così.....
A dire poco fantastico....peccato che il podio era solo per i primi tre.Io avrei fatto un eccezzione per Melandri facendo salire anche lui!!!Grande Vale e mitico Loris; finalmente si è rivisto Max.
Eh si...
è stato un gran premio memorabile....
W la ducati :D ;)
GRAAAAAAAAAANDI!una gara fantastica!grandi sorpassi..grande melandri ke finalmente bha fatto vedere qual'è il posto ke gli spetta!e bravo max..finalmente è uscito dal coma!X vale nn ho parole..semplicemente il migliore! :duo
la cosa scandalosa è che un tipo sostiene che siano gare noiose perchè vince sempre rossi... dice che la formula 1 è meglio... lì sino all'anno scorso nn vinceva sempre schumy, no... la gente ha le fette di salame sugli occhi, nn vale nemmeno la pena di discutere!!
voi si che date soddisfazione! :D :):);)
Io preferisco la F1. Ma per me non è certo questione di divertimento o noia. Per me sia il motoGP che la F1 sono noiose almeno quanto possono essere divertenti.
Comunque tutti i complimenti del caso; i 4 italiani migliori al mondo, primi davanti a tutti ;)
Citazionela cosa scandalosa è che un tipo sostiene che siano gare noiose perchè vince sempre rossi... dice che la formula 1 è meglio... lì sino all'anno scorso nn vinceva sempre schumy, no... la gente ha le fette di salame sugli occhi, nn vale nemmeno la pena di discutere!!
voi si che date soddisfazione! :D :):);)
A mio avviso la F1 è noiosa fin dal secondo mondiale di schumi... non si sono visto più sorpassi decenti da allora, e non che prima ne facessero a bizzeffe... Quando schumi ha cominciato a vincere le gare al pitstop ho smesso di guardare le gare
Ciao Ciao!
Addirittura fanno anche regole per uccidere ancor di più gli ascolti !!! Se invece, coi telai di adesso, anzichè ridurre la cilindrata da 3000 a 2400 la lasciassero inalterata e anzi, rimettessero slick e turbo, sai che divertimento !!!
Il gp di Montecarlo ha perso 4 milioni di ascolti in italia !!! Ogni gp gli ascolti calano.....
Nel motomondiale invece sta succedendo l'opposto, Sarà per Rossi o per altro, ma ogni gara acquista + share !!!
Riguardo domenica che dire... Complimenti a tutti !!! Peccato Melandri, se faceva staccate + "nella norma" forse Capirossi non lo superava... ma sono contentissimo per la Ducati, finalmente sembra ritornata ai fasti di 2 anni fà. Avete notato le volte che Capirossi ha superato Melandri nel rettilineo ?? I meccanici dicono "oltre 230 cavalli..." per la desmosedici... mi sa MOLTO oltre...
pc per gioco 1:Abit AN7; 3200+; Liquid cooler; 1 Gibbone ddr dual; FX 5950; Razer Diamondback;
Pc per gioco 2:Abit AN7; 3000+; 1 altro Gibbone DDR dual; Geforce 4 TI 4600.
Pc test: Abit Kt7a-Raid, Athlon 1300, 2x v5 5500 Pci, 512 MB.
Questo messaggio è stato aggiornato da Italia 1 il 10/06/2005 alle ore 00:04:01
Senza nulla togliere agli altri italiani che sono in gran forma, ma secondo me se Rossi andasse alla ducati, riuscirebbe a doppiare anche il secondo ;)

Forse arriverebbe primo anche con questa......:D
GRANDE VALE!!!!!!!!!
Come ha detto Domenicali (mi sembra): Se rossi andasse alla Ducati oscurerebbe la marca, cioè la Ducati stessa.
Ma se ci andasse.... cavoli amari per tutti gli altri credo !!!
pc per gioco 1:Abit AN7; 3200+; Liquid cooler; 1 Gibbone ddr dual; FX 5950; Razer Diamondback;
Pc per gioco 2:Abit AN7; 3000+; 1 altro Gibbone DDR dual; Geforce 4 TI 4600.
Pc test: Abit Kt7a-Raid, Athlon 1300, 2x v5 5500 Pci, 512 MB.
Adesso aspettiamo il prossimo gp e vediamo che succede....
Speriamo che ci sia un'altra bagarre come questa...:h
Riguardo gli ascolti: MotoGp tra i gran premi disputati finora quest'anno e anno scorso: + 5milioni di ascoltatori (circa); F1 - 15milioni !!!
pc per gioco 1:Abit AN7; 3200+; Liquid cooler; 1 Gibbone ddr dual; FX 5950; Razer Diamondback;
Pc per gioco 2:Abit AN7; 3000+; 1 altro Gibbone DDR dual; Geforce 4 TI 4600.
Pc test: Abit Kt7a-Raid, Athlon 1300, 2x v5 5500 Pci, 512 MB.
La f1 ormai è solo qualifica..le gare nn contano..i piloti partono in una posizione e arrivano in quella posizione..il motogp da emozioni uniche e nn solo x rossi!melandri oggi in catalunya ha lottato benissimo con barros e hayden vincendo il confronto..sete nonostante tutto(ha sbagliato l'assetto..e dio..aveva la gomma morbida davanti!)ha fatto un garone..sorpassi con la pala(nn come al mugello..ma...)cosa volete di + in motogp?un clone di rossi?!
Vai Biaggi, sto fine settimana hai fatto + schifo di quello che potevi !!!!!!
Se ero la Honda, non correvi nemmeno oggi, t'avrei licenziato ieri !! Fortuna Melandri (oltre al solito "vincitore in partenza"...)
CitazioneVai Biaggi, sto fine settimana hai fatto + schifo di quello che potevi !!!!!!
Se ero la Honda, non correvi nemmeno oggi, t'avrei licenziato ieri !! Fortuna Melandri (oltre al solito "vincitore in partenza"...)
...lo dico sempre io alla honda... il mio amico ettore per 50 volte meno quello che guadagna biaggi ottiene risultati almeno pari ai suoi... ma loro non mi credono...:diablo:
Ciao Ciao!
biaggi era un grande...l'ha distrutto Anna Falchi!!! :D e sinceramente....distruggesse anke me....:h
Mi viene il sospetto che gibernau quest'anno non vuole vincere... che fà, come in F1 che parte con meno benzina per andare di + ??
PAZZO Capirossi con una moto che scodava così !!! Ma grande Ducati..
il bello è che capirex ha detto che finalmente la moto era guidabile!! nn ha mai provato la honda....;):h
L'importante è che di nuovo tre italiani sono sul podio:25]:ok:
Asus A7V266-E cpu 2400+ thoro ram 512mb ddr 266mhz 1hd 30gb 2hd 200gb
WLF
Questo messaggio è stato aggiornato da dasoca il 29/08/2005 alle ore 17:33:06
Questo messaggio è stato aggiornato da dasoca il 29/08/2005 alle ore 17:33:36
Per quanto riguarda Gibe...ogni volta c'è una scusa diversa, forse quella di domenica è stata la più plausibile tra tutte quelle che il povero Gresini ha dovuto tirare fuori...
Vale...incommentabile, ormai davvero è stato detto tutto il possibile; probabilmente il vocabolario non basta a descrivere ciò che fa...
Loris, forse se avesse una moto diversa, magari una Honda, sarebbe un ottimo avversario; probabilmente l'unico in grado di battere Vale.
Max è stato davvero notevole, nonostante i "suoi" problemi ha fatto una grande gara e grazie a alla "sete" di Gibernau è riuscito a salire sul podio...ma non dimentichiamoci che si correva a Brno!!!
Peccato per Melandri che non riesce a sistemarsi...secondo me è un po' sfiduciato, sente di essere il gregario del team anche se non lo dice...
Spettacolare l'inquadratura, durante le prove di sabato, dello striscione "I Figli Di Meda"...guido deve essersi sentito al settimo cielo...
CitazionePeccato per Melandri che non riesce a sistemarsi...secondo me è un po' sfiduciato, sente di essere il gregario del team anche se non lo dice...
io nn ne sono molto convinto, nel senso: checchè se ne dica macho era partito bene anche lo scorso anno con la yamaha (buone gare, anche un paio di podi se nn ricordo male...:h) poi piano piano si è perso... quest'anno mi sembra sia nelle stesse condizioni... forse fatica a sviluppare l'assetto della propria moto :(
ora ha fatto un pò di richieste alla honda per adattarla alle esigenze attuali del pilota, vediamo (anche se dubito) se lo accontentano
Secondo il mio modesto parere:o, la honda farebbe meglio se puntasse un pò più su macho piuttosto che su "HOLLYWOOD":D :D gibernau;)
Asus A7V266-E cpu 2400+ thoro ram 512mb ddr 266mhz 1hd 30gb 2hd 200gb
WLF
Ma la Honda mi sa che capisce poco... Ha lasciato andar via Rossi, ha assunto Biaggi (!!!!!!!!!!!!)...
mah sai... biaggi è il meno... l'anno scorso Barros!!! lì hanno toccato il fondo... biaggi almeno nella sua storia ha vinto qualcosa... e nn parliamo di "tornado kid" hayden...
Hayden ha vinto a Laguna Seca solo perchè conosce quella pista meglio del bagno di casa sua!!!!! :D :D :D :D
Asus A7V266-E cpu 2400+ thoro ram 512mb ddr 266mhz 1hd 30gb 2hd 200gb
WLF
"...Barros???"
Questo è stato il mio pensiero quando ho saputo che andava in HRC. Fortunatamente lo hanno tenuto solo un anno; secondo me lui è un tipo che potrebbe fare un paio di podi l'anno ( 2° o 3° posto ) anche se con una certa classe. Non ha la tecnica per essere un pilota di punta.
Hayden invece, secondo me, sta migliorando un bel po' ma ancora deve passare tanta acqua sotto i ponti.
Sarà interessante vedere come andrà l'HRC con Pedrosa....io penso che si aspettano troppo da lui; sicuramente Macho sarebbe un investimento migliore!!
secondo me pedrosa è più forte di macho, ma la "grande" qualità che lo ha portato a vincere a mani basse nelle categorie inferiori dovrebbe/potrebbe essere il suo tallone d'achille (come lo fu per altro anche per il povero katoh...)
Stavolta Capirossi è stato un mito indiscusso !!!! Non ho mai visto una gara con tempi pressochè costanti per tutti i giri... con curve prese in quel modo !!!! :) Ducati mostruosa !!!! Mi veniva da ridere vedere Loris prendere le curve quasi di traverso e Pedrosa invece farle tutte lineari, con guida pulita. Rossi quasi che sono contento che sia caduto, non per odio, ma per aver dato spazio ad altri di esprimersi. Ora questa marca tutta italiana sembra esprimersi al massimo
(https://www.forumzone.it/public/uploaded/Italia%201/2006327194918_Scudetto%20Ducati.jpg)