Invitiamo i nostri lettori a contribuire con i propri commenti alla notizia in oggetto. Per un approfondimento completo di questo argomento, si prega di consultare il nostro articolo di riferimento disponibile al seguente link: https://www.3dfxzone.it/news/reader.php?objid=1401
Beh i risultati sono scadenti ma, come scritto nell'edit, ottenuti con la gpu a 275mhz per un bug dei drivers che non switchano le frequenze nel passaggio di 2d-3d. Quindi la scheda ha ottenuto prestazioni decisamente superiori rispetto alla 6600gt alla metà del clock... niente male direi!
Ciao Ciao!
Concordo sulle potenzialità dell'hardware della Geforce 7800 GTX, in tal senso le specifiche sono ben poco opinabili: il punto è che è la scheda grafica nel suo complesso (hardware + sofware) a dare prestazioni scadenti, a causa del bug che hai indicato, certo, ma, molto probabilmente, anche per altre problematiche più generali legate al differente livello di sviluppo del driver Linux rispetto a quello Windows, dove sia gli utenti sia gli applicativi a cui la card è destinata sono numericamente superiori, e non di poco.
Grazie cmq per la puntuale osservazione.
Ciao ciao