Come nell'oggetto mi occorre un consiglio da persone competenti come voi per scegliere una scheda video. Vorrei spendere max 180 Euro. Mi occorre una scheda che vada bene come avrete capito nel 2D ed in particolare con i programmi nell'oggetto.
Avevo pensato alla Matrox g550. Voi che dite?
Il pc รจ un Pentium 3 900Mhz su scheda madre Asus con Via 133. 256 mb ram.
Grazie in anticipo
Ciao,
anche secondo me le schede matrox sono tra le migliori in questo utilizzo....
Ciao Ciao
Grazie izio75 :)
Volevo sapere anche qualche alternativa tra le Radeon o le Geforce economiche (tanto per il 2D vanno bene tutte o no?) casomai il mio negozietto fosse sprovvisto di G550.
secondo il mio modesto parere, e tenendo presente che di SV non mi occupo in maniera aprofondita posso dirti solo di aver letto che per operazioni 2D vanno benissimo tutte le schede AGP dai 32 mb in su!
E chiaro che le Matrox sono avvantaggiate in questo senso!
prova a vedere se trovi una BULK da spendere meno ancora!
io uso ATI-7000-64 e in autocad mi va da dio, al lavoro abbiamo una Matrox-400-32 e la vedo a volte faticare, ma forse anche a causa della poca memoria, 128 contro i miei 384 e delle dimensioni del file a volte anche oltre i 5MB
Grazie a tutti.
Ho deciso. Vada per la G550 bulk :)