Ho letto ke ci sarà la nuova Nv3, cosa intendete, è vero ke comprende la tecnologia 3dfx???
Si Nv30 comprenderà anche alcune tecnologie 3dfx.
E si intende una potenza incredibilmente enorme, fuori dal normale, e inraggiungibile da nessun altra scheda per ora in commercio.
Quindi
1. Presumo sarà + veloce della V5 6000
2. La qualità sara superiore della V5 6000 in quanto la nuova scheda implementerà il 3dfX(finalmente).
3. Si protrà di nuovo giocare con i giochi sfruttando Glide e 3dfx??? Forse sì(per me + sì ke no); =))))) :)
Non facciamo confusione. Al progetto NV30 hanno lavorato e stanno lavorando (come invero anche per quelli precedenti) persone che un tempo erano dipendenti di 3dfx. Siamo però in un contesto temporale in cui il paragone con la V5 6000 non ha senso.
Se non per il fatto che la V5 6000 ha rappresentato una sorta di mito per la capacità di eseguire scene con FSAA a 8X raggiungendo livelli qualitativi inarrivabili anche per soluzioni più moderne. E' quindi sinonimo di antialiasing, feature questa che sembra essere il pezzo forte proprio degli accelleratori grafici della generazione R300 ed NV30.
CitazioneSi Nv30 comprenderà anche alcune tecnologie 3dfx.
E si intende una potenza incredibilmente enorme, fuori dal normale, e inraggiungibile da nessun altra scheda per ora in commercio.
R300 escluso!
Si sarà più potente del r300 e la qualità grafica sarà più alta di quella della voodoo5 6000 grazie anche all'azienda EX-LUNA,ma dispiace dire questo ma è così che stanno le cose e forse un giorno non troppo lontano avremo una svolta.
Cosa intendi per svolta??? Poi coas sarebbe la grande azienda luna??? Cmq dici ke veramente la Nv30 riuscirà a battere come qualità e sottolineo qualità(AA, FSAA) la V5???
La scheda arriverà a calcolare 200 milioni di poligoni al secondo, con una frequenza di ram forse "ddr2" che supera i 1000Mhz, e poi per finire si è messa in collaborazione con questa azienda che prepara i tools per la modellazione e il rendering fotorealistico.
Be fai le somme e vedrai il risultato.