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Schede video => Schede video NVIDIA => Discussione aperta da: af624726 il 15 Giugno 2006, 11:14:00

Titolo: filtraggio texture indecente
Inserito da: af624726 il 15 Giugno 2006, 11:14:00
allora è da un pò che volevo aprire una discussione sull'argomento perchè sto schifio nn me lo faceva neppure la radeon 9000...
la scheda video in questione è una 6600 e quindi credo che il problema sia anche di altri
(https://www.forumzone.it/public/uploaded/af624726/2006615111026_maxpayne2.jpg)
finchè vado di trilineare nn ho problemi... se innesto l'anistropico i risultati son sempre quelli che segnalo col gioco max payne2...
anche aumentando o diminuendo l'AF, la qualità nn cambia (o meglio quella deformazione si sposta in lontananza)
è colpa delle ottimizzazioni attive nei driver? nn credo visto che a detta di nvidia sono trasparenti all'utente e bisognerebbe andare a fare una sottrazione tra le 2 img per trovarne le differenze...
così è assurdo giocare, però andare avanti di trilineare con questa scheda è un pò una presa per i fondelli :(

Titolo: filtraggio texture indecente
Inserito da: Max_R il 15 Giugno 2006, 11:26:52
Oddio :eek: Che drivers usi?
Titolo: filtraggio texture indecente
Inserito da: af624726 il 15 Giugno 2006, 11:33:17
CitazioneOddio :eek: Che drivers usi?

al momento gli ultimi ufficiali, cmq lo ha sempre fatto...

Titolo: filtraggio texture indecente
Inserito da: Max_R il 15 Giugno 2006, 11:52:17
Lo fa anche con gli omega?
http://www.nvidiazone.it/download/videocard/drivers/?objid=6
Titolo: filtraggio texture indecente
Inserito da: af624726 il 15 Giugno 2006, 11:57:28
CitazioneLo fa anche con gli omega?
http://www.nvidiazone.it/download/videocard/drivers/?objid=6

nn saprei, quei driver lì nn li uso mai perchè nn capisco in cosa dovrebbero migliorare i driver ufficiali ;)

Titolo: filtraggio texture indecente
Inserito da: Max_R il 15 Giugno 2006, 12:26:12
Secondo me è il caso di provarli... Con le Ati risolvono alcuni problemi relative alla gestione delle ombre dei drivers ufficiali ;)
Titolo: filtraggio texture indecente
Inserito da: af624726 il 15 Giugno 2006, 13:48:03
CitazioneSecondo me è il caso di provarli... Con le Ati risolvono alcuni problemi relative alla gestione delle ombre dei drivers ufficiali ;)

farò così: ora attendo i nuovi ufficiali (erano previst per la fine del mese scorso) poi se si continua così provo gli Omega :D

Titolo: filtraggio texture indecente
Inserito da: af624726 il 15 Giugno 2006, 14:04:09
ora ho provato a giocare con il trilineare (tolto che nn c'è l'ombra di un difetto :D) cmq il gioco sembra nettamente più agile... nn dovrebbe però essere pesante un AF 2x/4x per questa scheda... bah...

Titolo: filtraggio texture indecente
Inserito da: Max_R il 15 Giugno 2006, 14:08:38
Hai provato a forzare dal pannello forceware il filtro anisotropico?
Titolo: filtraggio texture indecente
Inserito da: af624726 il 15 Giugno 2006, 14:38:56
CitazioneHai provato a forzare dal pannello forceware il filtro anisotropico?

si, il risultato è identico... solo forzando a 16x nn si nota molto quella cosa, ma a 16x ne risentono le prestazioni...
:(

Titolo: filtraggio texture indecente
Inserito da: goriath il 15 Giugno 2006, 17:44:43
Ma sto scherzo te lo fa solo Max Payne 2 oppure anche altri giochi quando innesti aniso?

Titolo: filtraggio texture indecente
Inserito da: af624726 il 15 Giugno 2006, 20:40:33
CitazioneMa sto scherzo te lo fa solo Max Payne 2 oppure anche altri giochi quando innesti aniso?


sempre, solo che in questo si nota molto bene :)
nhsfu2 si nota sulle righe oblique che son disegnate sulla strada, doom3 lo fa con le griglie per terra...
in max payne 2 raggiunge il culmine... piuttosto gioco col trilineare perchè così è uno scempio, ma nn mi spiego il motivo
:diablo:

Titolo: filtraggio texture indecente
Inserito da: Max_R il 15 Giugno 2006, 20:45:02
Prova gli Omega dai così ci togliamo il dubbio :(
Titolo: filtraggio texture indecente
Inserito da: af624726 il 15 Giugno 2006, 21:03:44
CitazioneProva gli Omega dai così ci togliamo il dubbio :(

sono molto pigro in fatto di driver dehhehe
ora cerco un link e poi con calma vedo di provarli :D

Titolo: filtraggio texture indecente
Inserito da: af624726 il 15 Giugno 2006, 21:09:50
(https://www.forumzone.it/public/uploaded/af624726/200661521930_omega%20driver.png)
sul loro sito, trovo solo questi... ma sono vecchi vecchi...:(

Titolo: filtraggio texture indecente
Inserito da: Max_R il 15 Giugno 2006, 23:14:55
CitazioneLo fa anche con gli omega?
http://www.nvidiazone.it/download/videocard/drivers/?objid=6

Usa quelli di Nvidiazone che ti avevo linkato... Fai questa prova :)
Titolo: filtraggio texture indecente
Inserito da: af624726 il 16 Giugno 2006, 09:01:40
Citazione
CitazioneLo fa anche con gli omega?
http://www.nvidiazone.it/download/videocard/drivers/?objid=6

Usa quelli di Nvidiazone che ti avevo linkato... Fai questa prova :)

ma sono gli stessi!! :( pensavi eh nn avessi controllato il tuo link...:D :)
il discorso è che io ci guardo anceh i dvd con sto coso, i 66.93 come forceware nn hanno nulla per il PureVideo, quindi anche supponendo mi risolvano in problema, me ne creano un altro...
aspetto con ansia la release nuova ufficiale...

Titolo: filtraggio texture indecente
Inserito da: Max_R il 16 Giugno 2006, 09:29:55
hai provato a leggerti bene la guida di Octoguns?
Titolo: filtraggio texture indecente
Inserito da: af624726 il 16 Giugno 2006, 09:45:26
Citazionehai provato a leggerti bene la guida di Octoguns?

quella sui forceware dici? ogni singola parola, ho provato sia i setting della guida che i setting standard, ma nn c'è alcunissima differenza...

Titolo: filtraggio texture indecente
Inserito da: Max_R il 16 Giugno 2006, 09:50:21
Attenderei l'intervento di qualcuno che abbia la tua stessa scheda per confrontare i risultati delle due ;)
Titolo: filtraggio texture indecente
Inserito da: af624726 il 19 Giugno 2006, 09:04:07
ehi max, di questi che dici?
https://www.nvidiazone.it/news/reader.php?objid=3105
:D

Titolo: filtraggio texture indecente
Inserito da: Max_R il 19 Giugno 2006, 09:06:41
Dico che puoi provare ;)

Titolo: filtraggio texture indecente
Inserito da: af624726 il 19 Giugno 2006, 10:32:59
CitazioneDico che puoi provare ;)


appena ho un attimo di tempo, scarico e provo ;)

Titolo: filtraggio texture indecente
Inserito da: Aioooo il 19 Giugno 2006, 12:11:17
boh...a me sti difetti non li fa
Titolo: filtraggio texture indecente
Inserito da: Max_R il 19 Giugno 2006, 12:17:02
Bene ragazzi chi può dica la sua che ci facciamo un'idea! ;)

Titolo: filtraggio texture indecente
Inserito da: goriath il 19 Giugno 2006, 13:24:29
Citazioneboh...a me sti difetti non li fa

 

Bene se anche tu hai una 6600 e non hai questo comportamento, dovresti fornire ad af più indicazioni.

Che driver hai attualmente?

Titolo: filtraggio texture indecente
Inserito da: af624726 il 19 Giugno 2006, 13:46:19
Citazione
Citazioneboh...a me sti difetti non li fa

 

Bene se anche tu hai una 6600 e non hai questo comportamento, dovresti fornire ad af più indicazioni.

Che driver hai attualmente?


grande goriath:D

Titolo: filtraggio texture indecente
Inserito da: Aioooo il 20 Giugno 2006, 10:21:25
ok chiedo venia, mi scuso per il post striminzito :(  ma sono sotto stress per la tesi di laurea...ke casino...cmq ho una 6600 liscia asus da 256mb di ram, con gli ultimi driver ufficiali certificati, e con un oc su ram e gpu rispettivamente di 30 e 80...ho solo i coolbit come cosa in +,ma anke senza mai avuti sti problemi...l'anisotropico fino al 4x non si sente nelle performance in modo rilevante...poi invece comincia un pò...che altro ti interessa?non ho max payne 2 se no facevo degli screen comparativi :(
Titolo: filtraggio texture indecente
Inserito da: Aioooo il 20 Giugno 2006, 10:22:44
per l'oc ho invertito i valori :D
Titolo: filtraggio texture indecente
Inserito da: af624726 il 20 Giugno 2006, 10:36:17
Citazioneok chiedo venia, mi scuso per il post striminzito :(  ma sono sotto stress per la tesi di laurea...ke casino...cmq ho una 6600 liscia asus da 256mb di ram, con gli ultimi driver ufficiali certificati, e con un oc su ram e gpu rispettivamente di 30 e 80...ho solo i coolbit come cosa in +,ma anke senza mai avuti sti problemi...l'anisotropico fino al 4x non si sente nelle performance in modo rilevante...poi invece comincia un pò...che altro ti interessa?non ho max payne 2 se no facevo degli screen comparativi :(

 
quindi siamo a driver uguali :(
infatti ho sempre avuto lo stesso effetto... boh...

Titolo: filtraggio texture indecente
Inserito da: af624726 il 20 Giugno 2006, 11:09:54
eccovi un altro screen, questa volta da penumbra...
l'ho schiarito io per dare migliore idea del difetto :h
(https://www.forumzone.it/public/uploaded/af624726/200662011939_penumbra.png)

Titolo: filtraggio texture indecente
Inserito da: af624726 il 20 Giugno 2006, 11:10:48
ps: nn so che filtro usi il gioco perchè nn è presente nessuna opzione al riguardo, credo cmq sia anistropico dato che col trilineare nn ho problemi

Titolo: filtraggio texture indecente
Inserito da: af624726 il 20 Giugno 2006, 11:17:45
in questo screen invece ho spento le ottimizzazioni dei driver...
il problema nn sta li infatti
:((https://www.forumzone.it/public/uploaded/af624726/2006620111715_penumbra%202%20senza%20ottimizzazioni.png)

Titolo: filtraggio texture indecente
Inserito da: Max_R il 20 Giugno 2006, 12:17:37
Sarà la scheda?

Titolo: filtraggio texture indecente
Inserito da: af624726 il 20 Giugno 2006, 13:40:16
nn saprei, l'unico problema che dà è su sto cavolo di filtro... ma lo faceva anche da nuova... (ora ha 9 mesi più o meno)
ho provato in KotOR con AF 4x e nn ho difetti visibili...

Titolo: filtraggio texture indecente
Inserito da: OcToGuNs il 20 Giugno 2006, 14:36:57
Hi!af624726,vuoi mantenere gli 84.21 rev.2?
Allora prova di forzare i valori dell'aniso con l'utility
aTuner...la trovi qui=> http://www.3dcenter.de
Sulla colonna di sinistra della homepage c'è il link per il download,leggi per bene tutte le informazioni,puoi cambiare la lingua(consigliato)in inglese...il sito è tedesco :(,a meno che tu non conosca l'idioma.C'è anche un articolo che parla appunto del problema dovuto all'incorretta visualizzazione del filtraggio anisotropico...da quel poco che ho capito è dovuto alla combinazione dei valori della qualità visiva impostata su "qualità" e da quello del filtro anisotropico nei suoi due valori bilineare e trilineare,sarebbe meglio lasciare a "zero" il filtraggio aniso.
Se vuoi cambiare driver, prova la versione beta 91.31,sono fantastici,con questi sono riuscito a far funzionare correttamente HL2 con lo SLI AA16x :eek: e aniso 8x!
Cya ;) !!
Titolo: filtraggio texture indecente
Inserito da: Max_R il 20 Giugno 2006, 14:39:29
Quindi hai avuto lo stesso problema ed hai risolto in questo modo? (;))

Titolo: filtraggio texture indecente
Inserito da: OcToGuNs il 20 Giugno 2006, 15:09:19
Il problema di af riguardo Max Payne2 no...non ho il gioco,ma in generale con il filtraggio aniso e lo SLI avevo problemi soprattutto con le versioni certificate di nVidia,il passaggio ad un set di driver"evoluti"seppur in fase beta mi ha fatto fare un bel salto avanti!
Titolo: filtraggio texture indecente
Inserito da: Max_R il 20 Giugno 2006, 15:13:04
Ottimo proprio quello di cui avevamo bisogno ;)

Titolo: filtraggio texture indecente
Inserito da: af624726 il 20 Giugno 2006, 15:16:15
CitazioneHi!af624726,vuoi mantenere gli 84.21 rev.2?
Allora prova di forzare i valori dell'aniso con l'utility
aTuner...la trovi qui=> http://www.3dcenter.de
Sulla colonna di sinistra della homepage c'è il link per il download,leggi per bene tutte le informazioni,puoi cambiare la lingua(consigliato)in inglese...il sito è tedesco :(,a meno che tu non conosca l'idioma.C'è anche un articolo che parla appunto del problema dovuto all'incorretta visualizzazione del filtraggio anisotropico...da quel poco che ho capito è dovuto alla combinazione dei valori della qualità visiva impostata su "qualità" e da quello del filtro anisotropico nei suoi due valori bilineare e trilineare,sarebbe meglio lasciare a "zero" il filtraggio aniso.
Se vuoi cambiare driver, prova la versione beta 91.31,sono fantastici,con questi sono riuscito a far funzionare correttamente HL2 con lo SLI AA16x :eek: e aniso 8x!
Cya ;) !!

 
ok grazie octoguns, ora leggo per bene e poi vi faccio sapere :D ;)

Titolo: filtraggio texture indecente
Inserito da: af624726 il 20 Giugno 2006, 15:21:21
mmh in sto atuner dove dovrei guardare? il pezzetto che penso centri, nn me lo da disponibile...
(https://www.forumzone.it/public/uploaded/af624726/2006620152117_atuner.jpg)

Titolo: filtraggio texture indecente
Inserito da: Aioooo il 20 Giugno 2006, 15:37:19
(https://www.forumzone.it/public/uploaded/Aioooo/2006620153630_penumbra.jpg)

guarda come ti sembra sto screen per quello che si vede...cmq ho messo tutte le ottimizzazioni ai filtri ecc
Titolo: filtraggio texture indecente
Inserito da: Max_R il 20 Giugno 2006, 15:41:22
Uhm... Insomma...

Titolo: filtraggio texture indecente
Inserito da: Aioooo il 20 Giugno 2006, 15:43:47
lontano da un pò di difetto...ma non so se è una cosa dovuta alle ottimizzazioni o è normale con qualsiasi scheda
Titolo: filtraggio texture indecente
Inserito da: Max_R il 20 Giugno 2006, 15:49:10
Vicino però non si vede... Sembra siano proprio i drivers che sballano quando le textures sono così minuziosamente dettagliate e ripetute... Forse una sorta di effetto ottico addirittura... Mah...

Titolo: filtraggio texture indecente
Inserito da: Aioooo il 20 Giugno 2006, 15:51:02
sulla griglia si nota, ma nel resto del pavimento o delle pareti no...quindi penso sia più un effetto ottico...
Titolo: filtraggio texture indecente
Inserito da: Max_R il 20 Giugno 2006, 16:03:02
(https://www.forumzone.it/public/uploaded/Max_R/200662016132_Snap2.jpg)
(https://www.forumzone.it/public/uploaded/Max_R/200662016141_Snap3.jpg)
Ati X800 Ragazzi... Af cito questa tua frase:
Citazionesto schifio nn me lo faceva neppure la radeon 9000
Che filtri usavi?

Titolo: filtraggio texture indecente
Inserito da: Aioooo il 20 Giugno 2006, 16:07:44
sbaglio o sono molto simili al mio?
Titolo: filtraggio texture indecente
Inserito da: Max_R il 20 Giugno 2006, 16:14:10
Si... Si sa che i filtri danno effetti strani a volte... Con alcuni giochi con sfondi prerenderizzati ad esempio si vedono le sfese tra uno sfondo e l'altro mi viene in mente pool of radiance 2... In altri casi l'effetto può essere come questo... Non nego la possibilità che io a mia volta con la Ati 9600 e Max Payne sia incappato in problemi simili ma che la frenesia di gioco mi abbia fatto sorvolare certi aspetti... Detto questo le textures in esame sono particolarmente dettagliate e forse il filtro agisce in modo da creare questo effetto... I tasselli del pavimento quando si guarda sotto il personaggio secondo prospettiva si vedono grandi e ben distinti ed il problema nasce quando si guarda oltre ed i tasselli si fanno più piccoli e ravvicinati...
Mi sa che sia tutto regolare... Aspettiamo un parere di Octoguns che sa il fatto suo ;)



Questo messaggio è stato aggiornato da Max_R il 20/06/2006  alle ore  16:17:50
Titolo: filtraggio texture indecente
Inserito da: Aioooo il 20 Giugno 2006, 16:18:10
cmq in max payne si sarebbe notato penso...anche se magari è solo un effetto ottico. In oblivion ho fatto la prova e ste cose non si vedono
Titolo: filtraggio texture indecente
Inserito da: Max_R il 20 Giugno 2006, 16:19:38
Citazionecmq in max payne si sarebbe notato penso...
Difatti non me la sento di dire che non ho notato nulla anzi... Solo non ricordo dato che l'ho giocato appena uscito...

Titolo: filtraggio texture indecente
Inserito da: Aioooo il 20 Giugno 2006, 16:23:05
ke tempi...il primo max payne lo giocai con v5 :(
Titolo: filtraggio texture indecente
Inserito da: af624726 il 20 Giugno 2006, 17:47:58
Citazione(https://www.forumzone.it/public/uploaded/Max_R/200662016132_Snap2.jpg)
(https://www.forumzone.it/public/uploaded/Max_R/200662016141_Snap3.jpg)
Ati X800 Ragazzi... Af cito questa tua frase:
Citazionesto schifio nn me lo faceva neppure la radeon 9000
Che filtri usavi?


nn in quel gioco, ma la 9000 aveva un anistropico applicato al solo bilineare e l'effetto era peggiore che usare un trilineare e via ;)

Titolo: filtraggio texture indecente
Inserito da: af624726 il 20 Giugno 2006, 17:52:58
CitazioneSi... Si sa che i filtri danno effetti strani a volte... Con alcuni giochi con sfondi prerenderizzati ad esempio si vedono le sfese tra uno sfondo e l'altro mi viene in mente pool of radiance 2... In altri casi l'effetto può essere come questo... Non nego la possibilità che io a mia volta con la Ati 9600 e Max Payne sia incappato in problemi simili ma che la frenesia di gioco mi abbia fatto sorvolare certi aspetti... Detto questo le textures in esame sono particolarmente dettagliate e forse il filtro agisce in modo da creare questo effetto... I tasselli del pavimento quando si guarda sotto il personaggio secondo prospettiva si vedono grandi e ben distinti ed il problema nasce quando si guarda oltre ed i tasselli si fanno più piccoli e ravvicinati...
Mi sa che sia tutto regolare... Aspettiamo un parere di Octoguns che sa il fatto suo ;)



Questo messaggio è stato aggiornato da Max_R il 20/06/2006  alle ore  16:17:50
si gli effetti sono estremamente visibili dove metto gli screenshot ;)
tipo in nfsu2 quel difetto lo si vede con le linee di demarcazione larghe e oblique che dividono 2 corsie ad esempio, nel resto della strada nn ci sono difetti di distorsione
però già in colin 2005 se attivo l'anistropico ho in prospettiva le linee di demarcazione del mipmap che mi si muovono davanti... e fa schifo :diablo: con una 9700pro e stesso setting nn vedo nulla di simile...
di quello nn vi faccio lo screen perchè se nn è in movimento nn si capisce granchè l'effetto
vabbè, almeno sulle griglie cmq nn sono il solo a vedere fetecchie!!! :D :)

Titolo: filtraggio texture indecente
Inserito da: Max_R il 20 Giugno 2006, 22:25:25
Come dicevo non vorrei dire cavolate ma mi pare che Max Payne 2 si comportasse in maniera simile... Appena ho un attimo lo reinstallo e vediamo...

Titolo: filtraggio texture indecente
Inserito da: Italia 1 il 21 Giugno 2006, 00:30:30
a me sembra di aver capito che sulle schede nvidia l'impostazione che cambia la qualità visiva è quella impostabile su "qualità max, qualità, prestazioni e prestazioni elevate", i filtri cambiano poco niente, anche se lasciati su "controllato dall'applicazione"

Titolo: filtraggio texture indecente
Inserito da: OcToGuNs il 21 Giugno 2006, 17:20:54
ahi..ahi,ragazzi mi sa che è un problema legato ai driver e di conseguenza all'applicazione utilizzata...
@af,il tuning fine sul filtraggio dell'Aniso aTuner non te lo fa fare perchè richiede una serie specifica dei vecchi nVidia(serie 2.xxxxx)è solo per le vecchie GeForce,non per la tua scheda che è di ultima generazione.
Date un'occhiata a questo minishot di HL2 con AF8x..

(https://www.forumzone.it/public/uploaded/OcToGuNs/200662117133_HL2AF8x.jpg)

A sinistra,quardate il capannone....bella schifezza vero!
E non lo fa sempre!Se muovo il mouse lungo l'asse X lentamente l'anomalia scompare...se uso il tasto "Z" per lo zoom sparisce completamente :eek:...con i settaggi lasciati al gioco e forzando l'AF a 16x dal pannello dei Forceware la cosa peggiora,le "striature" si allungano...
Non so se pensare ad un bug nei driver,in OpenGL non succede,ma in D3D è una vergogna!
Titolo: filtraggio texture indecente
Inserito da: af624726 il 21 Giugno 2006, 18:23:44
in opengl con kotor 2 nn ho alcuna distorsione, mentre in doom3 si... probabilmente dipende dal tipo di texture a cui viene applicato il filtro...


Titolo: filtraggio texture indecente
Inserito da: Max_R il 21 Giugno 2006, 21:14:38
Citazionein opengl con kotor 2 nn ho alcuna distorsione, mentre in doom3 si... probabilmente dipende dal tipo di texture a cui viene applicato il filtro...



Secondo me è così... Oltretutto abbiamo appurato che capita anche con le Ati... Comunque l'osservazione di Octo è corretta: la deformazione cambia cambiando il punto di vista...

Titolo: filtraggio texture indecente
Inserito da: af624726 il 22 Giugno 2006, 08:38:02
allora ho trovato un superbug:D :)

Titolo: filtraggio texture indecente
Inserito da: Max_R il 22 Giugno 2006, 09:20:31
Citazioneallora ho trovato un superbug:D :)


Oggi provo con due diverse schede Ati...

Titolo: filtraggio texture indecente
Inserito da: af624726 il 22 Giugno 2006, 14:54:04
(https://www.forumzone.it/public/uploaded/af624726/2006622145235_prey%20demo.jpg)
questo screen è fatto su Prey, ma con l'uso del solo trilineare... quindi nn è un problema di anistropico :eek:

Titolo: filtraggio texture indecente
Inserito da: Max_R il 22 Giugno 2006, 15:02:41
Forse è un problema che viene accentuato dai filtri...

Titolo: filtraggio texture indecente
Inserito da: af624726 il 22 Giugno 2006, 18:46:49
boh può essere... certo che come visione nn è il massimo :(

Titolo: filtraggio texture indecente
Inserito da: Max_R il 22 Giugno 2006, 19:29:22
(https://www.forumzone.it/public/uploaded/Max_R/2006622192831_2.JPG)
Non filtrato
(https://www.forumzone.it/public/uploaded/Max_R/200662219298_2a.jpg)
Filtrato

Titolo: filtraggio texture indecente
Inserito da: af624726 il 22 Giugno 2006, 20:25:40
sulla grata nn sembrano esserci differenze...

Titolo: filtraggio texture indecente
Inserito da: Max_R il 22 Giugno 2006, 20:40:23
Credo che sia un effetto ottico dovuto alla vicinanza dei minuscoli elementi...

Titolo: filtraggio texture indecente
Inserito da: af624726 il 21 Luglio 2006, 12:47:09
CitazioneLo fa anche con gli omega?
http://www.nvidiazone.it/download/videocard/drivers/?objid=6

cosa ne pensi degli NGO driver?;)

Titolo: filtraggio texture indecente
Inserito da: Max_R il 21 Luglio 2006, 12:59:50
Non li ho ancora provati ma avendo fatto test su test posso dire che questo effetto c'è bene o male con tutte le schede.... Un effetto ottico...

Titolo: filtraggio texture indecente
Inserito da: af624726 il 21 Luglio 2006, 13:43:27
il mio post era inerente più sulla bontà dei driver che sulla discussione :)
chiedo venia (anche perchè son stato travisato), ma mi sembrava inutile aprire una discussione nuova apposta :o