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Community 3dfx => 3dfx Hardware e Software => Discussione aperta da: PredatorXP il 14 Agosto 2002, 23:52:36

Titolo: Mi serve una opengl32.dll che....
Inserito da: PredatorXP il 14 Agosto 2002, 23:52:36
... faccia funzionare quake 2 max!!! il link del loro sito è hmodscape.telefragged.com/q2max/index.shtml  

Guardate gli screen qui

(https://www.forumzone.it/public/uploaded/PredatorXP/img_explosion_1.jpg)

(https://www.forumzone.it/public/uploaded/PredatorXP/img_rail_1.jpg)

(https://www.forumzone.it/public/uploaded/PredatorXP/img_sparks_1.jpg)

(https://www.forumzone.it/public/uploaded/PredatorXP/img_overbright_1.jpg)

(https://www.forumzone.it/public/uploaded/PredatorXP/img_3dcam_2.jpg)

Titolo: Mi serve una opengl32.dll che....
Inserito da: Amigamerlin il 15 Agosto 2002, 07:59:55
Altro non è che un mod e dovrebbe andare più che bene con la voodoo.
Scusa dimmi qual'è il problema..Quake 2 ha sempre funzionato.. con le voodoo.
Ti ricordo che ci vuole Quake2 versione 3.20

Fammi sapere.


Titolo: Mi serve una opengl32.dll che....
Inserito da: PredatorXP il 15 Agosto 2002, 12:47:19
Il problema è che richiede un opengl di default, e non quello della 3dfx. Il problema è che dal menu di quake 2 posso scegliere solo 3dfxopenGL e sofware, default opengl nn me lo piglia.E' una modifica alòl'engine di Quake 2 x potenziarlo.

P.S. è già aggiornato all'ultima versione

Titolo: Mi serve una opengl32.dll che....
Inserito da: Devilman il 15 Agosto 2002, 20:09:53
sostiusci il file con quello dei driver amigamerlin..
e aggiri l'ostacolo!

ti basta copiarlo e rinominarlo come l'altro!
una sciocchezza.

ma nn ti aspettare chi sa quali miglioramenti..

Titolo: Mi serve una opengl32.dll che....
Inserito da: PredatorXP il 16 Agosto 2002, 12:31:28
Non va!!!!
Se provo a mettere quello delle wicked invece, arriva alla schermata dove devi premere la C e poi torna a win

Titolo: Mi serve una opengl32.dll che....
Inserito da: Amigamerlin il 16 Agosto 2002, 14:12:05
nessun problema, posso dartela io.
Comunque già negli amigamerlin 2.1 nella directory misc dovresti avere una SGI opengl che altro non è che la libreria standard opengl.
Copiala nella directory di quake2.
poi copia la 3dfxogl.dll nella stessa directory e rinominala 3dfxvgl.dll.
In questo modo dovresti avere tutto in standard opnegl e quindi il gioco dovrebbe partirti.

Fammi sapere se hai problemi.

Titolo: Mi serve una opengl32.dll che....
Inserito da: PredatorXP il 16 Agosto 2002, 19:56:18
Se me la spedisci mi fai un gran favore!!!

x devilman

Non so se hai mai giocato a quake 2, ma ti assicuro che tra le esplosioni originali e quella degli screen c'è una differenza assurda

Titolo: Mi serve una opengl32.dll che....
Inserito da: PredatorXP il 16 Agosto 2002, 20:06:33
aspè, io ho win98. L'openGL degli amigamerlin 2.1 funzia lo stesso?

Titolo: Mi serve una opengl32.dll che....
Inserito da: Amigamerlin il 16 Agosto 2002, 20:17:42
si funziona lo stesso...

PS hai posta

Titolo: Mi serve una opengl32.dll che....
Inserito da: PredatorXP il 16 Agosto 2002, 20:55:22
Thx, ora provo ;)

Titolo: Mi serve una opengl32.dll che....
Inserito da: PredatorXP il 16 Agosto 2002, 21:06:31
Quake 2 max queto programma ha eseguito una operazione non valida e sarà terminato :(