è già da un pò di tempo che quando sono connesso su internet dopo un pò il sistema mi crasha e l'unico modo
per far ripartire il tutto è schiaciare il pulsante del reset l'errore è dovuto a questo come potrei risolverlo?
errore durante la sincronizzazione con windows con time.windows.com il peer non è raggiungibile! questo mi compare dove c'e' l'orologio!in errori di sistema invece ce scritto!
25/04/2007 22.15.12 W32Time Errore Nessuno 29 N/D M-EYN2NRP3TES83 Il time provider NtpClient è configurato per acquisire l'ora da una o più origini dell'ora, ma nessuna origine dell'ora è accessibile attualmente e non verrà eseguito alcun tentativo di contattare un'origine per 14 minuti. NtpClient non dispone di alcuna origine di ora esatta.
25/04/2007 22.15.12 W32Time Errore Nessuno 17 N/D M-EYN2NRP3TES83 Time providerNtpClient: si è verificato un errore durante la ricerca DNS del peer configurato manualmente 'time.windows.com,0x1'. NtpClient ritenterà la ricerca DNS fra 15 minuti. Errore Tentativo di operazione del socket verso un host non raggiungibile. (0x80072751)
Ciao skynight,
in seguito a cosa si è presentato questo errore?
secondo me il tutto potrebbe essere dovuto a un virus o a qualche software maligno.. che antivirus usi? antyspyrware?
Fai una bella ricerca e facci sapere cosa trovi :)
mi succede da un paio di giorni come antivirus uso panda titanium antivirus e come antispyware invece adware se personal della lavasoft ora ho disabilitato la sincronizzazione automatica al server dell'orologio.cmq con la scansione non mi rileva nulla
prova
www.superantispyware.com
:)
Hai un firewall?
ho fatto la scansione con superantispyware mi aveva rilevato un pò di spyware però il problema non me lo ha risolto.come firewall in uso ho quello di titanium antivirus panda.cmq vedo che l'errore me l'ho dà tutte
le volte che cerco di sincronizzarmi col server per l'ora.l'ho disattivato e il sistema non crasha +.