ciao ragazzi...
sono in un bel pasticcio...
ho rinnovato la licenza nod 32 col quale mi son sempre trovato bene...ora il problema è che una volta pagato mi è arrivata l'email di conferma dell'avvenuto pagamento...sia da parte di paypal (pagato con carta di credito)...si da futurtime (società del nod)
purtroppo però non è arrivata quella con il nuovo nome utente e nuova pass...come mi devo comportare??
sul sito nod c'è il modulo per contattare il supporto...
http://nod32.it/support/contact.php
ma non so cosa inserire nei campi...tipo username...il mio username è scaduto....quindi cosa faccio metto comunque quello o ho altre soluzioni??
ciao grazie mille...ho davvero bisogno di aiuto...
inserisci i dati vecchi che avevi, spiega il motivo nel campo Problema.
Sperando che tu abbia salvato la pagina dell'avvenuto pagamento....:)
Citazioneinserisci i dati vecchi che avevi, spiega il motivo nel campo Problema.
Sperando che tu abbia salvato la pagina dell'avvenuto pagamento....:)
I think a life in music is a life beautifully spent and this is what i have devoted my life to.
Luciano Pavarotti.
stampate 3 ricevute ;)
allora riempi il form....;)
quando uno è sfigato........
faccio per scannerizzare le ricevute quando lo scanner nn funziona...come gia per due volte (questa è la 3a) mi ha bruciato l'alimentatore (dello scanner...da 12v)....nn posso scannerizzare le ricevute...
aspetto di sistemarlo...:(
ciao e grazie
ma se hai pagato con carta allora perchè non hai la ricevuta in formato digitale?:D :D :D
ce l'ho l'ho trovata dopo :h
mentre le email le avevo cancellate dopo la stampa...comunque...devo fare i complimenti a nod e futurtime per la tempestiva risposta...mandato una mail la sera con specificate il numero fattura la data e quanti piu dati c'erano sulla fattura SENZA SPEDIRGLI L'IMMAGINE visti i problemi di scanner(sostituito con un nuovo epson stylus DX6050).......(tra l'altro il link per il supporto non è quello indicato nel primo post ma un'altro...quello si riferisce a problemi del doftware mentre per problemi amministrativi c'è qualcosa di simile in un'altra parte del sito sempre sotto la voce supporto) e la mattina dopo trovo subito una mail in cui mi chiede l'intestatario della carta di credito per verificare con i loro dati...spedisco il nome di mia mamma (a cui è intestata la carta) e poco dopo arriva la risposta con i nuovi nomi utenti e password per l'anno che segue con i cordiali saluti :D...nod si aggiorna correttamente e nessun problema...
grazie a voi del supporto e complimenti alla società...
ciaoooooo
di niente l'importante che hai risolto...;)