Ciao a tutti sono nuovo di questo forum...Ho un problema che mi perseguita da alcune settimane e speravo che qualcuno di voi potesse aiutarmi...
Io ho installato win xp pro sp2 a mio parere funziona tutto bene l'unica cosa che trovo molto strana è che in modalità provvisoria non si avvia...inizia a caricarsi poi si riavvia..!!!
Qualcuno ha mai riscontrato questo problema o sa darmi qualche spiegazione al problema..!!
Grazie un saluto a tutti
Ciao cicitex, prova ad entrare nel BIOS con CANC o F2 e a scegliere la voce load optimizes defaults, dopo conferma e riavvia. Facci sapere.
Ciao Ninfea grazie intanto x avermi risposto....ho provato a fare come dici ma il risultato e sempre lo stesso...che quando lo faccio partire in provvisoria comincia a caricare appaiono tutte le scritte sullo schermo poi sparisce e si riavvia...bha..!!
Guarda è un problema strano, prova ad aggiornare i drivers della scheda video da modalità normale, dopo posta log di hijackthis che puoi scaricare da www.hijackthis.de .
Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 07/11/2007 alle ore 20:22:32
Se può consolarti il mio xp home sp2 vecchio di 2 anni con diversi casini alle spalle fa lo stesso, purtroppo me ne sono accorto dopo innumerevoli cambi di hardware e driver quindi non so quale sia stata la causa specifica, se risolvo ti faccio sapere.
vabbè dai cicitex..conosco molta gente che ha dovuto formattare perchè perchè gli si avviava SOLO in modalità provvisoria, quindi oh, direi che t'è andata bene..! ;)
heheehh ciao Manuelson effettivamente hai anche ragione anzi io uso tranquillamente il pc però è sapere che cè qualcosa che non và mi rode un pò..anche perchè l'ho formattato 2 mesi fà.....!!
Come ultima soluzione oltre che al format ho fatto una copia con ghost a macchina pulita..se non trovo altra soluzione e quando mi creerà problemi a questo punto userò la copia di ghost tanto x non formattare...!!
volevo farvi sapere che ho risolto il problema..!!avevo fatto una copia con ghost del disco a macchina appena installata..il risultato non è dei migliori perchè devo rreinstallare tutti i programmi però in conpenso il sistema è pulito e riesco ad andare in modalità provvisoria..!!
ciao e grazie
vabbè..l'importante è che tu abbia risolto! :)