Forumzone Community

Community 3dfx => 3dfx Hardware e Software => Discussione aperta da: Legione il 18 Settembre 2002, 02:47:17

Titolo: V5 con Amigamerlin 2.5:Mafia non parte!
Inserito da: Legione il 18 Settembre 2002, 02:47:17
ragazzi...mi avete detto in molti che Mafia vi partiva, mi spiegate come?mi dà un errore che non mi fa giocare se metto alti dettagli, poi parte senza neanche un effetto e mi dà difetti di texture ed errori grafici a ripetizione...cosa ne pensate?e soprattutto cosa faccio?

Titolo: V5 con Amigamerlin 2.5:Mafia non parte!
Inserito da: Legione il 18 Settembre 2002, 02:48:14
tra l'altro mi riconosce la voodoo come se avesse 32mb e mi dice che ad alta risoluzione non ce la fa per la poca ram...come devo fareeeeeeeeeeeeee???

Titolo: V5 con Amigamerlin 2.5:Mafia non parte!
Inserito da: Legione il 18 Settembre 2002, 11:22:15
adesso davver oinvoco l'aiuto di Amigamerlin...DOVE SEIIIII???...l'indicazione che posso darti è che se metto il triplo buffering il gioco non parte e mi dà errore, se non lo metto parte ma mi dà errori di texture pazzeschi...palazzi trasparenti, macchine senza ruote che canmminano nell'aria...ti prego, aiutami tu!!!ho anche win 2k con gli ultimi driver  originali usciti se può servire a qualcosa...bye!!!!con win2k il setup mi dice che ho una scheda a 32mb ma i 32bit me li fa usare...con winXP mi dice che ho una 32mb e mi dà da usare solo i 16bit...aiutissimo!!!

Titolo: V5 con Amigamerlin 2.5:Mafia non parte!
Inserito da: Palaz il 18 Settembre 2002, 12:18:59
allora....vai sul setup del gioco...le texture metti compressed e basta...lightmap metti truecolor....triple buffering toglilo....apri il pannello avanzato e togli l'hardware transform and lighting....metti il W buffer....metti clip always....togli multipass rendering...

ecco ora puoi far partire il gioco...inizialmente metti 1024x768, poi fammi sapere come ti va ;)
Titolo: V5 con Amigamerlin 2.5:Mafia non parte!
Inserito da: Legione il 18 Settembre 2002, 12:45:35
in effetti ora parte e non dà problemi, ma graficamente parlando mi sembra una chiavica!...capiscimi, l'ho visto girare in una geforce4 con tutto a palla e vederlo così mi si stringe il cuore...non c'è proprio nulla che si possa fare?qualche .dll fatto a posta per sto gioco per emulare i vari effetti...insomma ragà, lavoriamoci su per favore, graficamente se fatto girare come sio deve sto gioco è davvero mozzafiato...fatemi sapere, bye!

Titolo: V5 con Amigamerlin 2.5:Mafia non parte!
Inserito da: Amigamerlin il 19 Settembre 2002, 09:01:30
lex, ti ricordo che la tua scheda è "preistorica". Quindi, puoi sempre utilizzare 3DA ma non pensare di avere grossi benefici. Naturalmete le performance scendono.
E' ovvio che se non hai una Geffo4 ci si deve "accontentare" di quello che la scheda mette a disposizione...mi sembra fuori luogo voler avere la stessa qualità della geffo4 senza nessuna delle sue feature, non trovi?