Ho provato il Truform su UT2003 Demo. visto che non mi semgrava che il gioco rallentasse con tale feature al massimo, ho provato ha fare il test UTMark 2003. Be, non ci credo neanche io, ma con il Truform attivo il gioco va più forte!
Passo da 6432 a 6473 punti. Il Truform è applicato solo ai bot, ma dovete vedere come migliorano! Il contrario di ciò che diceva Nvidia, che dichiarava il Truform come una tecnologia morta. Almeno su UT2003 va da dio.
E' uscito ut2003.
attivare il truform:
Bisogna aprire il file ut2003.ini [D3DDrv.D3DRenderDevice]
Impostare i seguenti valori:
UseNPatches=True che abilita il truform
Quindi impostare il seguente valore: TesselationFactor=X.000000
dove X= fattore di moltiplicazione per i poligoni, esempio 2.000000 imposterà i poligoni ad essere quadruplicati, 3.000000 ad essere moltiplicati per nove etc, fino a 8 che è il valore massimo
già a 2 si vede la differenza ....davvero non male
A che valore hai impostato TesselationFactor?
.....8....:D