Salve gente,vi prego consigliatemi se prendere red faction o retur to castle wolfenstein?
Sono entrambi due buoni esempi di FPS.
Il primo è dotato di un engine grafico in D3D che a mio parere pecca un pò nella fluidità di movimento, anche se la resa grafica è buona alle alte risoluzioni.
Il secondo è stato ottenuto a partire dal motore grafico di Quake 3 Team Arena e già questo è una garanzia.
In entrambi i casi occorre comunque un sistema di una certa potenza per giocarci "bene": una cpu da 800/1000 mhz, 256mb di memoria centrale ed al solito una buona scheda video (tra cui la Voodoo5 senz' altro) sono a mio parere i requisiti minimi.
Dovendone scegliere uno, ti dico RTCW
(W gli sparatutto in OpenGL/Glide :))
il mio consiglio è per rtcw, direi che è molto ben fatto e curato in ogni aspetto, considera poi che è un "must" per chiunque, come me già 10 anni fa ha giocato a wolfeisten, il primo fps della storia!!!
Red non è brutto ma sinceramente mi sembrava di giocare a quake2 e l'ho abbandonato al secondo quadro! (soldi buttati.. accid..),
rtcw l'ho finito di slancio e ogni volta che ci gioco ne apprezzo la qualità (le divise gli oggetti le armi sono veramente fatte bene!)
quindi ti dico rtcw senza neppure perdere un secondo!
Grazie,anche io ero + convinto per rtcw,comunque ho un pent 3 800,400 di ram e voodoo 4 32 mb.
buon divertimento!
Wolfenstein il primo fps della storia?
No no sorry piccola correzione quelli della id avevano già tirato fuori catacomb abyss e credo che nemmeno quello sia il primo fps della storia :cool:
Comque si rtcw è sicuramente la scelta migliore!
Anzi dato che ci siete andate nel forum dei giochi per pc, e rispondete al mio probs sui segreti tnx ;)