Ricordo che i FastVoodoo2 1.0 supportano ogni accelleratore grafico contenente il chipset 3dfx Voodoo2 in modalità Single e SLI con le architetture Intel in ambiente Windows 98, 98se e ME. Gli utenti che utilizzano un processore centrale AMD possono comunque prendere spunto dallo schema seguente per personalizzare le impostazioni della propria Voodoo2.
(https://www.forumzone.it/public/uploaded/2002111216043_fv210bs.jpg)
Osservazioni
Direct3D
L'AntiAliasing si accompagna ad una calo del numero di frame generati nell'unità di tempo e del loro valore medio. Ciò è dovuto alla primitiva implementazione di questa tecnologia nel chipset Voodoo2 per cui è consigliabile attivare l'AA solo alle basse risoluzioni
GLide/OpenGL
Abilitando il triple color buffering si ottiene una migliore resa grafica con i titoli compatibili con tale impostazione (ad ex Unreal Tournament). In altri casi i giochi possono non avviarsi (tipicamente quelli della EA Sports). Di conseguenza è bene utilizzare questo settaggio con la dovuta cautela.
Questo setup del driver ha un carattere generale: di volta in volta sarà possibile naturalmente agire sulle voci che qui vedete disabilitate per migliorare ulteriormente la resa della scheda o incrementarne la compatibilità.
mmmmmmm antialiasing!!! :h :h :h
li hai fatti te i fastvoodoo2 vero?
Citazionemmmmmmm antialiasing!!!
Si, parlavo di una implementazione primitiva nel chipset Voodoo2, naturalmente..
Citazioneli hai fatti te i fastvoodoo2 vero?
Si ;)