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Community 3dfx => 3dfx Help ed Ottimizzazione - Supporto Utenti => Discussione aperta da: xman3 il 17 Novembre 2002, 20:49:45

Titolo: prob. con Aliens Vs Predator 2 + Emu N64!
Inserito da: xman3 il 17 Novembre 2002, 20:49:45
SAAAALVE a tutti, nonostante sia iscritto da molto, non ho mai scritto (ma letto tabto in compenso) sul forum di 3dfx, quindi per prima cosa un doveroso salutone a tutti i membri, moderatori e chi + ne ha + ne metta!!!

Allora la domandona (anzi domandone) è questa: ho appena aggiornato i dirver Voodoo con gli Amigamerlin 2.5 x Me e Alien Vs Predator non parte +... in compenso presenta una bella scritta che mi dice che non riesce a vedere il D3D emualtion mode... Boh, che succede??? Ed inoltre, con i nuovi driver che settaggi consigliate x questo giochillo mitico??

2] e un buon emulatore che supporti Voodoo x N64 (che non sia Ultrahle o Supra...) i plugin x Project 64 come vanno con il D3D???

Thanks  ancora e un salutone a Matley che mi ha inizializzato (:D volevo dire iniziato...) a quedsto Forum!!!!!

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Titolo: prob. con Aliens Vs Predator 2 + Emu N64!
Inserito da: Sport il 18 Novembre 2002, 01:24:45
Butta via il suprahle o l'ultrhle che hanno un casino d'incompatibilità. Usa il Project64 con il plugin Glide64 v0.253 che è una bomba! Trovi tutto sotto www.emuita.it
Io uso il Project sotto WinXP, fai tu....!! :D

Titolo: prob. con Aliens Vs Predator 2 + Emu N64!
Inserito da: xman3 il 18 Novembre 2002, 11:01:43
Thanks per l'emu di N64!
Ma per quanto riguarda il prob con Alien Vs Predator 2??
Io ho provato a cercare di cambiare impostazioni, ma a parte il D3D non vede niente altro... sigh...
Eppure prima funzionava con le Amigamerlin 2.1 (o erano 2.01 o 2.15 o.. boh, non ricordo!)

Thanks!

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Titolo: prob. con Aliens Vs Predator 2 + Emu N64!
Inserito da: Manuelson il 18 Novembre 2002, 23:20:38
quanta foga, aporte....
non è necessario buttare via l'ultrahle e i suoi fratellini,
d'altronde xman3 non ha un processore all'ultimo grido e potrebbe incorrere in problemi di velocità,scatti o distorsioni sonore usando il project 64, che richiede cpu decisamente pompate (requisiti minimi di 700 mhz!!!!)
io stesso quando ci gioco col pentium 400 e 2 voodoo2 devo lavorare di fino con i settaggi, problema che con l'ultrahle non si manifesta neanche con goldeneye...
ovviamente è un'emulatore grezzo...con pochi giochi funzionanti ed in fondo, è stato il primo per nintendo 64, ma ho scoperto che un team di capoccioni ci sta mettendo le mani per realizzare un capolavoro che dovrebbe essere in grado di far girare la stragrande maggioranza dei giochi con una configurazione alla portata di tutti ovvero l'accoppiata pentium 2/voodoo2

io stesso giocavo 3 anni fa a super mario 64 con l'ultrahle senza scatti con un pentium mmx 200@233, 64 mega di ram e una sola voodoo2....
allora?  
hai cambiato idea vero riguardo all'ultrahle ?
non sto dicendo che l'ultrahle è meglio del project 64, uno con un pentium 4 e geforce se ne potrebbe sciaquare i cosiddetti, ma sto dicendo che se i pochi giochi che emula vanno da dio con le 3dfx, perchè non giocarci usando quello, risparmiandoci frustranti sessioni a spataccare con le opzioni del project per non farlo scattare?



Titolo: prob. con Aliens Vs Predator 2 + Emu N64!
Inserito da: Sport il 19 Novembre 2002, 04:54:12
Pure io giocavo con l'ultrahle col pentium mmx 233@300 Mhz (100MhzX3, una bomba quel proc:D) e la Voodoo3 3000 PCI, ma oramai è un emulatore superatissimo! Se usi il project in D3D ti do ragione, devi avere almeno un 700Mhz di proc, ma forse non hai letto bene il mio post....:) C'è questo plugin che funge col project e sfrutta l'accelerazione glide delle 3dfx! Meglio di così.... Anch'io sono dell'idea che finchè esisteranno emulatori o applicazioni che sfruttano le glide vale la pena di usarle! Ho anche lo screen-saver che sfrutta le glide! :D Prima usavo l'Ultrahle perchè era l'unico che sfruttava le glide e andava da dio (anche se per le Voodoo3 ci voleva la patch), poi ho scoperto il plugin per il project e da lì.... non ce n'è per nessuno!!

Titolo: prob. con Aliens Vs Predator 2 + Emu N64!
Inserito da: xman3 il 19 Novembre 2002, 11:38:05
OK, thanks per gli ottimi consigli, in effetti il Project 64 è un po scattoso, cmq con il supporto plugin x glide va meglio (almeno a me) che con il D3D che, tra l'altro, NON MI FUNZIONA!!!!
Ha lo stesso errore di ALIEN VS PREDATOR 2...
NON  MI RICONOSCE il D3D....
Sob, che devo fare???
Usando le AmigaMerlin 2.0 non avevo prob, mentre con le nuove 2.5 x ME non funzia sia l'Emu che il gioco in questione....

Non capisco se sbaglio io a settare qualche cosa(diciamo il 99,9% delle probabilità
:D) o se c'è un bug nelle AmigaMerlin 2.5 (il rimanente 0.000000000001% di probabilità, il mitico Amigamerlin non fa errori!!!)

Thanks!

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