ho installato msn5, usando l'aggiornamento automatico (la classica finestrella che si apre dicendo che esiste una nuova versione ecc... la mia vekkia versione è la 4.7) fatto stà ke adesso mi ritrovo con 2 messanger in system tray (il 4.7 e il 5 appunto) come cakkio lo disintallo il 4.7? ho la sola disinstallaazione del 5! lo so ke è una cakkiata ma mi pare strano che sia successo solo a me...
Anche a me è successo subito dopo l'installazione.
Hai provato a riavviare il pc ? A me dopo il riavvio appare solo la versione 5.
si certo che ho provato, dopo il riavvio sparisce, ma ogni volta che apro outlook mi riappare quella cakkio di icona del 4.7....
ho una mezza risposta per te GynoDroghi.
Sul sito della symantec, dicono questo:
Se si è aggiornato il proprio MSN Messenger alla versione 5.0 su Windows XP, la versione 4.6 o 4.7 di Windows Messenger non viene automaticamente disinstallata con la nuova installazione; pertanto, al termine dell'aggiornamento, risultano installate entrambe le versioni. La scansione Instant Messenger di NAV continuerà a proteggere la versione 4.6 o 4.7 di Windows Messenger, ma non la versione MSN Messenger 5.0.
quindi:
Sei hai quindi XP, è normale che tu abbia le 2 versioni.
Il fatto che tu abbia solo la disinstallazione del 5.0 è data dal fatto che probabilmente la 4.7 fa parte del sistema operativo e quindi va disinstallata dai componenti di windows, mentre la 5.0 la trovi sotto installa/rimuovi programmi.
Bye
MrRicciolo
Scritto Da - MrRicciolo on 28 Novembre 2002 13:30:51
beh grazie per l'interessamento... ma come ho letto symantec non son andato oltre. GynoDroghi odia la symantec, per un fottio di motivi che non vi stò a spiegare. Cmq alla fine ho disinstallato msn 4.7 usando xp antispy... problema noioso ma facilmente risolto.