Ciao a tutti,
solo per anticiparvi che presto saranno disponibili gli amigamerlin 2.1 per XP che aggiungeranno qualche piccolo settaggio dei registri quale il refresh selezionabile per gli applicativi Glide/OGL e se riesco anche per la sezione Direct X.
Dimenticavo .... unitamente ai best settings !!!
Sembrano andare un gran bene a con RTCW (800x600 2x FSSA - athon 1000@1100 256 mb sdram).
Sono in fase di ultimazione e devo fare il repackaging.
Cosa importante .... forse non ci sarà più bisogno di fare il ciclo di repair, quindi si installeranno subito ed al primo colpo.
Al momento non vi posso dire altro in quanto ho cambiato sistema e sto aspettando il mio processore nuovo (Athlon XP 1700+ - Gygabyte 256mb DDR ).
Per quanto riguarda il problema RTCW 1024x768 ... sembra che no sia solo un problema delle voodoo o dei driver ma di molte altre schede. Andate e visitate il forum di RTCW. Comunque per coloro che volessero proprio giocare a 1024 fornirò una patch allo scopo.
Ciao a tutti
mentre ci sei metti una patch per vedere i filmati ed eliminare i difetti in mohaa, grazie!
ho aperto una discussione in proposito e ho scoperto che è possibile solo con win2k e i driver cairey, almeno così dicono..
mi raccomando!
per gli amigamerlin 3.0 inserisci un geometry assistent nel d3d il più compatibile possibile con i giochi, nei test (3dmark2000) questo trucchetto fa schizzare i fps alle stelle!
ciao
Questa si che è una notizia fantastica. Non vedo l'ora di provarli visto che mi piacciono parecchio per la loro velocità se aumentano pure in stabilità ritorno ad usarli. Cmq MOHAA anche con i cairey problemi nel filmato iniziale. Da vari forum ho capito che il problema verrà risolto con una prossima patch dalla EA speriamo in bene!
io ho messo la patch 1.1 ma dei filmati manco l'ombra..
per quanto riguarda i filmati...avevo dei problemi in gothic e mi era stato detto di rifdurre lo sclaevid o di attivare FSAA2X.....ho modificato lo scalevid a 0 e adesso li vedo piccoli ma fluidissimi....
magari sto trucco funza anche con altri gioki...ciaoooz (smanettate negli ini)