Stando alle notizie apparse in rete in questi giorni, sembra che Blizzard abbia ufficialmente confermato l'espanione per Warcraft III, e che abbia anche confermato il titolo che vi avevamo anticipato: The Frozen Throne!
la vicend si dovrebbe svolgere circa un anno dopo la fine della battaglia conclusiva del gioco originale, e focalòizzerà l'attenzione su quanto sta accadendo nella zona artica di Northrend, dove il re Ner'zhul è stato imprigionato. Nella stessa zona l'elfo Ilidan ed il principe Arthus stanno cercando di scoprire i segreti racchiusi dal ghiacciaio, in cui lo stesso Ner'zhul è imprigionato.
Come potrete ben capire da soli, lambientazione è profondamente cambiata, cosa che creerà un netto cambiamento anche fra le unità e gli edifici disponibili. Per quanto riguarda le novità Multiplayer, segnalo la presenza di vari eroi neutrali, che si affiancheranno ai giocatori che riusciranno a recrutarli. Con l'installazione del gioco avremo a disposizione anche una versione aggiornata del client Battle.Net, per accedere a nuove stane di gioco.
Links consigliati:
http://www.blizzard.com/