http://pdownload.mii.instacontent.net/ati/drivers/Catalyst_31_Release_Notes.html
Minchia ragazzi, questi ce la stanno mettendo tutta...
Miglioramenti generale nell'Anti-aliasing della 8500 in svariati bench?!...
Interessante... ;)
16 Bit Full Screen Anti-Aliasing
The RADEON™ 9700 and RADEON™ 9500 series of cards now offer Anti-Aliasing for 16 Bits Per Pixel Applications :D
Credo che adesso come non mai le Ati godano di un ottimo supporto driver.
(mai come quello delle 3dfx x via di amiga e co.)
A proposito Andrea (overmind) a che punto sei con il tuo driver? (senno' che te l'ho venduta a fare la v5? :) :D ;))
CitazioneThe RADEON™ 9700 and RADEON™ 9500 series of cards now offer Anti-Aliasing for 16 Bits Per Pixel Applications
A quanto pare insomma hanno risolto un importante bug :) che limitava (e non poco) l'utilizzo delle Radeon di nuova generazione.
Ciao ciao
Davvero impressionanti questi nuovi driver!!
In OpenGL sono DECISAMENTE + stabili dei 3.0: RtCW non ha più quell'attimo di sbandamento all'inizio delle missioni in cui mi passava da 110 fps a 14 (quattordici), rimbalzando tra gli estremi per 5/6 secondi.
In qualità non ho notato miglioramenti, ma non escludo che ci siano.
In AA 2x. @1024, 32 bit, modalità Performance, gli fps si attestano su un ottimo 42 (sono 87/90 di solito).
Uguale, AA 4x, registro un dignitosissimo 21 (nella stanza d'inizio).
La modalità Quality invece continua a bloccare il gioco e WinXP lo killa beatamento durante il caricamento delle missioni.
Posterò i primi bench con il 3DMark03 appena ho finito di scaricarlo e appena capisco come si fa a tirare fuori gli fps da Unreal II.
Ecco le prove della qualita' dei suddetti driver(https://www.forumzone.it/public/uploaded/200321212555_Catalyst31.gif)