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Community 3dfx => 3dfx Help ed Ottimizzazione - Supporto Utenti => Discussione aperta da: Devilman il 19 Febbraio 2003, 22:55:39

Titolo: 3dmark2003 & voodoo5
Inserito da: Devilman il 19 Febbraio 2003, 22:55:39
missione impossibile!
ma per la 3dfx niente è impossibile!

il mio obiettivo è quello di far girare con la voodoo5 3dmark2003! :D

col 3d analizer 2.0 sono riuscito già a far partire tutti quasi tutti i test, purtroppo però si chiudono in fase di caricamento ripportando un errore :(

nn importa! ci riuscirò! chi mi aiuta???;)


amigaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ;)

Titolo: 3dmark2003 & voodoo5
Inserito da: nigel il 19 Febbraio 2003, 23:55:49
che errore ti da' ? ho li' il file di setup ma non ho ancora provato.. col bench non ci si gioca :P

ciao, nigel

Titolo: 3dmark2003 & voodoo5
Inserito da: Glide il 20 Febbraio 2003, 03:13:00
Citazionecol bench non ci si gioca :P

Pienamente d'accordo :)

Ciao ciao

Titolo: 3dmark2003 & voodoo5
Inserito da: Pandyno il 20 Febbraio 2003, 11:37:35
Il primo test DEVE funzionare, lo ripeto anche qui, il test degli aerei deve partire in quanto usa i VS che se non presenti in HW nella scheda video vengono ''assegnati'' alla cpu.
Infatti nel 3dmark 2001 la V5 li faceva, detto questo meglio non crucciarsi + di tanto! :D
Gioca con U2 che è un' altra storia! :cool:
Titolo: 3dmark2003 & voodoo5
Inserito da: Devilman il 20 Febbraio 2003, 13:34:40
è una questione di principio! ;)
una sfida!
(https://www.forumzone.it/public/uploaded/2003220133422_voodoo53d3.jpg)

per il momento siamo così

Titolo: 3dmark2003 & voodoo5
Inserito da: Devilman il 20 Febbraio 2003, 21:32:49
allora sono 3 i tipi di errore riportato:

uno riguarda il cube map anche se emulato col 3da, quando lo prova si chiude.

uno la compressione delle texture dxt1 mi sembra..

terzo il pixel shared..

:(

eppure deve esistere il modo per fregarlo! ;)

Titolo: 3dmark2003 & voodoo5
Inserito da: ToxicWaltz il 21 Febbraio 2003, 00:13:38
anche il dxt1 viene 'emulato' (le texture vengono caricate non compresse) eppure capisce lo stesso che manca, come il cube map...ufff

Titolo: 3dmark2003 & voodoo5
Inserito da: mikepedo il 24 Febbraio 2003, 21:00:57
Ma la voodoo 5 non supporta tutti e 5 gli standard di compressione dxt1/2/3/4/5? Ne sono sicuro di questo.
Comunque ho lanciato tale bench, ed in effetti anche io ho lo stesso errore! Dxt1 e 3 non supportati!

Titolo: 3dmark2003 & voodoo5
Inserito da: ToxicWaltz il 24 Febbraio 2003, 21:28:01
mmmm adesso mi fai venire il dubbio, cmq mi sa di no ma non ci metterei la mano sul fuoco...