Ho il demo di questo gioco, ma non funziona, ne in opengl ne in direct3d.
Questo è scritto sul readme
The following 16MB or greater 3D accelerators are not fully supported and may have issues running the game:
-3Dfx Voodoo 3 and 5
Black or multi-colored bands can be seen in the lower mips of narrow textures (walls, painted lines, etc.). Additionally the OpenGL rasterizer is not supported.
Soluzioni?
In pratica funziona perfettamente fino al momento di scendere in pista. Poi si pianta il pc
Io ho la demo e funziona su Asus A7V-133 con TB 1400, Win ME e Amigamerlin 2.9 beta.
Funziona sia in d3d che OpenGL, più fluido in d3d.
io ho win98 con i amigamerlin 2.9b, ma non funziona. Che seting hai messo nel gioco e nei tools. che directx usi?
Ho fatto alcune prove, il gioco lo metto 800x600 16 o 22 bit, le DirectX vanno sia le 8.1 che le 9.0, l'unica voce che fa casino nei tools è il Geometry Assist che lascio disable, gli altri parametri anche se li cambio riesco a giocare.
ho i tuoi stessi settaggi. :(
Che versione del demo hai? c'è scritto nel readme
Welcome to NASCAR Thunder(TM) 2003 Demo
Read Me file
November 15, 2002
E' la versione di TGM.
noooooooooooo!!!!
quella è quella ciofeca di nascar thunder 2003 della EA.
Io intendo il capolavoro Nascar racing season 2003 della Papyrus
Ehm, come non detto...:o
Ma la demo di Nascar Racing Season 2003 c'è già su TGM?
A proposito, qualche mese fa TGM ha regalato Nascar Racing 4, sarà mica quello?
Scritto Da - sanford on 25 Febbraio 2003 01:09:46
Io lo ho trovato sul nuovo gmc
Sul Nascar 4 in regalo su TGM davano anche 3 patch da installare in sequenza che risolvevano alcuni problemi e eliminavano la necessità di usare il cd del gioco.
si lo so, nascar racing 4 ce lo ho anche io, ma è il 2003 che non va..
speriamo di poterci godere di questo titolo dei grandissimi Papyrus :) scarico la demo e provo anche io..
ciao, nigel
Citazionesperiamo di poterci godere di questo titolo dei grandissimi Papyrus :) scarico la demo e provo anche io..
ciao, nigel
Già, visto che è l'ultima versione, xchè l'anno prox faranno titoli x console, visto che si guadana di + che fare le simulazioni...:(:(:(
a me funziona in d3d e fluidino nonostante tutti i dettagli al massimo, ma con terribili artefatti grafici come strisciate nere o erba colorata
p.s. uso la v5 5500 ma in opengl si riavvia il pc
scusate, ho fatto una confusione incredibile..... è esattamente al contrario: in d3d ai riavvia il pc, mentre in opengl funziona con i difetti grafici...come framerate sono sui 13 o 15 a seconda delle auto su schermo, con tutti gli effetti attivati...con le mesa mi da un errore di c++ ma penso sia un pronlema del mio pc