Navigando nel sito di 3dhq un pò di tempo da avevo trovato una discussione nella quale si diceva come aprire una dll di american army x togliere il check del chipset grafico. A questo punto, siccome usa lo stesso motore grafico di splinter cell, la modifica non potrebbe essere fatta anche su quest'ultimo?
ecco qui http://www.tdhq.net/cgi-bin/yabb/YaBB.pl?board=6;action=display;num=1046663269
chi fa la prova?
sono riuscito a bypassare il blocco hardware, ma ora da questo errore
General protection fault!
History: CreateEchelonTextures <- UD3DRenderDevice::SetRes <- UWindowsViewport::TryRenderDevice <- UWindowsViewport::OpenWindow <- UGameEngine::Init <- InitEngine
Soluzioni?
Ho visto che nella compatibility list c'è questo "tip" alla voce America's Army:
Hex edit the d3ddrv.dll using Hview, change 1A12 to DE10
Giusto x la cronaca: è quel che hai fatto, vero? ;)
Perchè poi Federelli consigliava di lanciare il gioco col comando -nodeviceid.
Mi chiedo se sono le stesse operazioni che hai eseguito tu. Il tizio sul forum di tdhq sostiene di essere riuscito a far partire America's Army in questo modo...
Scritto Da - Superbox on 17 Marzo 2003 13:40:18
Ci ho provato. IN quel modo si salta il controllo dell'hardware, ma la finestra del gioco si apre 2 secondi e poi appare questo messaggio di errore
Mi ci stavo per cimentare io quando ho letto questo post, avevo appena scaricato hview.
Comunque adesso faccio la prova e preparo una patch.
IO ci ho provato..carica poi per 2 secondi lo schermo diventa nero e appae una finestra con scrito: General Protection Fault la stessa cosa che accade a predator! :diablo::(